torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: COME NASCONO I BAMBINI?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: minnimitic95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2009 23:18:11

Naruto e Hinata, felicemente sposati, devono rispondere alla loro curiosa figlia. Cosa succederà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME NASCONO I BAMBINI?
- Capitolo 1° -

Salve gente!
Eccomi qua con una cavolata scritta alla cavoli! XD
Dolcemente ispirata e dedicata al mio cuginetto che mi pose la stessa domanda...

Erano passati parecchi anni ormai dalla distruzione di Akatsuki, e a Konoha erano cambiate molte cose. Sasuke era tornato ed aveva sposato Sakura, Kakashi era diventato hokage.. e naturalmente, Naruto e Hinata si erano sposati e lei aveva dato alla luce una bambina. La piccola era la fotocopia della madre, byakugan compreso, ma aveva il carattere solare e snervante del padre. Inoltre si sa, i bimbi piccoli sono delle pesti, e la piccola Kushina, aveva da poco compiuto i 6 anni. La sua personalità, curiosa e dinamica, non la rendeva mai soddisfatta e andava sempre alla ricerca di avventure ( e anche guai!).

La vicenda si svolge in un bel giorno di primavera. Il sole spendeva sereno e nessuno aveva voglia di far niente. Hinata e Naruto erano in cucina, la prima che lavava i piatti, l'ultimo che leggeva. A disturbare tutta quella pace, sopraggiunse nella stanza la piccola Kushina, con i capelli svolazzanti.

Kushina: Mamma! Papà! Devo chiedervi una cosa!

Naruto: Si piccola?

Si aspettava che gli avesse chiesto come mai le rane erano verdi, o perché la gente parla, ma non poteva certo immaginare che.... bevve un sorso di caffè, perfettamente tranquillo.

Kushina: Come nascono i bambini?

Hinata fece cadere un piatto che andò in frantumi, Naruto sputò il caffè tossendo. Poi, i genitori si guardarono. Cosa passata per la testa a quella bambina?

Kushina: Allora?

Hinata: Emmh.. tesoro....

Naruto: Noi...

Come poteva spiegare certe cose a una bambina così piccola? IDEA!

Naruto: Hinata, non preoccuparti! Porto Kushina a vedere come nascono i bambini!

E gli rivolse un sorriso smagliante. Hinata sgranò gli occhi. Come? Ma no, di certo Naruto non avrebbe commesso qualche sciocchezza. Osservò il marito prendere per mano la bambina e condurla verso le camere da letto. Riprese a lavare i piatti. Chissà cosa le avrebbe detto Naruto. Kushina era molto intelligente, e non era facile prenderla in giro, si accorgeva sempre che c'era qualcosa sotto. A 3 anni li aveva scoperti mentre mettevano i regali sotto l'albero di Natale!
Col passare dei minuti però, cominciò a preoccuparsi, e decise di andare a vedere come mai ci mettevano tanto.

Passò davanti alla camera da letto di Kushina, e sentì la voce impressionata della figlia.

Kushina: Com'è lungo!

COSA? Aveva davvero sentito quello che aveva sentito? Strani pensieri cominciarono a girare nella testa della povera Hinata che sentiva il bisogno di svenire. Ma no! Naruto era un fesso! Senza pensarci su, buttò giù la porta con un calcio e si catapultò nella stanza.

Hinata: NARUTO, COS INSEGNI A MIA FIGLIA???!!

Si fermò di colpo. Nella stanza c'erano padre e figlia, il primo di fianco a una lavagna con un libro di uccelli in mano.

Kushina: Ma mamma! Ci hai interrotti! Papà mi stava mostrando il becco dei diversi uccelli!

Naruto: Già, e la cicogna ha il becco più lungo per trasportare i bambini!

Fine

Lo so! Lo so! Questa roba è una pagliacciata! Ma spero che faccia ridere! Il finale lascia tutti (o quasi) BASITI!

Spero che abbiate gradito, almeno un pochino, questa scemenza.
Grazie per la lettura e a presto! ^_^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
yaoina - Voto: 22/10/12 02:05
Ahahahahahaha bellissima brava
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon 05/09/10 00:36
ah-ah complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

momopi 04/12/09 18:36
bella!*___*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reds92 - Voto: 08/07/09 14:51
Simpatica, ben fatta, e soprattutto, finale inaspettato!! XD Brava minni chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly - Voto: 05/07/09 13:41
Ahahahahahahaha! XD Grande socia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

zorbaelisuccia - Voto: 05/07/09 11:50
Oddio X°°°D che cavolata! però è stupenda , mi hai fatto schiantare *schiatt*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dubhe93 - Voto: 05/07/09 11:29
ahaha troppo forte!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 05/07/09 10:55
simpatica!!!^^ scritta bene a parte quanlche errore ma nel complesso mi ha divertito!!^^ brava!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yameta62 - Voto: 05/07/09 09:47
Bella, troppo bella... ahahahahah
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: