torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: sugar sugar rune
Titolo Fanfic: SUGAR SUGAR RUNE
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: chocola92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2009 15:11:32

su chocola e vanilla
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STORIA DI CHOCOLA E VANILLA
- Capitolo 1° -

Su extramondo nel palazzo della regina Candy due ragazze di nome Chocola e Vanilla erano pronte ad affrontare una delle più grandi prove che aspettavano da tempo:diventare regine di extramondo.Il giorno seguente le due streghette si prepararono ad attraversare il passaggio lunare che le avrebbe condotte sulla terra,giunte dall'altra parte del passaggio si trovarono immerse in una marea di nuvole,soltanto che dopo averle attraversate si accorserò di precipitare verso un' enorme casa,ma grazie ad una magia le due streghette si ritrovarono comode su due poltrone all'interno della casa,davanti a loro comparve un tutore che si presentò dicendo di essere :"robin il suo tutore e di dover valutare la prova per diventare regina di extramondo".Il giorno seguente le due ragazze accompagnate da Robin si diressero verso la scuola dove dovettero iscriversi come ragazze normali ,Chocola apenna entrata in classe si presentò dicendo:"mi chiamo Chocola e questa ragazza al mio fianco è la mia amica e si chiama Vanilla.. mi raccomando trattateci bene altrimenti per voi saranno guai!"Durante l'intervallo Chocola e Vanilla andarono fuorin in giardino dove senza essere osservate dai loro compagni si trasformarono dicendo:2dolce dolce magia..magia di Chocola e magia di Vanilla e dopo essersi trasformate le due streghette alzarono gli scettri e come d'incanto davanti a Vanilla apparve una splendida topolina e si presentò dicendo:"mi chiamo blanca e di essere la sua aiutante per superare la grande prova,intanto Chocola aspettava il suo aiutante ma non comparve nulla!Tornate in classe le due ragazze presero posto ai loro banchi ma all'improvviso qualcosa saltò in faccia ala povera Chocola che spaventata urlò,lei pensava che ci fosse lo zampino dei suoi due compagni mimura e taiji.Durante l'ora di ginnastica Chocola capisce che è ora di impegnarsi per conquistare i cuori dei suoi compagni/e così esegue un perfetto salto acrobatico sperando che i suoi compagni dopo averla vista gli donassero i loro cuori,ma qualcosa non funziona e la strategia di Chocola fallisce miseramente;al contrario Vanilla esegue anche lei l'esercizio ma cade e fa una brutta figura,allora i suoi compagni preoccupati si avvicinano e gli chiedono come stai,Vanilla ne approffita e dicendo la sua formula magica"dolce dolce magia...magia di Vanillariesce a conquistare ben 5 cuori arancioni,Chocola è triste perchè la sua amica Vanilla è riuscita ha conquistare dei cuori e lei no,il famiglio di Chocola gli suggerisce di far staccare la scuola in modo che lei possa conquistare dei cuori, però l'idea di duke fallisce e gli studenti terrorizzano.Chocola ammette che duke da consigli sbagliait e quindi grazie all'aituo di Vanilla le due streghette risolvono la situazione;verso sera le due ragazze con l'aiuto di Robin fanno il punto della situazione e contando il punteggio dei cuori Robin rivela che ad essere in vantaggio è Vanilla.
Passati alcuni giorni Chocola si chiede com'era sua madre e quindi chiede ad duke com'era e lui risponde:" che era bellissima e che aveva lo stesso carattere,"Chocola non convinta decide di andare su extramondo per avere notizie su sua madre,arrivata su extramondo incontra houx e saule due suoi amici e gli spiega la situazione,i tre ragazzi si diresserò verso il palazzo soltanto che chocola non sapeva di aver violato il regolamento e quindi Robin avverti Vanilla della situazione.
I saggi del consiglio stavamo per squalificare Chocola quando arrivò Vanilla dicendo:" se squalificate lei dovrete squalificare anche me!!" grazie alla generosità della regina le due ragazze sono salve,prima di partire la regina Candy dona a Chocola un misterioso diario dove sono custoditi delle informazioni su sua madre.
Ritornate sulla terra le due ragazze si fanno una promessa di rimanere "amiche per tutta la vita"!!!
Dopo un pò di giorni Vanilla passa dalla parte di Pierre il principe dei malefici,Vanilla conquista tantissimi cuori neri ma Chocola preoccupata per lei va nel deserto cacao li conosce una strega di nome Habel che dona a Chocola dei nuovi poteri.
Alla fine Chocola salva sia Vanilla che Pierre dalla prigonia dei cuori neri,e su extramondo la lunga prova termina e viene incoronata come regina Vanilla solo che lei rifiuta dicendo:" mi spiace non lo merito la nuvoa regina sarà Chocola!!" Chocola e Vanilla ritornarono sulla terra insieme a houx e saule,arrivati davanti alla scuola Pierre si inginocchiò davanti a Chocola e gli baciò la mano!!La terra e extramondo sono salvi dai malefici e Pierre e Chocola finalmente possono vivere felici e contenti perchè i malefici sono stati sconfitti e Pierre è ritornato buono!! e Chocola è diventata la nuova regina ma non è sola può contare sull'aiuto di Pierre, se ci saranno altri malefici Chocola,Vanilla e Pierre li sconfigerrano con la loro potente magia!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
maya-love - Voto: 11/09/09 11:28
bellissima!!!!!!! bravissima!!!!
kiss kiss maya
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pierrechocola94 - Voto: 03/07/09 00:19
Dai... come prima ff può andare bene! Ma cerca di migliorare con l'ortografia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

michela4ever 01/07/09 17:01
Quoto g93m....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

g93m - Voto: 01/07/09 16:58
A me non sembra affatto una ff ma un riassunto.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chocola92 01/07/09 16:46
senti nn ho ftt il riassunto delle puntateeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

michela4ever - Voto: 01/07/09 15:26
Ma hai fatto il riassunto delle puntate??????
Bah.....*senza parole*.....magari prova a cambiare genere di racconto.
Perchè non credo che sarà molto interessante questo genere di ff.
Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chocola92 01/07/09 15:15
vi prego leggete in tanti è la mia 1 fanfactin lasciate tnt commenti vi pregooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: