torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: REMEMBER: I LOVE YOU.
Genere: Romantico, Comico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC, AU, Yaoi
Autore: akasunanoluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2009 19:24:58 (ultimo inserimento: 10/12/09)

Deidara. Nuova scuola, nuova vita. Spera di incontrare qualcuno di interessante. Può sembrare gentile e, di solito, lo è.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DEIDARA'S DIARY: I'M DEIDARA.
- Capitolo 1° -

Sai cosa sei tu? Un diario. Un semplice e comune diario. Sai cosa sono io? Un ragazzo disperato, bisognoso di affetto (e molto masochista) che cerca conforto in un inutile mucchio di fogli.

Esatto, l'inutile mucchio di fogli sei tu. Ma siccome non ho amici con cui sfogarmi o a cui raccontare ciò che mi succede ho deciso che,
almeno per me, diventerai utile.

Forse solo per oggi. O forse anche solo per qualche minuto perchè poi mi renderò conto di quanto io sia caduto in basso.
Ma intanto proviamoci.

Mi presento, sono Deidara.
Sono un ragazzo di 14 anni e mi sono appena trasferito in una nuova città.

Nel posto in cui stavo prima non avevo proprio una gran bella reputazione, sono sempre stato considerato omosessuale, anche se non lo sono affatto. Quelli che non mi consideravano omosessuale, mi consideravano una ragazza.

Ti starai certamente chiedendo il perchè! Ehm...no, aspetta...non puoi chiederti qualcosa...non esisti...però...mmh...ok, in questo momento mi reputo anche io una ragazza. Solo loro parlano con un diario come se fosse una persona reale =_=" Ma sorvoliamo.
Coooooomunque, fingiamo per qualche secondo che tu ti sia chiesto perchè molta gente mi considera una ragazza.

Bene, questo significa che tu non hai la più pallida idea di come io sia.
E come potresti?-__- (non ricordarmi che ti sto di nuovo parlando come se fossi una persona è che ti ho appena scritto di non ricordarmi qualcosa!)

Bene, comunque. Per farti capire come mai molti (tutti) mi considerano una femmina o un omosessuale devo decisamente descrivere il mio aspetto:
Alto, magro. E fin qui tutto ok. Ho i capelli biondi, lisci e lunghi fino a metà schiena. In alto sono raccolti in una coda (ma comunque quelli che cadono sulla schiena sono sciolti) e ho un ciuffo che mi copre la parte sinistra del viso.
Ho gli occhi azzurri, che contorno sempre con un po' di matita nera. Però forse sarebbe meglo dire che ho un'occhio azzurro...l'occhio sinistro è "modificato", c'è un binocolo che mi permette di zoommare su ciò che vedo. Questa cosa per molti è inquietante. Per fortuna il ciuffo di capelli lo copre , anche se quando mi muovo e si sposta l' "occhio" si vede lo stesso.

Mi stavo dimenticando una cosa molto importante: ho una bocca su ogni mano. Davvero inquietante, no?

Da come mi sono descritto dovresti aver capito(?) perchè la gente spesso non capisce che sono un comune quattordicenne.
Sono sempre stato odiato da tutti anche per il mio carattere. Solitamente sono timido, molto timido. E se con qualcuno non faccio il timido divento immediatamente antipatico e scontroso.
Non so perchè, ma non riesco a essere normale!
Uffa!!

Spero solo di riuscire a farmi degli amici qui...comunque adesso ti saluto, sono stanco morto e domani è il mio primo giorno di scuola in questa città.

Buona notte.


******************************************************************************************************************************************
Luna: Voglio avvertire che questo capitolo è solo una prova. Mi sentivo ispirata e ho iniziato a scrivere...scusate se non è un gran chè! Vi dico che quando nel titolo del capitolo ci sarà scritto: "(NOME DI QUALCUNO) 'S DIARY: (TITOLO DEL CAPITOLO)" vorrà dire che è narrato da quella persona,mentre quando c'è solo il titolo del capitolo è narrato...dal narratore ù_ù ehm...uhm...@_@ Be', spero che a qualcuno piaccia!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 4
piccola94 - Voto:
05/10/09 17:30
allora hidan é compagno dî banco di deidy....interessante...brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
akasunanoluna
02/10/09 22:08
:D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
piccola94 - Voto:
26/09/09 14:06
era ora ke aggiornassi!!skerzo!!Brava,spero andrai avanti presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
akasunanoluna
25/09/09 19:10
Grazie mille :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
piccola94 - Voto:
10/07/09 09:11
come inizio nn e male...continuala presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: