torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bishoujo Senshi Sailormoon (Sailormoon)
Titolo Fanfic: SAILOR MOON REGINA DELLA LUNA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redd76 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2002 17:41:33

il secondo capitolo della nuove avventure di s.moon
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA GUERRIERA MISTERIOSA
- Capitolo 1° -

Dopo l'incredibile battaglia del pommeriggio le guerriere decidono di riunirsi al tempio di Rea(S.Mars)x discuttere dell'accaduto.
Rea:Non posso credirci un nuovo nemico è io non lo avvertito.
Amy:dai dati raccolti della battaglia posso dire ben poco dei nuovi nemici.
Marta:io mi chiedo chi sia la nuova guerriera sailor.
Morea:è stata lei ha salvarci, ecco stanno arrivando Bunny e luna.
Rea:sei in ritardo come al solito possibile che se c'è una riunione tu sia in ritardo.
Bunny:uffa non è colpa mia, la mamma a voluto che l'aiutasi.
Amy:senti Luna,Bunny ti ha raccontatocosa e succeso cosa ne pensi.
Luna:del nemico o della guerriera misteriosa.
Amy:della guerriera.
Luna:non so che dire è un misterocome x i nuovi nemici.
Marta:allora bisogna indagare.
Dopo la riunione Luna nel cuore della notte scompare con Artemis x dirigersi alla torre di Tokio.
Artemis:Luna tu pensi che sia lei vero......
Luna:forse non pensi che sia possibile.......
Artemis:se è lei la Terra e in pericolo e x le sailor non c'è speranza.
Luna:non essere pessimista ora sapremo..
Arrivati alla torre,si senti il suono di un campanellino, un ricordo di un passato lontano.Ecco il un gatto.
Luna: non posso crederci Apollo,fratellino.
Apollo:Luna sorellina cara quanto tempo,è c'è anche il vecchio Artemis.
Artemis:bene grazie, sei venuto solo o c'è anche lei....
Apollo:ti riferisci a S.Solaris.........
Luna:lei ha salvato le sailor....
Apollo.si, e ho un messaggio suo "non interferitte in questa battagia"
Luna:perke
Apollo:Semplice non hanno i suoi poteri,lei possiede il "Kiakran di luce solare"
Senza dare il tempo di rispondere Apollo scomparve nel buoi della notte.L'indomani al tempio Marta interroga Artemis sulla sua scomparsa con Luna nella notte di ieri. L'arrivo delle 4 sailor esterne Heles(S.Uranus) Milena(S.Neptune)Siria(S.Pluto)Ottavia(S.Saturn).
Heles:penso che sia ora di raccontarci la verita....
Luna decise di raccontare tutto.....
Luna:tutto inizio su Silver Millennium prima della nascita di Serenity allora Selene era la principessa della luna aveva una guerriera come custode lei era S.Solaris grandi amiche si innamorarono di Elyaus che scelse Selene ,Solaris era felice x la principessa ma decise di andare in missione sulla Terra
e la principessa le regalo un gatto per protteggerla .
Mentre proseguiva il racconto la misteriosa S.Solaris apparve con il gatto Apollo
e disse:se volete combattere con me dovette trovare le "Armi degli Dei".
Bunny: cosa dove le trovo queste armi e qualli sono.........
S.Saturn:sonola balestra di Mercurio, la spada di fuoco di Marte, il fioretto di Venere, LO scettro di Giove,la corrazza di Saturno, lo scudo di Urano, il tridente di Nettuno, l'elmo di Plutone e infine la piu' potente l'arco di Luna trova queste armi e combatti con me....
Bunny:dove le trovo
S.Solaris: guarda nel tuo cuore........
E S.Solaris scomparve......
Le parole di S.Solaris nella testa di Bunny non la faccevano dormire dove erano queste armi le avrebbe avute.Durante il sogno incontro la regine Selene che le racconto come trovare le armi ma di fare attenzione hai custodi delle sacre armi. Il critsallo d'Argento avvrebbe indicato il sentiero...invocato il suo potere le guerriere si ritrovarono in una grotta con 9 gallerie ,ogniuna scelse la sua stra da.S.Moon dopo mille ostacoli trovo la sala con l'arco era splendido fatto d'oro come le freccie emmanava un potenza incredibile doveva essere suo.
Custode:non toccare quell'arco credi di essere degna di tale onore.....
S.Moon:chi sei
Custode:sono Melanippe la regina delle ammazzoni e la custode dell'arco sacro....
S.Moon:io sono S.Moon e voglio l'arco
Melanippe:bene allora combattererai con me ma prima guarda la.........
Con un segno indico le Sailor impriggionate.e.disse:sicura di volere l'arco,o le tue amiche....
S.Moon:libera le mie amiche
Melannipe:si ma tu morirai sei pronta....
Melanippe sguaino la spada per colpire....


ALLA PROSSIMA ...........
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: