torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Magic Knight Rayearth
Titolo Fanfic: AL MIO AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: umisan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2009 10:32:57

Zagart scrive alla sua principessa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Cara Emeraude...
adesso non ho più l'obbligo di darti del voi. Noi non esistiamo più.
Conosci bene la nostra storia. Io ho sempre desiderato vederti libera, sai anche questo. Le mie motivazioni... è inutile ripeterle.
Non ci conosciamo molto, in fondo. Ci siamo conosciuti ed è stato subito un colpo di fulmine. Reciproco, so adesso.
Avevo studiato dal Monaco Guida Clef e quindi conoscevo bene la storia di Sephiro e della sua colonna. E già mi ero fatto un'idea.
Bè, era facile. Non c'era da dire altro se non che era una tradizione assurda e disumana. Non sei d'accordo anche tu?
Quando poi sono entrato al tuo servizio la mia opinione si è rafforzata. Anche perchè è bastato guardarti. Eri una bambina.
Bellissima. Non potevo fare a meno di notarlo, e da allora i tuoi occhi sono stati dentro di me sempre, giorno e notte.
La mia bellissima principessa. Eri quasi troppo bella per essere vera. Ed eri imprigionata nel tuo ruolo, nel maledetto ruolo di colonna di Sephiro.
Non ce l'avevo con nessuno in particolare, lo sai. Ma odiavo Sephiro dal profondo del mio cuore. Lo odiavo quanto amavo te.
Ero un egoista, non posso negarlo. Odiavo Sephiro perchè ti portava via da me, perchè per colpa sua non potevamo essere felici.
Ero disperato, devi credermi. Non sapevo più che fare. Volevo averti e non potevo neanche avvicinarmi. Volevo che fossi solo mia.
Vivevamo sotto lo stesso tetto, e per me era doppiamente difficile vederti e non poterti stare vicino, stare sempre attento a quel che dicevo.
Sono sempre stato piuttosto abile a mascherare gli stati d'animo, ed è una fortuna. Se non lo fossi stato chissà quante volte avrei rischiato di tradirmi.
Ma avevo paura che tu potessi leggermi negli occhi. Del fatto che ogni sguardo che ti lanciavo significava "ti amo". Che era poi il mio pensiero.
E quello non potevo cambiarlo. I sentimenti sono così difficili da soffocare, ma io non me ne sono dato neanche tanta pena. Che importanza aveva?
Da vero egoista quale sono dico che la nostra fine era segnata comunque, che io ti rapissi o meno. Saremmo comunque morti, io e te, perchè in ogni caso ti avrei seguita nella tomba.
Ho cercato di difenderti, Emeraude. Non dovevi morire, non tu. Eri troppo bella per finire in questo modo. Ma è finita così.
Eppure sono felice. Adesso siamo insieme. Era tutto quello che volevo, che stessimo insieme. Che tu fossi solo la mia principessa.
Adesso siamo liberi, ed è tutto ciò che conta. Ti amo per sempre, mio unico amore.
Zagart
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
eleison - Voto: 04/09/10 18:18
E' bellissima... non ho parole... quanto ho pianto quando la principessa Emeraude è morta e si è così ricongiunta al suo amato Zagart... hai espresso molto bene i sentimenti di Zagart... brava complimenti ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: