torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Batman
Titolo Fanfic: IL NUOVO COLPO DI JOKER
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2009 22:09:07 (ultimo inserimento: 11/07/09)

La prima Joker/Harley di questo sito... buon divertimento!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA PARTNER
- Capitolo 1° -

CIAO RAGA!!! MI E' SEMPRE PIACIUTO BATMAN FIN DA PICCOLA E ULTIMAMENTE MI STO INFORMANDO SEMPRE DI PIU' SU JOKER, IL NEMICO DI BATMAN PIU' CATTIVO E PAZZO, MA ANCHE SIMPATICO, E HARLEY QUINN, LA SUA PSICOPATICA MA ANCHE INNAMORATISSIMA FIDANZATA, PER DIVENTARE UNA VERA FAN. BEH, MI E' VENUTA IN MENTE QUESTA FANFIC PER LORO. I NOSTRI DUE CATTIVONI VIVRANNO UN'AVVENTURA DIVERSA DAL SOLITO E ANCHE BATMAN SARA' DIVERSO. BUON DIVERTIMENTO! SPERO CHE VI PIACCIA!

--------------------------------------------------------------------

Harley si svegliò alle tre di notte per andare a bere un po' d'acqua.
Joker era uscito senza di lei per fare...
- Ma dove sarà andato il mio Joker? Mi sta, forse, nascondendo qualcosa? Non mi vuole più con sè nei suoi colpi? Oh, che cosa posso fare? Mi sento così sola!
Le due iene si avvicinarono alla loro padrona.
- Oh, meno male che ci siete voi, piccole mie, a tirarmi sù il morale!
Intanto, Joker si trovava nella gioielleria più importante di Gotham City... insieme a Edera Velenosa!
Mentre lei metteva ko i vari guardani notturni e disattivava le telecamere e gli allarmi, Joker cercava senza sosta.
- Ma dove diavolo è? DOVE DIAVOLO E'?
Edera raggiunse Joker sbuffando.
- Insomma, clown, quanto ti ci vuole?!
- Senti un po', signora delle piante, questo non è un colpo qualsiasi! E' una cosa molto importante per me e non vorrei che tu o il pipistrello gonfiato mi rovinaste il piano! Quindi, chiudi il becco e lasciami lavorare!
Arrivati al REPARTO ANELLI, gli occhi di Joker si fermarono su un meraviglioso anello da 400.000 $ (HO, FORSE, ESAGERATO?).
Il famoso sorriso del pazzo ladro si allargò più del solito.
- Oh-oh-oooh, è perfetto! Perfetto! Perfetto! Tu che ne dici, Edera?
Edera guardò l'anello e fece l'occhiolino a Joker.
- Aggiudicato, socio!
Così Joker s'infilò un guanto da pugile nella mano destra e ruppe il vetro per prendere l'anello.
- Ih ih ih ih ih, è la prima volta che porto a termine il mio lavoro!
- E sarà anche l'ultima!
Indovinate chi era?
Edera non era per niente sorpresa.
- Buonasera, ali appuntite!
Joker si arrabbiò, ma non si arrese, come suo solito.
- Edera, prendi questo e vai via! Penserò io a Batman!
Edera prese l'anello e scappò via, mentre Joker fermò Batman con uno spray immobilizzante.
- Senti, Batman, da uomo a uomo...
- Tu non sei un uomo!
- Ti dispiacerebbe non interrompermi?! Devi sapere che ho intenzione di fare un passo importante e, per una volta, vorrei che le cose andassero per il verso giusto, come capita a te tutte le volte!
- E potrei sapere di quale passo stai parlando?
Joker lo scaraventò contro il muro.
- NON SONO AFFARI TUOI! E ORA... TANTI SALUTI, PIPISTRELLO!
E fuggì dalla gioielleria il più velocemente possibile. Edera lo stava aspettando in macchina.
- VAI, BABY, VAI!!!

Harley si era tolta la maschera e il trucco e stava facendo le valigie.
- Se Joker non mi vuole, allora sparirò dalla sua... esistenza! Grrrr!
Stava per chiudere l'ultima valigia, quando Joker arrivò a casa.
- Amoreeee, sono a casa!
Arrabbiata, Harley mollò la valigia e corse verso il suo budino (LO CHIAMA COSì, VERO?).
- DOVE SEI STATO?!
Joker cercò di giustificarsi con uno dei suoi sorrisi.
- Stanotte mi sono preso una pausa e sono andato a fare un giro in macchina. Niente furti!
Ma la scusa non bastò, perché Harley aveva visto un capello rosso sulla giacca di Joker. Si avvicinò per vedere meglio.
- Ma quello... è... UN CAPELLO DELLA MIA AMICA EDERA!!! SEI STATO CON LEI?!?!?!?!?!
E gli diede uno spintone per sfogare la sua rabbia.
Stranamente, Joker non si arrabbiò, anzi, era calmo.
- Non sono stato con lei, amoruccio mio! Ci siamo solo scontrati! Lo giuro! Non sei arrabbiata, vero?
E si avvicinò alla sua arlecchina, facendole le coccole e dandole tanti baci sulle guance.
- Lo sai benissimo che sei tu l'unica donna della mia esistenza!
Harley non riuscì a resistere. Di solito, Joker non era così dolce e affettuoso con lei.
- Oooh, tesoruccio mio!
E lo perdonò con un bel bacio, mentre le iene andavano a cuccia.
Ma cosa staranno nascondendo il Joker ed Edera Velenosa?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: