torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sugar Sugar (Shuga Shuga Rūn)
Titolo Fanfic: CINNAMON E GLACE... COME è POTUTO SUCCEDERE?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pierrechocola94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/07/2009 10:50:01

Mia seconda One shot. Prima della morte di Glace e Cinnamon, loro riflessioni sull'amore che c'è stato tra di loro. Commentate in molti!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CINNAMON E GLACE... COME è POTUTO SUCCEDERE?
- Capitolo 1° -

Glace e Cinnamon... due anime completamente diverse...
Il primo, freddo come il ghiaccio più spesso, la seconda ardente di vita come non lo era nessuno...
Già... l'amore li aveva uniti... ma come è potuto succedere?
Cinnamon ricordava la gara delle pretendenti al trono contro Candy... alla fine avevano deciso così: una affianco al re degli Orchi, l'altra a governare il regno.
Cinnamon non varebbe mai pensato che, giunta al palazzo di Glace dove era sigillato, si sarebbe innamorata di un uomo del genere. Un bellissimo uomo, a prima vista, con pelle molto chiara, occhi color del cielo, e con lunghissimi boccoli biondi che riflettevano quella poca luce che c'era in quel mondo di ghiaccio. Ma quell'animo... era un animo sprezzante. Non gli interessava mettere a repentaglio la vita dei suoi sudditi pur di riuscire nei suoi loschi scopi, e per di più li maltrattava. Nemmeno Cinnamon si risparmiò queste pene...
Ma com'era potuto succedere? Come ha fatto a innamorarsi di un uomo di tale disprezzo?
La cosa se lo chiedeva anche lui. Lui aveva quel carattere apposta per non essere amato, non voleva amare e nemmeno essere amato. Ma quella donna, dai corti capelli biondi e dagli occhi marroni, provò qualcosa per lui... Ma Glace non lo voleva. Lui continuava a maltrattarla, ma questa lo amava sempre di più... ma perchè? Come è potuto succedere?!
Glace sembrava un'anima in pena, che non riusciva a dare risposta a quella domanda... per di più, anche lui sembrava iniziare a ricambiare l'affetto che provava Cinnamon... ma che vedeva in quella donna? Forse quel viso gentile, che nasconde un carattere da dura e da ribelle...? O forse solo perchè è l'unica donna che l'abbia mai amato, in qualche modo l'ha spinto a ricambiare? Forse era proprio per questo secondo motivo. Non sapendo con certezza nemmeno questo, un giorno Glace andò da Cinnamon.
"Perchè mi ami?" - le chiese.
"Non lo so" - rispose lei.
Ma quella era una risposta sincera... sì, era una donna che coglieva subito la bellezza interiore di una persona, ma in una persona del genere... che c'era di bello?
Ma la risposta arrivò... ormai troppo tardi. La loro figlia, Chocola, aveva ormai purificato il cuore del padre e il blanc si era spezzato in tantissimi pezzi che come stelle comete cadevano sul suolo del mondo della magia, sistemando ciò che Glace, con la guerra, aveva distrutto. Avere un cuore spezzato significa morire, e per Glace era giunta la sua ora.
Cinnamon colse in quell'attimo il perchè lo amava: era sempre stato solo e aveva bisogno d'affetto.... era questo il motivo. Nessuno, più di lui, aveva bisogno di lei... Non poteva abbandonarlo in quel momento.
L'abbracciò, anche se sapeva che l'energia sprigionata dal suo potente noir, divenuto blanc, spezzandosi, l'avrebbe uccisa. Ma non le importava... se Glace, l'unico che aveva davvero bisogno di lei, stava per morire, beh... Cinnamon sarebbe morta con lui.
E finalmente, troppo tardi, Glace si era reso conto cosa amava davvero in Cinnamon: era lei a dargli tutto l'affetto mancato in moltissimi anni e quell'affetto risvegliò qualcosa di buono in lui... Ma ormai era troppo tardi.
Glace e Cinnamon si misero a pensare a ciò che era successo quando erano insieme, al loro amore... prima di dissolversi nell'aria, e abbandonare per sembre il mondo della magia.
Come è potuto succedere?
Com'era potuto succedere?
Erano queste le domande che si erano sempre posti e, trovando la Luce, avevano anche trovato una risposta.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
martycullen - Voto: 28/12/09 12:22
veramente piena di sentimento!!!!!!!!!!una cosa k tocca al cuore!!!!!! brava davvero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

meisin 30/08/09 22:08
Billaaa *__*
Io adoro queste cose così malinconiche, tragiche, d'amore. Mi piace moltissimo questa fic ^__^ Brava, brava <batte le mani giubilante>
Meisin.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

meisin - Voto: 30/08/09 22:06
Billaaa *__*
Io adoro queste cose così malinconiche, tragiche, d'amore. Mi piace moltissimo questa fic ^__^ Brava, brava <batte le mani giubilante>
Meisin.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 27/07/09 12:16
bellissima!!!!mi è acesa un lacrima!!!^^ scrivi veramente benissimo!!!! complimentissimi!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakuthebest4e - Voto: 14/07/09 22:50
Noooooooooo che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! ç_ç mi fa commuovere
mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e soprattutto la tua fic! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

umisan - Voto: 14/07/09 18:36
Che bella!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: