torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STRADE
Genere: Sentimentale, Romantico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lionanddragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2009 13:46:09

Per tutti quelli che hanno voglia di seguire queste strade ma soprattutto queste emozioni.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STRADE
- Capitolo 1° -

"Non mi piace questo mondo ma non m'importa, non lo devo amare.
Io devo amare te...
Sono nato per farti sorridere e tu... per apprezzare l'amore che ho da darti.
Voglio che i nostri non siano sorrisi privi di anima ma uguali a quelli di un bambino, liberi dalle catene maledette del mondo...
Guarda quei due uccellini come cercano insieme da mangiare e poi si donano, l'un l'altro, amorevolmente il cibo.
In te, io rivedo tutti i miei ricordi.
In me, tu ritrovi quello che non hai più.
Non posso regalarti il paradiso ma conserva le mie parole: "Sono il tuo cielo e tu sei il mio angelo".
Ovunque tu sarai, la sera, la notte, esci fuori e ammira la luna. Io farò lo stesso… ci sarà un istante che gli rivolgeremo lo sguardo insieme, e in quell’attimo, ti sentirò vicina a me.
Se un giorno dovessi incontrarti nel cammino della mia vita, saranno queste le vie che vorrò percorrere. Non darò valore a chi mi dirà sciocco! Sei tu che dovrai crederci, sei tu che dovrai credermi!
Perchè sono queste le sicure strade da seguire, le vere vittorie, le reali emozioni... e noi tutti siamo qui per questo.
Per scrivercele, raccontarcele e vivercele..."
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
gogeta55 - Voto: 08/07/09 15:55
mmm...che dire è carina...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-sakura - Voto: 07/07/09 20:03
secondo me ci sono diversi tipi di amore e, per ora, ne ho provati due.
Uno è più dolce, il tipo di sentimento che dice "ti amo così tanto da aver persino paura di toccarti, perchè so che non sarai mai mio, ma l'unica cosa che voglio è vedere un tuo sorriso, anche se nn è rivolto a me..."
L'altro tipo di amore è più possessivo, come a dire "ti voglio e devi essere mio, voglio sentire 24 ore su 24 il tuo corpo sul mio, nn staccare mai i tuoi occhi dai miei, perchè i tuoi sguardi sono ossigeno x me..."
Quando proverò un altro tipo d'amore vi farò sapere^//^
(scusate il "poema")
1bacio
dark-sakura
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ankoku-cross 07/07/09 18:51
Un sentimento intenso, siamo tutti in grado di provarlo? Io sinceramente ne dubito. Amare una persona più di se stessi, più della propria vita, a volte (forse sempre) sembra solo una pura illusione. Io, che ancora non sento nulla del genere, non ho il bisogno di "donarmi" a qualcuno. La differenza tra voler bene e amare è proprio questa: quando si vuole bene, si può fare a meno della sua presenza... ma quando si ama, non puoi vivere senza. Solo una piccola correzione nel testo, se permetti: "ci sarà un istante CHE gli rivolgeremo lo sguardo insieme, e in quell’attimo, ti sentirò vicina a me", al posto di "che" ci vuole "in cui" :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: