torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Twilight
Titolo Fanfic: AMORE PROIBITO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: lolapink galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2009 00:47:58 (ultimo inserimento: 08/07/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO!
- Capitolo 1° -

Oltre al mondo che conosciamo tutti esistono altre dimensioni,popolate da esseri soprannaturali; fate,elfi,folletti,maghi,streghe, demoni,angeli,vampiri,licantropi,ecc.
Ma quello che interessa a noi è la Terra,dove molte creature che si credano frutto dell’immaginazione esistono veramente e vivono li e si confondono con gli umani.
Sulla Terra esistono delle corti magiche;
La corte d’Inverno è abitata da fate e elfi invernali,amano soprattutto uscire quando ci sono i periodi freddi. Il compito di queste creature è di controllare lo sviluppo delle stagioni;l’inverno e l’autunno.
Li si riconosce dalla loro pelle chiara e fredda,e dai colori come il blu e l’azzurro,molto serie e ligi,non festeggiano mai,se non quando ci sono le feste che segnano il passaggio da una stagione all’altra,quelle sono obbligatorie. Il loro sovrano si chiama Atar ed è molto giovane,ma è saggio e ha molto potere,mantiene il suo regno in pace
La corte d’Estate è l’esatto contrario di quella invernale,amano festeggiare ridere e scherzare. Passano le loro giornate ha organizzare banchetti,feste in maschera e feste intorno al fuoco. La loro sovrana si chiama Antea,anche lei come Atar è molto giovane,ma non è saggia infatti come è giusto per il suo popolo è frivola e molto vanitosa.
La corte dei Vampiri è molto strana,perché i vampiri non stanno tutti nello stesso punto come gli abitanti delle altre corti. No i vampiri sono sparsi per le varie dimensioni e per la Terra,dove si confondono alla perfezione con gli umani. La loro corte è comandata da Aro,Marcus e Caius i Volturi.
Ci sono due specie di vampiri i carnivori che bevono sangue umano e i vegetariani che bevono solo sangue animale.
Poi ci sono altre corti,quella Oscura,il suo Re è Orion,demone del buoi,neutrale,non si fa prendere dalle emozioni deve tenere il suo popolo in perfetto equilibrio.
Poi ci sono i gruppo più piccoli,i Licantropi,le streghe e i maghi e gli angeli.
Infine ma non meno importante c’è la Corte Suprema,li vivono tutte le creature che ho elencato prima e la loro Regina si chiama Rihannon,lei non può provare nessuna emozione,per questo è la Regina di quella corte,deve tenere tutti i popoli e le corti a bada.
Ma si sa che le guerre scoppiano lo stesso anche se una Regina come Rihannon è sempre all’erta,ma non è di questo che voglio parlarvi.
Alla Corte Suprema vive una giovane umana,l’unica che abita li,di solito gli umani non possono vedere gli essere fatati e altre specie,ma lei si perché ha la seconda vista. Il suo nome è Neve,gli è stato dato dalla Regina quando è andata a vivere con lei alla corte.
Neve ha circa 15-16 anni,ha la pelle estremamente chiara,per questo il nome,il viso a forma di cuore dai lineamenti dolci,non molto alta e magra. Ha lunghi capelli castano chiaro con sfumature rossicce,gli occhi sono molto particolari,l’occhio sinistro è argento fuso e quello destro è oro compatto,vicino alle pupille si vedono tutti i colori dell’arcobaleno in piccole pagliuzze. Neve è l’ultima del suo popolo,che è stato distrutto da Rihannon in persona,permettendo solo a Neve di vivere. Se vi ricordate prima vi ho detto che lei è umana,beh non è proprio vero,perché quando vorrà e se vorrà potrà smettere di invecchiare e rimane per sempre una ragazzina,come ha deciso di fare.
È la sua storia che sto per raccontarvi,la sua e del suo amore per un vampiro.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 7
paffy333 - Voto:
11/07/09 14:26
è....una....storia....bellissima....veramente complimenti...ci vorrebbero almeno 10 stelle ma il massimo è 5....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
g93m - Voto:
04/07/09 21:40
Molto bello anche questo capitolo.
Continua.
Sono troppo curiosa X
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
ginger84 - Voto:
04/07/09 12:38
Complimenti, mi piace molto la tua ff...
Bellissimi gli ultimi 2 cap...
continua presto XD
Me tanto curiosa XD XD XD!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
g93m - Voto:
03/07/09 19:23
Bellissimo.
Sei fantasica.
Continua
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
g93m - Voto:
03/07/09 14:02
Anche questo capitolo è bellissimo.
Ancora complimenti.
Continua presto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
g93m - Voto:
03/07/09 08:53
Ciao,ormai sono abbonata alle tue storie.
Devo dire che mi piace molto.
in alcuni punti però ci sono delle ripetizioni.
A parte questo,la tua ff è veramente bella.
Continua
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: