torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: KINGDOM HEARTS
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: deidara95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2009 19:17:03

una nuova pioggia di metereoriti ke porta kn se una nuova ragazza...ks succederà???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL COMPLEANNO
- Capitolo 1° -


Ciao a tutti...questa è la mia prima fanfic perciò non posso promettervi un granché...
Adesso vi dico cosa significheranno tutte le parentesi che metterò:
()=pensieri di Sora
[]= commenti e pensieri personali

E' una calda e soleggiata mattina di agosto. Il sole sembrava quasi spaccare le pietre e c'erano come minimo 40° gradi all'ombra [ho reso abbastanza l'idea del caldo? XD].
Sono ormai passati 3 anni da quando io, Kary e Riku siamo tornati sulla nostra isola del Destino e ormai abbiamo compiuto tutti diciotto anni (tranne Riku). (Pensiero d Riku (lo metto di straforo) : ç__ç perchè sempre io quello piccolo??? ç__ç )
Paperino, Pippo e Pluto sono tornati al castello Disney con la loro Gummiship, dopo che sono stati invitati a partecipare al matrimonio tra Re Topolino e la Regina Minni (incredibile ma vero, sono sempre stati solo fidanzati O.O). [Lo scopro ora anche io O.O]
Sono nel mio nascondiglio segreto insieme a Kari (dio quanto è bella) [io non dico nulla -.-'''] e stiamo raccogliendo dei funghi per preparare il pranzo. Riku invece [ a questo punto “dio quanto è bello” lo dico io *-*] sta raccogliendo dei tronchi per preparare il fuoco (ormai abbiamo rinunciato a costruire una zattera per fuggire dopo il casino che è successo l'ultima volta -.-'').
Finalmente è arrivato il diciottesimo compleanno di Riku ed io e Kary abbiamo deciso di organizzargli una festa a sorpresa con un finale di fuochi d'artificio (non chiedetemi come abbiamo fatto a trovarli perchè è stata Kary -.-''').
Abbiamo deciso di preparagli la pizza con i funghi, ovvero il suo piatto preferito. [Anche il mio
*-*]. E come regalo abbiamo deciso di fargli (come ho detto prima), uno spettacolo di fuochi artificiali. <<Fiuu...finalmente abbiamo finito...>> mi dice Kary guardandomi con quei suoi grandi occhi azzurri (*-*) << Eh Eh... è vero...credo che ne abbiamo raccolti abbastanza...ora possiamo andare a prendere gli ultimi ingredienti nell'orto.>> (Scusate se non ve l'ho detto prima, ma Io, Kary e Riku abbiamo deciso di costruirci un piccolo orto per coltivare alcuni semi che abbiamo trovato sull'isola) [Hanno un orto ??? O.O..ecco un'altra cosa che ho scoperto ora O.O]. Così ci incamminiamo verso il nostro piccolo orticello ed iniziamo a raccogliere dei pomodori.
Non riuscivo a staccare gli occhi da Kary...era davvero bellissima...[...*senza parole*...-.-] <<Eih Sora...qualcosa non va ???>> (O\\\O) <<N..no... tutto ok >> le rispondo rosso come un peperone...<<Senti...>> mi dice all'improvviso...<<Dimmi?>> le chiedo...<<Ecco beh io...io...>> Si avvicina a me...è a pochi centimetri dal mio viso...<< O\\\\\\\\\\O dimmi...>> Lei si avvicina ancora di più al mio viso e a quel punto non resisto più.
Mi avvicino a lei...stò per baciarla...
<< Eih piccioncini !!! >> entrambi apriamo gli occhi e ci allontaniamo l'uno dall'altro giusto in tempo per vedere Riku che si sganascia dalle risate ( brutto idiota !!! se lo prendo giuro che l'ammazzo !!! ).
<<Che c'è Riku???>> gli chiede Kary anche lei rossa come un pomodoro..
<<Beh piccioncini...scusate se interrompo questo vostro momento di intimità, ma non vi sembra tardi??? io avrei anche fame>>..
Io e Kary ci guardiamo con gli occhi spalancati << OH NOOO !!!!>> esclamiamo all'unisono...
<<Che è successo???>>ci chiede Riku con uno sguardo interrogativo ??? << Non ditemi che vi siete dimenticati la cena !!!???>> <<N...no Riku...ma cosa vai a pensare !!!???.E' solo che devo finire d preparare il riso [e dove mai l'avrebbero trovato??? O.O Mah!] e per finire devo aggiungerci delle rose blu con le spine rosse>> dice Kary cn aria innocente..<<Rose blu con le spine rosse ??!!! ma si trovano dall'altra parte dell'isola!!!>> <<Dai !!! Fallo per me !!!>> << E va bene.. andrò a prendere queste maledettissime rose!!! >> Risponde Riku in tono rassegnato avviandosi...
<<Bene Sora !!! Adesso però dobbiamo sbrigarci...Riku tornerà fra poco, quindi dobbiamo muoverci>>...ci catapultiamo insieme verso la cucina [e quella da dove l'hanno tirata fuori !?O.O] e ci mettiamo subito al lavoro. Kary si mette a preparare le pizze, mentre io vado a sistemare i fuochi d'artificio e la tavola [addirittura la tavola !!?? O.O però...si erano organizzati bene O.O].
Al ritorno di Riku ormai è tutto pronto e appena lo vediamo gli corriamo incontro dicendogli << Sorpresaaa !!! buon compleanno Riku !!!>> Siamo tutti felici ...il cibo cucinato da Kary è ottimo (come sempre) e si stiamo divertendo da matti a vedere i fuochi d'artificio.
<<Nulla può rovinare questa serata!!! >> esclamo felicissimo.
Ma sembra che dicendo quelle parole abbia portato sfiga [meglio se stava zitto -.-'''].
infatti..

RAGA VI LASCIO LA FANFIC IN SOSPESO PER ORA...VOGLIO CREARE UN PO' DI SUSPENS...VI ASPETTO NEL PROSSIMO CAPITOLO...MI RACCOMANDO...LASCIATEMI TANTI COMMENTI...VANNO BENE ANCHE CATTIVI PERCHE' SO CHE QUESTA FANFIC NON POTRA' PIACERE A TUTTI...COMUNQUE...ACCETTO VOLENTIERI ANCHE CONSIGLI PER MIGLIORARE LA MIA FANFIC...A PRESTO !!!! BYE BYE ^_^
#DEIDARA95#



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
deidara95 19/07/09 22:48
raga...mi lasciate qualke kommentino ??? ù.ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

deidara95 19/07/09 10:26
io lìho dtt ke nn sarebbe piaciuta a tutti...nn so ankora kn esattezza ks inventerò x i prossimi kapitoli...xò...kredo ke saranno + belli...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey 18/07/09 20:13
Ma scusa, guarda che credo che Riku sia un anno più grande di Sora e Kairi. Mi piace l'idea di una fan fci su Kingdom hearts, però non capisco perchè tutti questi commenti e pensieri. ovviamente non posso fare un'analisi dettagliata di una fan fic avendone qui un solo capitolo, però ti devo dire che l'inizio non m'ispira molto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: