torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: MI VENDICHERò
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hinata92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2009 22:11:32 (ultimo inserimento: 06/04/10)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ABBANDONATA
- Capitolo 1° -

"Svegliati Yue è ora di andare"
Apro gli occhi, l'aria fresca del mattino mi sfiora il viso e la luce del sole mi costringe a socchiudere gli occhi, mi volto sussurrando a malavoglia:"Zio Hidan è ancora presto lasciami dormire, non si offenderà il dio jashin se dormo anche per un'oretta o due"
"Alza quel cazzo di culo o oggi ti scordi di mangiare", mi grida nell'orecchio.
"Il tempo è denaro, alzati!", aggiunge tranquillamente kakuzu contando i soldi contenuti in una valigetta.
"Uffa", mi alzo, mi guardo in giro per poi chiedere:"Quanto manca a Konoha?"
"Pochi giorni", risponde lo zio porgendomi una scodella contenente ramen.
"Non ho ancora capito qual'è la missione", domando giocherellando con le verdure.
"Dobbiamo parlare con una persona"
"Ah, tutto qui? E io che ci sono venuta a fare? Credevo dovessimo combattere contro non so, qualche ninja o qualche demone, la volpe a nove code! pensavo di combattere con la volpe a nove code!", dico iniziando a tirare calci e pugni in aria.
"Ma cazzo ti rendi conto che non sei abbastanza forte per combattere? Non sei neanche immortale, schiatteresti raggiungendo il dio jashin insieme ai tuoi genitori in meno di due minuti"
"Tsk, ti dai tante arie solo perchè sei immortale ma vorrei vederti con un corpo come il mio", continuo a mangiare il ramen pensierosa.
"Su, è ora di andare", dichiara Kakuzu alzandosi.
Faccio lo stesso, prendo lo zaino e mettendomelo in spalla chiedo:"E' una mia sensazione o qualcuno ci spia?"
"Lo sapevo già che eri idiota ma non fino a questo punto! Ora ti sacrificherò al Dio Jashin nipote-baka"
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah noooooooooooooooooooo", inizio a scappare inzeguita dallo zio ma qualcuno mi si mette davanti come per difendermi, lo guardo incuriosita, lo zio e Kakuzu scoppiano a ridere, il primo dice:"Così alla fine sei saltato fuori"
"Se provi a toccarla giuro che non la passerai liscia", grida il ragazzo allo zio Hidan.
"Yue vieni qui!"
"Si", corro superando il ragazzo che mi lancia uno sguardo interrogativo.
"Ti ha mandato il quinto hokage?", gli chiede l'albino.
"Esatto, mi ha ordinato di non farvi avvicinare troppo al villaggio, la accompagno io la ragazza, voi potete tornarvene da dove siete venuti"
"C-Cosa i-intende zio?"
Kakuzu mi da una spinta facendomi andare addosso al ragazzao, mi volto stupita verso i due uomini, lo zio mi dice:"D'ora in poi sarai un nija di Konoha, se quando sarai più grande lo vorrai entrerai nell'akatsuki ma fino ad allora vivrai a Konoha al sicuro"
"Ma..."
"Cazzo, dammi retta una buna volta, non voglio discussioni, tu ora te ne vai a Konoha e fino a quando non avrai vent'anni saremo nemici, andiamocene Kakuzu"
"Kakuzu", lo imploro.
"Per me è un vantaggio se non ci sei, meno denaro da spendere per il cibo", si volta e se ne va insieme allo zio.
Mi inginocchio, non può essere, mi hanno abbandonata, mi hanno lasciato nelle grinfie di Konoha, quei... quei... quei bastardi, grido:"Prima o poi ci rincontreremo e quel giorno sarà la vostra fine!"
Mi ritrovo davanti il ragazzo che tendendomi la mano mi si presenta:"Io sono Naruto, quindi ti chiami Yue, giusto? Sono contento che ti unisci a noi di Konoha"
Mi alzo in piedi, lo fisso per qualche secondo per poi chiedergli:"Contento? Sono cresciuta insieme a dei traditori e tu sei contento di avermi tra di voi?"
"Non hai scelto tu con chi crescere, giusto? Ora è meglio andare che se la vecchia non ci vede arrivare entro tre ore chi la sente", mi prende per mano e inizia a correre:"Ah", si ferma e indicando la mantella dell'akatsuki che indosso dice:"Forse è meglio se quella te la togli"
"Ma questa..."
"Se qualcuno ti vedesse con quella non credo che gli farebbe molto piacere"
Mi tolgo la mantella per poi infilarla nello zaino e ci avviamo verso il villaggio.
Al tramonto ci ritroviamo davanti all'ufficio dell'hokage, Naruto tremando dice:"Lo sapevo siamo arrivati in ritardo, ora se la prenderà con me", bussa alla porta e un avanti arriva dall'interno, entriamo nell'ufficio, Naruto nascosto dietro di me dice:"Ve-vecchia le ho p-portato l-l-la r-ragazza"
"A chi hai dato della vecchia?", grida l'hokage per poi aggiungere rivolta a me:"E' stato duro il viaggio?"
"No, sono abituata a cose peggiori"
"Lo immaginavo", poi posando gli occhi su dei fogli continua:"Yue kagurazaka, giusto?"
"Esatto", annuisco.
"D'ora in poi sarai un ninja di Konoha, sei pronta ad andare anche contro l'akatsuki?"
"si", annuisco nuovamente:"Ma sappia che se vado contro l'akatsuki non è per obbedire a lei o per Konoha ma per vendicarmi"
"Per vendicarti?"
"Mi hanno abbandonata, me la pagheranno cara"
"il motivo non mi interessa, l'importante era che eri pronta a combattere contro chi hai voluto bene fino a ieri", si alza in piedi e raggiungendomi mi porge il coprifronte della foglia per aggiungere:"Bene, ora sei una di noi"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 5
miry93 - Voto:
26/04/10 21:36
bellabellabella....continua così!!!!!!metti altri capitoli, mi sto appassionando!:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
hinata92
07/02/10 20:27
Che bugie? Io non dico bugie u.u
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
chiakisama
07/02/10 20:02
Ma quanto sn cattiva...muhahahaha...cmq 1 certa frasucola l'ho letta...ricordami che ti devo insegnare che non si dicono le bugie...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hinata92
29/12/09 14:20
Non sacrificheresti mai la tua nipotina preferita a un Dio che non esiste ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
chiakisama
16/12/09 22:56
Ehi nipotucchia...a quando la continuazione?????? Voglio vedere le mie eroiche gesta narrate dalla mia nipotina preferita...sususu veloce dai...sennò t sacrifico davvero a Jashin kami
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
chiakisama
07/09/09 19:51
Tutto qua il secondo capitolo?? XD cmq w me...w il mitico zio Hidan...dai nipotucchia torna nell'alba XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
piccola94 - Voto:
06/09/09 16:45
bello va î avanti...tanto per dire...
W ALBA!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gaara56789 - Voto:
11/08/09 18:20
bella!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
revy-chan - Voto:
12/07/09 18:33
niente male questo primo chappy...mi ha incuriosito parecchio.
continua!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: