torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
Titolo Fanfic: UNA NUOVA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: arcadia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/12/2001 21:40:32

sta per nascere la figlia di ryo, quali saranno i pensieri dello sweeper?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Una nuova vita.. un nuovo spiraglio di luce...



Era lì che attendeva impazientemente da ore, il tempo sembrava non passare e la luce della sala ostetrica era accesa da un tempo infinito.
La preoccupazione era palpabile, il bambino che stava per nascere da Kaori e Ryo era una speranza per tutti, uno spiraglio di luce nel domani, una nuova speranza per un mondo migliore; l' attesa era ardua, ma l' amore per quella gratura che doveva ancora nascere li legava tutti, aiutandoli a resistere nell' agitazione collettiva.
La mente di Ryo tornò indietro, nel suo passato, ai tempi dei mercenari, si ricordò di un piccolo villaggio che avevano attaccato, facendo irruzione in una casa, trovarono una donna che era in procinto di partorire, Ryo e Shasa l' avevano aiutata, Ryo aveva visto iniziare una vita, e l' aveva tenuta tra le braccia nel fiorire della vita, dopo tanta morte finalmetne qualcosa in cui sperare, in cui credere, la vita, il bene più prezioso che l' uomo non poteva controllare spiritualmente.
La porta della sala ostetrica si apre, e Doc uscì con un fagotto imbraccio "chi e' il padre?" chiese scherzando, e porgendogli il fagotto, nel quale vi era avvolto una dolce creatura con gli occhi vivi di luce, "e' una bambina" disse il Doc con un filo di voce "la posso vedere?" "certo, voi ragazzi dovete aspettare ancora un po'..." disse il Do in direzione degli altri "si..." rispose Miki stringendo la mano di Umi etoccandosi il ventre gonfio, ancora poco e anche lei sarebbe stata mamma.
Kaori era coricata in un letto tutto bianco, il volto era pallido, am sereno, quando vide Ryo sorrise e gli tese la mano "e' bellissima, come la mamma!" disse lui prima di baciarle dolcemente le labbra "grazie... ma sneza il papa'... pensavo di chiamarla... Reneè..." "si.. e' molto fine.. complimenti..." "ti amo... ti amo tantissimo..." "ti amiamo.." le rispose lui porgendole la bimba.
Finalmente erano tornati a casa, mentre Kaori stava riposando tra le braccia di Ryo, la bambina prese a piangere, Kaori fece il gesto per alzarsi, ma Ryo la fermo' accarezzandole la mano "faccio io..." sorrise dolcmente, mentre Kaori si ricopriva, Ryo prese la bimba imbraccio e cullandola dolcemente la fece addormentare "siete proprio belli..." disse teneramente Kaori, mentre appoggiva la testa alla spalla di Ryo, che dopo aver messo la bimba nella culla, mentre il sole fuori tramontava, l' ultimo raggio della palla infuocata andò a biaciare il dolce viso di Reneè, guardandosi in faccia i due sweeper capirono che con quella creatura era nata una nuova era....


NB: QUESTA STORIA VA COLLOCATA DOPO IL "MONOLOGO"...
SE VOLETE SAPERE DI PIU' SULLA PICCOLA RENEE', PROTAGONISTA ANCHE DI CITY HUNTER 2... NN PERDETEVI "STORIA DI UN' ADOLESCNETE"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: