torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Alias
Titolo Fanfic: Alias: e se non bastasse?
Genere: Romantico, Azione, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: montanaro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2009 12:25:58 (ultimo inserimento: 03/07/09)

sembra tutto finito, ma proprio quando si crede che tutto sia finalmente apposto le cose si complicano...come al solito,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OGNI FINE È UN INIZIO
- Capitolo 1° -

Sydney, sconfitta apparentemente, la madre, vive una serena e tranquilla vita con suo marito voughn e sua figlia isabella. Tutte le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. In un apparente bellissima giornata, Syd tornando a casa, trova Voughn sconvolto, con un espressione di sorpresa, dolore e angoscia."Voughn, cosa ti è successo?sei sconvolto!"chiede Syd. Voughn momentaneamente seduto a terra al divano, alza gli occhi da terra, guarda Syd e dice:" non è finita". Syd, sorpresa chiede spiegazioni, non riesce ancora a comprendere il significato di quelle tre parole. Voughn si alza, la guarda diritta negl'occhi, e la abbraccia, negli occhi di Syd, si intravede una veloce lacrima scendere sul suo viso che da felice e spensierato si trasforma in cupo e interrogativo. La notte è lunga e fredda da affrontare, il temporale si fa sentire e la piccola isabella, spaventata dai tuoni e dai continui fulmini entra in camera dei genitori"posso dormire insieme a voi?" chiede la bambina, Syd sorridendo le risponde"certo, dai salta su!". Mentre i tre cercano di dormire, fuori c'è ancora qualcuno che sveglio tenta di recuperare ciò che sembra perduto per sempre. Una donna, raggiunge gli uffici della CIA, dove senza troppe complicazioni riesce ad entrare, sembra conoscere già quel posto. La donna senza farsi troppi scupoli di coscienza, uccide spietatamente tutti coloro che le si piazzano davanti, sembra inarrestabile. Arriva alla cassaforte, e in pochi minuti riesce ad aprirla. Intanto gli allarmi della CIA suonano con insistensa, ma tutti coloro che erano negli uffici erano già stati uccisi o feriti gravemente. Si precipita sul posto Dixon, che tenta di fermare la donna nell'atto di rubare diversi documenti e informazioni riservate dalla cassaforte CIA. La donna spara a Marcus sulla gamba e l'uomo si lascia cadere dolorante in terra. La donna guarda Dixon, si sveste del passamontagna che le copriva il viso, e con aria divertita lancia un bacetto all'uomo ormai quasi svenuto dal dolore.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
montanaro
29/06/09 19:31
ragà commentate!! ci tengo alla vostra opinione ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: