torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: FALL FOR YOU
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: ladolcekagome galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2009 13:08:50 (ultimo inserimento: 25/06/09)

.....e se a casa Tendo arrivasse un nuovo allievo???Cosa accadrebbe???....e se poi si innamorasse di Akane?....sta a voi scoprirlo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1. UN NUOVO STUDENTE
- Capitolo 1° -

Un'ombra. Scivola silenziosa tra i cespugli e osserva,attenta,i movimenti dell'abitazione di fornte a sè. Caldo, fa molto caldo per essere una giornata di fine Aprile...Ma non importa. Niente lo può fermare,niente può distoglierlo dalla sua impresa. Ormai è deciso. Ben presto dimostrerà al suo odiato nemico la sua vera forza. Presto, sconfiggerà Ranma Saotome.

-RANMAAAAA!!!!!!!!!!!!!Vuoi sbrigarti????Faremo tardi a scuola!!!-
Una graziosa ragazza dai capelli blu oltremare, gridava forte dal pianerottolo della casa. Akane. I suoi grandi occhi verdi erano pieni di collera e la gonna della sua divisa turchese svolazzava qua e la a causa dei suoi incostanti movimenti. Batteva nervosamente il piedino a terra,mentre aspettava il suo "fidanzato".
"Quell'insolente!Ma quando deciderà di sbrigarsi?NON LO SOPPORTO!"
- Grrrr....Adesso basta io me ne vado!- Akane sbattè violentemente la porta di casa e si allontanò.
Poi spuntò un giovane dal piano superiore dell'abitazione. Correva all'impazzata,mentre si infilava la maglietta. Alto,moro e ben piazzato. Il suo codino si agitava assieme a lui.
"Ma dov'è Akane??". Sgranò i grandi occhi blu,quandò si accorse che la giovane che cercava,era andata via. Le sue labbra si attorcigliarono in una smorfia,mentre scattò al piano inferiore.
- Kasumi??Il pranzo!!- gridò il ragazzo
- Ecco Ranma- una giovane donna uscì dalla cucina e senza neanche accorgesene,fu "derubata" del sacchettino bianco,che teneva accuratamente tra le mani.
- Vai piano Ranma!- gridò lei aggraziata.
- Dov'è Akane??- gridò lui senza fermarsi
- E' già uscita-
- Ho capito!Grazie!Ci vediamo!-
"Quella zuccona...non mi aspetta mai...gliene dico quattro appena la vedo!"
Ranma si agitava per la casa. Prese le ultime cose e si fiondò fuori dalla casa Tendo. Era un'uragano. Come una furia,passò accanto a Soun e a Genma-panda,scombussolando il loro tavolo da gioco. Erano intenti a sfidarsi a dama. I due si ritrovarono con le gambe all'aria. Il SIgnor Saotome provò a esprimersi,in qualche modo.
- C-come dici Saotome??- chiese Soun ancora scosso.
Genma allora cacciò un cartello con su scritto:
"Figlio ingrato"
Nel trambusto,Soun ne approfittò per agguantare alcune delle pedine di Genma.
- Ciao papà!A dopo Signor Soun!- gridò lui,agitando la mano.
- Ehm...Buona giornata ragazzo!EHEHEHE- rispose Soun soddisfatto
"E' tardi,è tardi,è tardi!!!Quella maledetta di Akane!!!"

Istituto Superiore Furinkan
"Che stupido che è Ranma...è proprio un bambino"
Akane varcò il cancello della sua scuola e subito uno stormo di ragazzi impazziti le si avventò addosso.
- AKANEEE!!!-
La ragazza si voltò furiosa. Gettò la sua cartellina a terra e reagì impulsiva.
- BASTA!!!!!LASCIATEMI STAREEE!!!BRUTTI STUPIDII!!!!-
Bastarono un paio di movimenti marziali per mandare lontano quei pretendenti scocciatori.
"Ci mancavano solo questi a farmi innervosire!...Se solo Ranma fosse come loro....Ma cosa sto dicendo??Naaa...Stamattina non sono in forma!Cosa vado a pensare??Le attenzioni di quello stupido non mi servono!Grr...lo prenderei solo a schiaffi!"
- Buongiorno Akane-
Una bella moretta le si parò davanti. Portava un fiocco sul capo e il resto della chioma la lasciò correre fluente sulle spalle. Dietro di lei,sporgeva un'enorme pala.
- Oh salve Ukyo-
- E Ranma dov'è??- chiese lei speranzosa di vedere il suo innamorato.
- ...Vattelo a cercare tu se tanto ti interessa!- rispose Akane acida.
- Siamo irrequiete eh??...Ma lo sai che oggi viene un nuovo studente nella nostra classe??Si vocifera che sia cinese!Chissà chi è!- disse Ukyo con aria sognante.
- Mah sarà uno dei soliti ragazzi sciocchi che si trovano oggi giorno...e poi sei sicura che sia un ragazzo??-
- Stando alle voci pare proprio che sia un "lui"-
- EHIII!!AKANEEE!!-
Le giovani si voltarono contemporaneamente e videro correre nella loro direzione,un bel giovane.
- Oh buongiorno Ranma caro!!- disse Ukyo,sfoggiando un sorriso a 32 denti
- Akane, per quale razza di motivo non mi hai svegliato??Eh??- disse lui rabbioso,senza ascoltare minimanente Ukyo...aveva occhi solo per Akane.
- Perchè tu non ti dai mai una mossa!!Mi sono scocciata di fare tardi a scuola sempre per colpa tua!!E poi sono venuta a chiamarti per ben tre volte mio caro!!...Non facevi altro che ronfare!!!- rispose Akane mettendo le mani sui fianchi.
- Tsk...sei solo una bambina...- disse lui incrociando le braccia dietro alla nuca.
In quel momento si avvertì il rumore di un campanello,sembrava quello di una bicicletta. Da lontano si poteva scorgere una chioma lilla.
- Lanmaaaaa!!!-
- Oh no Shampoo- disse Ranma esasperato.
Akane ed Ukyo ribollivano dalla rabbia.
- Oh Lanma amole mio!!- Shampoo gli si gettò al collo.
- Eddai Shampoo!Ti prego!-
- Ti ho poltato del lamen!Ti va??- chiese lei facendo la gatta morta.
- Ehm...io...-
Shampoo si avvicinò pericolosamente a Ranma.
- Non sapevo che ci fossero consegne di ramen alle 8 del mattino!!Sciocca cinese!- disse Ukyo disgustata.
- Pel il mio Lanma questo ed altro!- disse lei rimanendo avvinghiata a lui come una piovra.
"Non posso sopportare oltre" Akane stava per avere una crisi isterica. In un attimo Ranma scomparse dal perimetro scolastico,scaraventato lontano da un calcio di Akane.
- FATTI SVEGLIARE DALLA TUA AMATA SHAMPOO LA PROSSIMA VOLTA!!!STUPIDOO!- gridò lei
In lontananza,si potevano sentire le urla del ragazzo.
- BRUTTO MASCHIACCIO,SENZA SEX-APPEAL!!!!-
- Lanmaaaaaaaaa!!!!!-
- Andiamo Ukyo-
La campana della scuola suonò e cominciarono le lezioni.

- Bene ragazzi,questa mattina voglio presentarvi un nuovo compagno di classe..vieni fatti avanti,ragazzo- cominciò il professor Tanaka
Sulla porta dell'aula scolastica comparve un giovane. Appena varcò l'entrata,il ragazzo fu squadrato da tutti con sommo stupore. Le ragazze erano letteralmente impazzite.
Era tremendamente bello;aveva gli occhi verdi ed i capelli castani scompigliati sulla fronte. Alto,muscoloso. Era semplicemente perfetto.
- Buongiorno a tutti...sono Satomi Morioka...lieto di fare la vostra conoscenza,provengo dalla Cina e mi sono trasferito qui da poco- si presentò lui senza peli sulla lingua.
- Mi raccomando ragazzi,accogliete calorosamente il nuovo arrivato- disse l'insegnante
- Pss...Akane!!!Hai visto quanto è carino??- chiese una compagna di classe
- Già...!-
Risero insieme sotto i baffi.
"Ma cosa...???Ma come può piacervi uno cosi??" Ranma si sentiva tremendamente colpito nell'orgoglio.
- Tsk...è solo un pallone gonfiato!Ma guardatelo!- intervenì il giovane
- Infatti lo stiamo guardando...!!Non è vero Yuka??- chiese Akane. Le ragazze,complici,sogghignarono insieme.
- Non sarai mica geloso??E' Ranma?- chiese Yuka
- Chi??IO??Non farmi ridere!!- disse lui facendo lo spaccone.
"Ma dai...ad Akane non può piacere quel tipo!Non fa per lei..."
- Bene Morioka, puoi sederti, accanto alla signorina Tendo- annunciò il professore,indicando nella direzione della ragazza.
Akane e Ranma arrossirono violentemente. Solo che la prima,si colorò di porpora per l'imbarazzo,mentre lui divenne rosso dalla rabbia.
"Ranma smettila...ti stai solo preoccupando di quella rozza di Akane...cosa ti importa???" La vocina nella sua testa si fece sentire.
Satomi si accomodò accanto alla giovane,a cui sorrise sensualmente.
Le ore di lezione passarono in fretta,tra sguardi eloquenti e sorrisetti maliziosi. Ranma rimase tutto il tempo voltato nella direzione di Akane.
Finalmente la pausa pranzo.
- Andiamo Akane...ho fame!- disse Ranma
- EHI!!AKANEEE!!!AKANEEE!-
- Uh??-
- Akane...Akane ti andrebbe di pranzare con me??Anche perchè vorrei farmi spiegare le ultime lezioni,visto che sono arrivato solo oggi!!Mi daresti una mano per piacere??- chiese Satomi,con fare gentile
- Certo Satomi!Andiamo allora!Dunque in trigonometria siamo arrivati fino a...-
Akane fu interrotta.
- Ma Akane...???Dove diavolo vai??- chiese Ranma furibondo
- Oh non preoccuparti Ranma,ci vediamo direttamente a casa...E poi c'è Ukyo che può farti compagnia no??Ci vediamo più tardi!- gridò lei
- NON SEI MAI CARINA CON ME AKANEE!!!-
Ma lei non si girò.
"Al diavolo...fai come cavolo ti pare...brutta strega!!"

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
alina95 23/06/09 17:16
brava.. bellissima la ff ...sono felice di vedere Ranma geloso hihi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 23/06/09 13:46
Bravissima! E' stupenda come ff! e poi ioa doro Ranma! Aane è sempre antipatica e scortese con Ranma! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Però stanno troppo bene insieme!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: