torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: I VERI ASSI DELLO SHOHOKU!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: shinta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2003 15:00:18

scusate... la rimetto col nuovo nick in modo da averle tutte insieme...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I VERI ASSI DELLO SHOHOKU!
- Capitolo 1° -

I VERI ASSI DELLO SHOHOKU

note: tra le parentesi quadri ci sono le parole e i commenti dello scrittore, cioè io; le cose scritte tra questi simboli °°°sono ciò che i personaggi pensano!
Questa, e altre fics, le potete trovare sul sito: http://mitsui.too.it

Capitolo 1

E’ la mattina prima della partita tra Shohoku e Ryonan; chi vince questa partita si qualifica per gli ambitissimi campionati nazionali;
*****

NELLA PALESTRA DELLO SHOHOKU
Akagi: Ragazzi, sappiamo che questa partita è importantissima, i campionati nazionali sono l’obiettivo che sogno di raggiungere da quando ho iniziato a fare questo sport e..
Sakuragi: Sì, sì, lo sappiamo gorillone, non ce la menare tutte le volte co ‘sta storia!
Kogure: @_@ Hanamichi…
Akagi: >_< Brutto imbecille!!!! Credi che sia così semplice battere il Ryonan??!?!?! Non ti ricordi per caso che tra le loro fila ci sono giocatori come Uozumi, Sendoh e Fukuda??
Aruko: °°°Fratellone…ci tieni così tanto a vincere questa partita…hai passato tutta la tua vita a pensare al basket ed hai sempre sofferto molto…pensavi così tanto al basket che non sei mai stato fiero di me, neanche per una volta…°°°
Sakuragi: Ah,ah,ah! Ma di cosa ti preoccupi gorilla!! Hai in squadra l’unico vero genio del basket!!
L’unico di cui aver paura è Sendoh, perché viene marcato da quell’incompetente di Rukawa!
Rukawa: -_- il solito mentecatto…
Akagi: Cmq non ci dobbiamo rilassare troppo, andate a fare i tiri liberi!!!
Mitsui: Hey Akagi! Non credi che dovresti venire pure tu? Tra di noi tu sei quello che ha la mano più quadrata!!
Sakuragi: Ah, ah, ah, ah, ah!!!
Akagi: #+*%!GORIPUNCH!%*+#
Sakuragi:Aioh!! T_T

I giocatori si mettono in fila per I tiri liberi, mentre Aruko ed Ayako sono appoggiate all’entrata della palestra a parlare tra di loro:

Aruko: allora? Pensi che ce la faremo?
Ayako: non lo so…abbiamo le stesse probabilità che ha il Ryonan…
Aruko: Uff…sono tesissima!! Se solo potessimo fare qualcosa…
Ayako: Senti, se ci sbrighiamo facciamo in tempo…perché non andiamo a vedere gli allenamenti del Ryonan? Così magari ci tranquillizziamo!
Aruko: non so…e se dovessimo vedere che oggi sono in formissima?
Ayako: Beh, potremmo sempre riferire a tuo fratello se hann opreparato qualche schema speciale per la partita contro di noi!
Aruko: ma credi che ci permetteranno di assistere?
Ayako: Credo di sì…in fondo siamo due ragazze innocenti ;o)
Aruko: Mi hai convinto! Andiamo!!! ^__^

Le due ragazze così si precipitano per la strada e prendono il primo TAXI disponibile;
Arrivano in poco tempo alla palestra del Ryonan;

Ayako: Ci lasci qui grazie!!

Così, scendono dalla vettura e si recano verso la palestra; prima di arrivare però si imbattono nel custode della palestra (beh, ci saranno anche in Giappone i custodi delle palestre no?!);

Custode: Chi siete voi
Aruko: Ehm…ecco…noi, veramente…
Custode: volevate venire a rubare le nuove divise della squadra di pallavolo vero!!! >_<
Ayako: Ma no!!! Si sbaglia!!! Eravamo soltanto venute a vedere gli allenamenti del club di basket, sa com’è, ora che sta per andare ai campionati nazionali [ detto con le dita incrociate dietro la schiena…] la sua fama ha raggiunto un po’ tutti!!
Custode: Ah, capisco!^_^ Beh ragazze, mi dispiace per voi però, perché gli allenamenti si sono conclusi da una mezz’oretta!
Aruko e Ayako: COOOSAAAA!!!???
Custode: sì, sono finiti proprio 30 minuti fa, anche se qualche giocatore è rimasto a tirarla un po’ per le lunghe e credo che sia ancora dentro, non saprei…
Aruko: °°°bel custode…°°° -_-
Ayako: Va bene, andremo lo stesso a dare un’occhiata allora!
Custode: D’accordo, ma fate presto, io devo andare a mangiare! Ci vediamo e speriamo che oggi il Ryonan batta quelli dello Shohoku!! ^___^
Ayako: Ma sìììì…certamente!!
Ayako: >_> grattati Aruko!
Aruko: ^_^°°°

CAPITOLO 2

*****
DENTRO LA PALESTRA

Le due ragazze socchiudono leggermente la porta della palestra, danno un’occhiata, ma non vi vedono nessuno dentro; ci sono solo un paio di palloni per terra e qualche asciugamano fradicio di sudore!

Aruko: ma il custode non aveva detto che c’era qualcuno?
Ayako: mah…si sarà sbagliato! L’ hai visto no? Era fuori come un citofono!
Cmq, anche se non c’è nessuno è possibile che abbiano lascito negli spogliatoi qualche foglio con disegnati gli schemi di gioco, non si sa mai…
Aruko: Ok, andiamo a vedere, sennò ci siamo fatte un viaggio a vuoto!

Le due amiche entrano così in palestra e si dirigono verso la porta degli spogliatoi; la aprono lentamente, quasi con aria furtiva; di fronte a loro si presenta l’immagine di due ragazzi in boxer, che stanno sdraiati a dormire sulle lunghe panchine di legno, con la maglia a coprire la faccia, per evitare la fastidiosa luce di quelli spogliatoi!

Aruko: [imbarazzatissima] Oh mio Dio (Buddah?)!!! Andiamocene Ayako, sono mezzi nudi!!!

[LO SO CHE NESSUNA DI VOI AVREBBE AVUTO LA REAZIONE DI ARUKO!!!]

Ayako: [con un sorriso da qua a la!!] Ma dai!! Aspetta! Vediamo almeno chi sono!!!
Aruko: No, no, andiamocene!! Sono troppo imbarazzata!!!
Ayako: Senti, guardiamo chi sono e poi ce ne andiamo ok?
Aruko: O-ok…

Ayako, più arrapata che mai, si reca verso il primo dei due ragazzi, sdraiato sulla panchina di sinistra; non russa, ma sembra dormire profondamente;

Ayako: Vediamo chi si nasconde dietro la porta A… ah, scusa Aruko, vuoi levarla tu la maglietta?
Aruko: Non dire idiozie… <_<
Ayako: E va bene…uno…due…e….TRE!!!!

Con un veloce gesto della mano, chinata accanto alla panchina, Ayako tira via la maglia dal volto del giocatore e…

Aruko: ma è…è…è SENDOH!!!

[scontato eh?!]

D’un tratto si sente la porta dello spogliatoio aprirsi dietro di loro!

Porta: gniiieek…

Ayako ed Aruko spaventate si guardano negli occhi e scattano in piedi;

Dalla porta entra un ragazzo…

Aruko: Ma tu…io a te t’ho già visto!
Ayako: Sicura? A me non sembra di conoscerlo…come ti chiami?
Ragazzo: Tatsuya; Tatsuya Uesugi.
Aruko: Ma sì, sei Tacchan!!! T’ ho visto su Touch!! Ma cosa c’entri con Slam Dunk??
Tacchan: Non lo so…ma sono il personaggio preferito dello scrittore della fanfic, dovevo fare la mia apparizione! Adesso posso anche andare.
Aruko & Ayako: >_>…..<_<

Ayako: cavolo… questo Tacchino…
Aruko: Non si chiama tacchino, si chiama Tacchan!
Ayako: va bene, come si chiama si chiama, fatto sta che ha rotto la suspance!
Aruko: beh, lo scrittore è un principiante che ci vuoi fare!
Ayako: lo scrittore è solo un emerito str…

[ehm ragazze… se continuate così vi faccio morire in questa fanfic! Fate come se nulla fosse successo!]

Ayako: Mammamia!!! Sendoh!!! E’ proprio un fico, che gli farei…
Aruko: Ma Ayako!!! Smettila!!
Ayako: Forza, vediamo chi è quell’altro!
Aruko: Pensa se è Uozumi!!!
Ayako: va bene la fantasia Aruko, ma non può avere un corpo così piccolo! Speriamo sia…Koshino!
Non ci resta che guardare…uno…due…e…TRE!

Aruko: >_> ma è Fukuda…
Ayako: -_-
Fukuda: <_> ronf…!

Aruko: va bene Ayako, adesso abbiamo visto chi sono, torniamocene via!
Ayako: ma dai Aruko, ti vuoi perdere quest’occasione!!! Ci sono due bei ragazzi pronti per noi…beh, uno è bello dentro…probabilmente!
Aruko: no, no e NO! Ho detto di no!
Ayako: mmmh…senti, ma tu non volevi fare un piacere a tuo fratello?
Aruko: Sì e allora?
Ayako: pensa se gli facessi affaticare due dei migliori giocatori del Ryonan!! Oggi avrebbero la vittoria assicurata!

[da questo momento la già ignobile fanfic precipita vorticosamente in un turbine di sesso…se avete meno di 18 anni fate come fate sempre! Dite al computer che siete maggiorenni, lui vi crederà e potrete continuare a leggere!]

Aruko così ripensa alle parole del gorilla, alla sua voglia di vittoria, ai suoi sacrifici che ha fatto in tutti questi anni e così si lascia convincere da Ayako;

Aruko: d’accordo, io però mi prendo Sendoh!
Ayako: eh, ti pareva! Va bene, va bene…

Aruko così si accosta alla panchina dove Akira era sdraiato e, completamente rossa, inizia a sfiorargli il petto con la mano, mentre avvicina le sue labbra al collo del ragazzo; con delicatezza gli bacia il collo, gli mordicchia l’orecchio e fa sfiorare le sue labbra con quelle di Sendoh…

Ayako: cavolo…la ragazza ci sta prendendo gusto! Diamoci da fare anche noi!

Intanto, siccome m’ero scordato di farlo svegliare prima, a questo punto si sveglia Sendoh, che dopo tutte quelle carezze era pure normale che si svegliasse;

Sendoh: Cavolo…mezzogiorno!
Aruko: [con lo sguardo rilassato e allo stesso tempo ammaliante (provate a farlo!) no Sendoh, non è mezzogiorno…
Sendoh: no, mi riferivo ad un’altra cosa…
Ma che ci fai qui? Sei la sorella di Akagi giusto?

Aruko, che ormai c’era dentro come il rosso nell’uovo, disse…

Sendoh, non è importante perché sono qui…l’importante è che io sia qui…

E mentre dice queste parole si siede a cavalcioni sul corpo di Sendoh e comincia a strofinarsi le parti intime contro quelle del suo uomo…Sendoh, che non aveva mai fatto cose del genere [è un timidone!!!] fu sorpreso, ma quella sensazione che provava gli piaceva moltissimo; a quanto pare piaceva anche ad Aruko, che iniziava a gemere dal piacere…

Ayako: ALLORA!! Scrittore del ca**o!!! E io che faccio, la guardona?? >_<

[scusa Ayako, ma non ce la faccio a gestire due vicende contemporaneamente, già fatico con una!!! A te dedico il terzo capitolo, intanto non so…fatti un dita**no!]

Ayako: o_O!

[continuiamo…]

Così, da sdraiato, Sendoh afferra le estremità inferiori della magliettina gialla di Aruko e lentamente gliela sfila;

Sendoh: che bel seno Aruko…sei fantastica…ho voglia di te…
Aruko: sganciami il reggiseno Akira…dai…

Sendoh afferra il reggiseno di Aruko, lo stringe e con un colpo violento lo strappa via!!!

Aruko: #_# Ahiaaa!!! Ma che fai???
Sendoh: non volevo fare la brutta figura che ci mettevo un’ora per slacciarlo…sai…non sono molto pratico…
Aruko: oohhh, come sei dolce amore…

Aruko si trova così sopra Akira, e si sente una delle ragazze più invidiate del mondo…
Sendoh, alla vista del seno della ragazza comincia a carezzarglielo, e si tira su per leccarle i capezzoli, ormai durissimi…
Aruko era bellissima…sembrava in estasi, ma aveva lo sguardo completamente rilassato, i suoi occhi erano illuminati di una luce diversa dal solito, un ciuffo di capelli le era andato davanti la fronte e questo lo faceva apparire ancora più bella…

Aruko: oohh…sììì…sei fantastico…
Sendoh:°°°miiii, per essere la prima volta sto andando da dio!!!°°°
Aruko: Akira…leccami lì…ti prego…

Sendoh così inizia a leccargli il ciuffo di capelli che le era andato davanti agli occhi, in modo da tenerlo ben saldo agli altri capelli…

Aruko:non lì, sciocchino…qui…

E dicendo ciò si passò le mani dove tutti avrete già capito!
Sendoh era inesperto, ma non lo dava a vedere (‘nsomma…); prende i pantaloncini di Aruko…

Aruko: Ah! Guarda Sendoh, c’è la lampo è semplicissimo aprirli!!! Sai com’è, ci tengo…
Sendoh:?_?

…li prende e glie li sfila con dolcezza… poi rimane ad osservare ciò che aveva appena scoperto, le bianche mutandine di Aruko, con un piccolo coniglietto rosa davanti all’elastico…

Sendoh: Aruko…sei fantastica…
Aruko: Dai Akira…non resisto piùùù!!!!

Akira sfilò le mutandine di Aruko e si sorprese nel vedere che la ragazza era completamente rasata… così alzò lo sguardo per incontrare quello di Aruko…

Aruko: [che era un po’ imbarazzata..] So che a molti ragazzi piace così…mi spiace…

Sendoh le sorride con dolcezza, facendola subito risentire a suo agio, anche perché il nostro numero 7 era uno di quelli a cui piace così!

Così inizia a mordicchiarle prima l’interno coscia, andando piano piano sempre più su, facendo letteralmente impazzire Aruko… poi finalmente arriva al traguardo, tanto ambito da entrambi, e Aruko viene, viene per la prima volta tra i gemiti, impiastricciando tutta la faccia di Sendoh con il suo caldo liquido…

Ma la nostra Aruko non dimentica il suo obbiettivo primario: stancare l’asso del Ryonan!!!

Così inizia ad accarezzargli l’addome, il suo addome scolpito…

Sendoh: vuoi giocare a scacchi?
Aruko: ^_^
Sendoh: se vuoi io ci metto la torre!
Aruko: Akira, per favore!! Un po’ di serietà!

Mentre gli accarezza l’addome la sua mano finisce lentamente nei boxer del campione, e eccitata come non mai gli afferra il pene, che è dall’inizio della storia che sta a mezzogiorno, tanto che Sendoh avrà bisogno di una trasfusione!

Aruko: Sendoh, sei proprio l’asso del Ryonan…sei per caso l’asso di bastoni?
Sendoh: il comico della storia sono io!
Aruko: Ah, già!

Così Aruko inizia a masturbarlo, prima lentamente, poi sempre più veloce, poi variando la velocità, prima veloce, poi lento, poi veloce… facendogli fare degli strani movimenti…

Sendoh: Aruko, ma cosa stai facendo…
Aruko: Scusami, ma domani ho l’esame della patente, sto esercitandomi alla leva del cambio…

Aruko a questo punto si ricorda delle riviste porno che il fratello tiene sotto il letto e gli viene in mente la posizione che era in copertina nello speciale di Natale di PlayMonkey, il 69, così si gira di spalle e mette il suo sedere e tutto il ben di dio che si porta appresso sulla faccia di Sendoh, mentre lei si china sull’eroe del nostro eroe ed inizia a leccarlo, baciarlo e (non mi viene in mente un verbo meno volgare e diretto di “ciucciarlo”… provateci voi!)

Con questa posizione Sendoh è veramente in paradiso, tanto che viene per ben due volte;
gli piaceva al punto che aveva intenzione di chiedere al capitano se poteva cambiare numero di maglia.

Sendoh: Cavolo… le 18:30!!!
Aruko: no amore…sono le 16:00…
Sendoh: no, mi riferivo ad un’altra cosa… cmq è tardi, tra poco verranno anche gli altri…
Aruko: anche gli altri verranno? E chi pulisce per terra?
Sendoh: -_- ma no…verranno in senso motorio!! Aarrgghh…sono a pezzi… [dice Sendoh alzandosi dalla panchina..]
Aruko: °°°bene…missione compiuta! Fratellone sarai orgogliosa di me!°°°


CAPITOLO 3

*****
AYAKO E FUKUDA

Purtroppo Fukuda non aveva mai visto una donna seminuda dal vivo in vita sua, neanche al mare, e siccome soffriva di eiaculazione ultra-precoce, alla vista di Ayako che lo svegliava con le tette di fuori [ e le tette di Ayako mica scherzano!!! ] è venuto due volte senza neanche essere stato toccato;
Così fu subito privo di energie e non c’era bisog…

Ayako: >_< HEY!!!! BASTARDO DI UNO SCRITTORE!!!! ANCHE IO VOGLIO TROMBARE!!! HO IL DITO LESSO!!!

[Mi spiace Ayako, ma la storia sta andando un po’ troppo per le lunghe! Se qualcuno avrà voglia scriverà questo capitolo! Cmq sono contento che hai seguito il mio consiglio!]

Ayako: Ma vaff*****!!!
Lettore: Ma come!!! Hai scritto le peggio porcate e mi censuri un vaffanculo!?!?

[mi prostro ai voleri dell’utenza!]

Ayako: Ma vaffanculo!!!

Lettore: CLAMP, CLAMP, CLAMP, CLAMP!!!!


[si vede che sei un otaku appassionato, ma l’onomatopea dell’applauso è CLAP, CLAP!!]


CAPITOLO 4

*****

LA PARTITA

Mito arriva di corsa in palestra e si siede accanto agli altri, al solito posto; la partita è già iniziata da un pezzo, lui però è arrivato in ritardo perché si era fermato a parlare fuori la palestra con Tacchan [torna sempre utile!]

Mito: Hey ragazzi!! Ma com’è possibile! Stiamo vincendo di 50 punti!!!
Aruko:^_^
Okusu: [che a dire il vero in questo momento non mi ricordo proprio chi dei tre sia…] E’ una cosa mai vista ma è vera Mito!! Il Ryonan sta facendo schifo!!

Mito: Eh, ma lo credo, Sendoh e Fukuda stanno in panchina!!!
Takamiya: Veramente all’inizio giocavano… ma non hanno azzeccato un tiro!! E non riuscivano neanche a tenere l’uomo in difesa!
Aruko: forse l’uomo non lo tengono…ma la donna…
Truppe: Eh??
Aruko: oh! Niente niente! Era una battuta!
Tutti meno Ayako: AH, AH, AH, AH, AH!!!!!
Ayako: SGRUNT!

FINE

Allora che ve ne pare??? A me piace proprio!! Ah,ah!!
Lasciatemi qualche mess nel FP e datemi il vostro giudizio, ciao!!!

Tacchan: Ciao!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: