Ciao sono fary ma il mio vero nome è Giorgia.
Vi vorrei raccontare la mia storia!
Era un giorno normalissimo e come tutti i giorni normali mi svegliai alle 06: 30 per andare a scuola.
Appena arrivata a scuola Alessio mi disse: "Ciao bella! Come va?"
E io rimasi ipnotizzata perchè a parte che io ero di prima media e lui di terza, lui non mi aveva mai salutata anche se ci conoscevamo da due anni (Da quando lui andava in prima media e io in quarta elementare). Da quel giorno pensai di piacergli e non so perchè iniziai ad innamorarmi di lui.
Ogni minuto che passava ero sempre più cotta di lui!
Non so perchè ma mi perseguitava. Ogni volta che mi vedeva mi faceva l'occhiolino, mi mandava baci e mi salutava.
Io ero sul punto che se lui me lo avesse chiesto mi sarei buttata dal 24° piano (Lo so è tanto, forse anche troppo e pensare che ora per lui mi butterei dal 48°e soffro anche di vertigini).
Comunque ero troppo innamorata e iniziai a scrivergli delle poesie d'amore che ora sono scritte qui su manga.it (Col titolo poesie per Ale e poesie per Ale 2).
Lui un sabato all'intervallo venne in classe mia e mi chiese se mi volevo fidanzare con lui, ma lui si era portato dietro alcuni amici di seconda e terza media e io mi vergognavo a dire di si davanti a tutti quei ragazzi, allora mi incantai e lui se ne andò via.Mi disse: " tu pensaci tornerò lunedì a chiedertelo! ".
Io sabato e domenica ci pensai e decisi di dirgli di no perchè gli amici di Alessio mi avrebbero preso in giro.
Dopo un po' capii che a lui non piacevo e che mi stava prendendo in giro perchè ero una di prima. Anche se avevo capito che mi prendeva in giro lui continuava. Poi un giorno decisi di dirgli che lo amavo e andai da lui per dirglielo, ma purtroppo ho un difetto quando sono con lui non mi escono le parole di bocca.
Allora a dirglielo mandai una mia amica e mentre glielo diceva sentivo lo stomaco sottosopra perchè non sapevo come avrebbe reagito. Da quando la mia amica glielo ha detto lui ha iniziato a fare il cretino con me.
Aveva iniziato a dirmi ti amo, sei bona, sei grande e a sculettare quando mi vedeva, io però pensavo che lui lo faceva e lo fa ancora solo per non tradire i suoi amici!
Ero cotta al 100% e si notava parecchio perchè ne parlavo dalla mattina alla sera. Se non lo vedevo per me era una giornata buia.
Il tempo stava passando velocemente e mancava poco alla fine della scuola ed io ero sempre più preoccupata perchè dopo la sua fine non lo avrei più incontrato. Nell'ultima settimana gli feci un sacco di foto, almeno avrei avuto qualche cosa di lui.
Quell'ultimo giorno arrivò presto e io ero a pezzi perchè anche se lo avevo ancora d'avanti già mi mancava.
Speravo che quel giorno non finisse mai. Una cosa di cui sono felice fù che lui aspettò che tutti i suoi amici andassero via e mi disse ciao e mi mandò un bacio. Penso che quel ciao e quel bacio gli venissero dal cuore perchè oltre a me e a lui non c'èra nessuno.
Ora lui non lo vedo dal 13 giugno e cioè la data della fine della scuola e mi manca da morire!!!!!!!!!!!
Spero vi sia piaciuta perchè è LA MIA VERA STORIA!!!
ciauuu viti lui si è portato dietro i suoi amici perchè... ...sai che non lo sò il perchè? comunque ci credo che tu ti saresti innamorato di me ma tu sei: 1- sveglio 2- dolce 3- gentile e 4- non come lui! perchè tu lo capisci l' amore mentre lui mi sà di no!!
Ok ok, adesso non scaldiamoci. Tu hai pubblicato in internet la storia e quindi cerca di accettare le critiche. Lo so, alcune volte è fastidioso, ma capita quando c'è diversa gente con diversi gusti e opinioni che leggono. Ciao ciao
...sai che non lo sò il perchè?
comunque ci credo che tu ti saresti innamorato di me ma tu sei:
1- sveglio
2- dolce
3- gentile e
4- non come lui!
perchè tu lo capisci l' amore mentre lui mi sà di no!!