Fanfiction pubblicata il 03/07/2009 16:05:50 - Ultimo inserimento 04/07/2009
ABCABCABCABC
UN NUOVO RAGAZZO!
Ciao sono fary!
Un giorno andando ai giardini vidi fairy2 che mi correva incontro.
Io le chiesi: <<Che è successo fairy2?>> e lei mi rispose: <<fary ai giardini c'è un ragazzo bellissimo che si è trasferito qui da poco! Capisci che fortuna? Sono sicura che appena ti vedrà con i tuoi bei capelli lunghi e castani e i tuoi occhi azzurri come il cielo si innamorerà di te, perchè sembrate fatti l' uno per
l' altra!>>. fairy2 mi prese per una mano e mi portò ai giardini.
Mi fece vedere quel ragazzo. In effetti era bello!!!
I suoi occhi erano castano chiaro i suoi capelli erano castani come i miei.
Allora io e fairy2 andammo dal mio migliore amico viti che giocava a calcio con lui e lo chiamai agitando il braccio: <<hei viti!>> lui si avvicinò: <<Ciao fary, ciao fairy2!>> e gli chiesi: <<Come si chiama quel ragazzo nuovo?>> e lui mi rispose: <<Perchè? Ti sei innamorata eh?>> <<Ma dai non fare lo scemo! E' carino ma non mi piace! Sù dimmi come si chiama!>> Dissi io ridendo <<Si chiama Alessio>> mi rispose viti <<Aspetta qui un attimo ch te lo presento.>> aggiunse. Ma a viti avevo mentito perchè un pò mi piaceva quindi mi vergognavo.
Dopo nemmeno un minuto arrivò viti con alessio. <<piacere io sono Alessio!>> mi disse, io diventai tutta rossa e gli dissi
<<Piacere io sono fary!>> Lui vedendomi così rossa mi fece un enorme sorriso. Viti e Alessio ci chiesero: <<Perchè non rimanete a guardarci giocare a calcio?>> fairy2 senza esitare rispose:
<<Ok con molto piacere!>> Allora io e lei ci mettemmo a sedere sulla fontana. Tutto andava bene e io facevo il tifo per viti, fino a quando non arrivarono le due oche cioè Giusy e Alessia.
Ecco loro rovinarono tutto e la cosa che non mi piaque per niente fù che Alessio si avvicinò a Giusy e la baciò! ç_ç
Quel giorno confessai a viti che mi piaceva Alessio. Io comunque non mi arrabbiai con Alessio perchè lui era nuovo e poi Giusy sapeva essere molto falsa e quindi fare la ragazza buona. Invece per me è una vipera! Però per me la vita andava avanti mi piceva ancora Alessio ma non ci pensavo molto.
Poi un giorno a scuola mi rubò il diario mentre non c' èro e iniziò a leggere le pagine dove avevo scritto che mi piaceva Alessio.
Quando mi vide si affrettò a posare il diario e mi disse che io non avevo nessuna speranza con Alessio visto che c' èra fidanzata lei.
Quando se ne fù andata scoppiai in lacrime e appena viti mi vide venne da me e mi consolò: <<Stai tranquilla Giusy è cattiva vedrai che Alessio si innamorerà di te!>> Viti era un vero amico e con me era sempre molto gentile, dolce e secondo me è l' unico maschio buonocon me!
Da quel giorno cercai di fare amicizia con Alessio almeno forse avrebbe capito che io sono più simpatica di Giusy!