torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fairy Tail
Titolo Fanfic: UN DESTINO DIVERSO
Genere: Comico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakuthebest4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2009 18:14:40

Anche chi non conosce la serie può leggere qst ff visto k ho prprato le presentazioni di ttt i pers..leggete e imbarcatevi in una nuova avventura!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI DI TUTTI PERSONAGGI
- Capitolo 1° -

Nome: Natsu
Età: sconosciuta
Incantesimo: Dragon Slayer
Ama: il fuoco
Odia: i mezzi di trasporto
Altro: E’ il ragazzo più problematico di Fairy Tail. E’ in grado di ingoiare le fiamme e di lasciarsi avvolgere dal fuoco. Pare che quest’incantesimo risalga a tempi antichissimi. Insieme al suo fedele compagno Happy, viaggia alla continua ricerca di Igneel (un drago), suo padre adottivo.



Nome: Happy
Età: sei anni
Incantesimo: Air
Ama: il pesce
Odia: i cani (tranne Plue)
Altro: E’ il gatto (?) che accompagna Natsu dappertutto. Pare s’intenda anche di magia, ma nessuno sembra essersene accorto, perché tutti attribuiscono le sue capacità alla razza felina a cui appartiene.



Nome: Lucy Heartphilia
Età: diciassette anni
Incantesimo: Magia degli spiriti stellari
Ama: i libri, gli spiriti stellari
Odia: suo padre
Altro: è l’ultima arrivata a Fairy Tail. Natsu la coinvolge sempre nelle sue scorribande, ma insieme formano un’ottima squadra. E’ in grado di evocare gli spiriti stellari e può farsi aiutare da loro in battaglia. Per farlo apre delle porte che accedono ad altri mondi. In futuro sogna di pubblicare un libro sulle avventure delle gilde. Non è in buoni rapporti col padre, che vorrebbe trasformarla in una vera e propria principessa, visto che è l’erede degli onorevoli Heartphilia.
Nome: Makarov
Età: ottantotto anni
Incantesimo: tra i tanti va menzionato Giant
Ama: Fairy Tail
Odia: i raduni
Altro: è il master della gilda di Fairy Tail, quella che mette insieme il maggior numero dei maghi scapestrati. E’ un mago potentissimo, che considera i componenti della gilda come figli suoi. A Fairy Tail non c’è nessuno che possa tenergli testa!



Nome: Mira Jane
Età: diciannove anni
Incantesimo: trasformazione
Ama: cucinare
Odia: gli scarafaggi
Altro: lavora a Fairy Tail. Inizialmente partecipava alle missioni in qualità di maga, ma poi per qualche ragione ha deciso di ritirarsi da ogni attività magica. Sempre sorridente e un tantino svampita, è la ragazza immagine di Fairy Tail. Qualche volta è persino comparsa sulle pagine di alcune riviste patinate, quindi gode di una certa notorietà, ma non sembra curarsene più di tanto. E’ la sorella maggiore di Elfman.



Nome: Elsa Scarlett
Età: diciannove anni
Incantesimo: The knight
Ama: armi e armature
Odia: il male
Altro: è la donna più potente di Fairy Tail, conosciuta anche come Elsa la Titania. E’ famosa all’interno della gilda per essere una tipa ligia ai regolamenti. La sua magia consiste in un cosiddetto “cambio stock”, che le permette di cambiare istantaneamente l’arma e l’armatura. A proposito, le armature che indossa sono tutte della linea Heart Kreuz, una firma molto popolare tra le giovani adolescenti. In origine questa ditta non creava armature, ma i suoi stilisti hanno dovuto cedere alle insistenti richieste di Elsa. E’ l’unica che a Fairy Tail riesce a piegare Natsu e Gray!



Nome: Gray Fullbuster
Etò: diciotto anni
Incantesimo: Ice Make
Ama: farsi due risate
Odia: Natsu
Altro: è un mago che riesce a modellare il ghiaccio, mutandolo in varie forme e usandolo come arma. Rispetto a un mago comune, riesce a manipolare il ghiaccio in maniera eccelsa e con una velocità impareggiabile. E’ da considerare un elemento scelto all’interno di Fairy Tail, ma ha la brutta abitudine di spogliarsi senza preavviso. Litiga sempre con Natsu, ma forse la cosa dipende dal fatto che fuoco e ghiaccio sono incompatibili...
N.B= GRAY E’ SOLO MIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! XD




Nome: Nab Lazaro
Età: vent’anni
Incantesimo: Seizu- possessione animale
Ama: i racconti dell’orrore
Odia: il sedano
Altro: si serve di un incantesimo chiamato Seizu, che può essere utilizzato in vari modi. Nab riesce ad assorbire lo spirito degli animali, e combatte sfruttando la forza delle bestie da lui prescelte.
Gli piace gironzolare nei dintorni della request board, la bacheca sulla quale sono affisse le offerte di lavoro, ma alla fine non riesce mai a decidersi per una missione o per l’altra. Dice sempre che sta aspettando un lavoro che sia alla sua altezza. Quando Mira gli ha proposto di fare il cameriere a Fairy Tail si è demoralizzato di brutto...




Nome: Reedus Johner
Età: ventisette anni
Incantesimo: picto magic
Ama: il disegno
Odia: le carote
Altro: artefice dell’incantesimo denominato picto, è in grado di dar vita ai suoi disegni e di usarli come armi. L’incantesimo però, non ha effetto se i disegni non vengono tracciati direttamente sul suo corpo. Per questo motivo ha chiesto al master di sottoporlo a un incantesimo in grado di renderlo gigantesco, e ora si trova con un busto sproporzionato. Le light pen multicolore sono fuori mercato da un bel po’ di tempo, perciò Reedus ha pensato di rivolgersi direttamente al produttore. Le nuove penne però devono ancora essere messe in commercio.



Nome: Macao Convolto
Età: trentasei anni
Incantesimo: purple flare
Ama: suo figlio Romeo
Odia: i prestiti bancari
Altro: molti maghi di Fairy Tail sono giovanissimi. Macao, dall’alto dei suoi trentasei anni, è uno dei membri più anziani della gilda. La sua purple flare non può essere spenta né dal vento né dall’acqua. E’ abilissimo nel trasformarsi, tanto che persino Mira Jane non si accorge dei suoi trucchi. Tre anni fa, la moglie, esasperata dalla sua ossessione per il lavoro, divorziò e lo abbandonò. Macao detestava la routine della vita familiare,ma ora che si è trovato una nuova fidanzata ha scelto un tipo proprio insignificante...



Nome: Kana Alberona
Età: diciotto anni
Incantesimo: magic card
Ama: gli alcolici
Odia: gli analcolici
Altro: partiamo dal fatto che in questo paese si può bere dall’età di quindici anni e lei ha cominciato a tredici...il suo stomaco ha inglobato il 30% della quantità di alcolici disponibile a Fairy Tail. I suoi incantesimi sono legati all’uso delle card. Talvolta se ne serve per colpire un avversario che si trova a grande distanza, talvolta per uno molto vicino. Si tratta di uno stile di combattimento molto complesso. Ha un occhio di riguardo per Macao, suo compagno di bevute. Ha cominciato a darsi un contegno quando lui le ha detto di darsi una calmata. Ora che ha scoperto che Macao ha una nuova ragazza, ha cominciato a bere il doppio di prima...




Nome: Levi Mac Garden
Età: diciassette anni
Incantesimo: Solid Script
Ama: i libri, gli uccelli
Odia: i luoghi oscuri
Altro: appartiene allo Shadow Gear, uno dei team più in vista di Fairy Tail. Si è specializzata nelle lingue ed è in grado di decifrare parecchi tipi di geroglifici. La sua magia consiste nel solidificare i segni per poi scagliarli contro l’avversario. Per esempio, lanciando contro qualcuno la parola fuoco, la vittima si sentirà colpita da una palla di fuoco. Coetanea di Lucy, si è subito trovata bene con lei. Le due ragazze hanno molti gusti in comune, soprattutto in fatto di libri. Pare che Levi abbia letto il libro scritto da Lucy e l’abbia trovato interessante...



Nome: Jet
Età: diciotto anni
Incantesimo: High Speed
Ama: il sushi
Odia: i gamberi
Altro: fa parte dello stesso team di Levi. Si serve della sua magia High Speed che gli permette di aumentare la velocità. Diciamo che è l’elemento più rapido di tutta la gilda! Pare che una volta si sia dichiarato a Levi, ma sia stato scaricato nel giro di due secondi. Un tempo così veloce che ha stabilito un primato! Tuttavia lui non si rassegna. Ah, Jet è un soprannome, il suo vero nome è Sarusuke.


Nome: Droy
Età: diciotto anni
Incantesimo: Plant
Ama: il suo team
Odia: i ragni
Altro: combatte facendo crescere i vegetali e manipolandoli a suo piacimento. Fa team con Levi e Jet. I cinturoni che porta a tracolla contengono i semi che servono per la sua magia. Amico d’infanzia di Jet e Levi, anche lui si è dichiarato ma è stato scaricato in meno di un secondo...





Nome: Elfman
Età: diciotto anni
Incantesimo: Take over (beast arm)
Ama: la cavalleria
Odia: lo studio
Altro: grazie al suo incantesimo, riesce a immagazzinare nel braccio destro la forza dell’avversario che ha abbattuto. E’ considerato uno dei maghi più forti all’interno di Fairy Tail, ma a suo discapito va detto che non è uno che si vanta delle proprie capacità. Nonostante l’aspetto burbero è una persona gentile, dalla lacrima facile. Allevava con amore un parrocchetto, che dopo un po’ di tempo fuggì. Elfman ne rimase sconvolto, ma in seguito si consolò con un altro pappagallo...E’ fratello di Mira Jane.




Nome: Alzack Koner
Età: diciotto anni
Incantesimo: Gun Magic
Ama: Bisca
Odia: i cibi piccanti
Altro: proviene dalla parte occidentale del continente e si serve di una pistola magica. Ha perso la testa per una maga di Fairy Tail di nome Bisca, ma non riesce a confessarle i suoi veri sentimenti. Una volta ha provato a chiedere consiglio a Loki, il quale gli ha risposto “se non ti decidi a dirglielo tu, me la prendo io...” si trattava di un semplice scherzo per spronarlo, ma da allora Alzack è convinto che Loki sia un suo acerrimo rivale.



Nome: Bisca Moulin
Età: diciotto anni
Incantesimo: The Gunner
Ama: Alzack
Odia: i dolci
Altro: anche lei proviene dalla zona occidentale del continente. Si serve di The Gunner, una sorta di arma magica in grado di richiamare uno stock spazio-temporale. E’ un potere simile a quello di Elsa. Si è innamorata di Alzack, ma non riesce a confessargli i suoi veri sentimenti. Quando chiese consiglio a Elsa, venne aspramente rimproverata e accusata di essere una codarda. Ironia della sorte: il giorno stesso in cui aveva deciso di dichiararsi al suo innamorato scoppiò l’incidente coi Phantom...


Nome: Warrem Raccon
Età: ventitrè anni
Incantesimo: Telephaty
Ama: le verdure
Odia: le altezze
Altro: è un maestro nell’usare la telepatia, con la quale riesce a scrutare nell’animo dell’avversario durante un combattimento. E’ un tipo che non da molto nell’occhio all’interno della gilda, e spesso lavora da solo. Odia le altezze. Una volta gli capitò un appuntamento galante in cima a un ponte sospeso nel vuoto e pare che le sue urle si siano udite fino in città...




Nome: Marc Aroze
Età: diciassette anni
Incantesimo: Sand Storm
Ama: le taverne
Odia: rimanere da solo
Altro: specializzato nelle magie con la sabbia. Gli piace comunicare col prossimo, ed è frequente vederlo in compagnia. Non regge molto bene l’alcool, ma se è in compagnia trangugia di tutto, finendo poi per crollare. Da bambino non aveva molti amici e questo lo ha portato a cercare continuamente qualcuno con cui dialogare.



Nome: Visitor Echo
Età: sedici anni
Incantesimo: Dancer
Ama: la danza
Odia: il natto (pietanza giapponese)
Altro: la sua magia gli permette di aumentare nel raggio di 10 metri, la magia combattiva degli alleati e di diminuire quella degli avversari. Adora la danza e lo si vede spesso volteggiare per la gilda. Uno dei suoi obiettivi è di mettere da parte il denaro necessario per poter frequentare uno dei corsi di danza della Minstrel, la sacra terra del ballo. Purtroppo è ancora agli inizi. Ha un centinaio di body neri.



Nome: Wakaba Mine
Età: trentasei anni
Incantesimo: Kemuri
Ama: alcool, tabacco e donne
Odia: la moglie
Altro: un mago veterano che si serve di magie a base di fumo. Ha la stessa età di Macao, di cui è a tratti rivale, a tratti compagno di bevute. E’ sottomesso dalla moglie, e quando non lavora è frequente vederlo alla gilda mentre ci prova con le giovani maghette. Di recente si è messo in testa di avere una storia con Mira Jane, per la quale sarebbe disposto a divorziare dalla dispotica consorte. Purtroppo gli sta andando male anche stavolta. E’ dura la vita dell’uomo “stagionato”!


Nome: Luxus Dreher
Età: ventitrè anni
Incantesimo: ogni tipo di incantesimi legato ai fulmini
Ama: i più forti
Odia: i deboli
Altro: è uno dei membri più forti di Fairy Tail. Le relazioni umane non sono certo il suo forte, e se ne sta spesso da solo. Non si separa mai dal suo riproduttore di musica magico, il SOUND POD. Il suo genere preferito è musica classica mista al rock. E’ nipote del master.




Nome: Loki (vero nome Leo)
Età: sette (in realtà è uno spirito stellare, per cui si contano gli anni da cui è rimasto fuori dal suo mondo)
Incantesimo: incantesimo dell’anello
Ama: le donne
Odia: i maghi degli spiriti stellari
Altro: l’anello che utilizza per il suo attuale incantesimo non è altro che un anello di bigiotteria con incastonata una “lacrima magica”.
Il suo vero potere si manifesta soltanto quando è evocato in qualità di spirito stellare. La sua passione per le donne è presumibilmente il risultato dell’influenza di Karen, che era la persona a lui più vicina nonché padrona. A quanto pare fingevano di essere una coppia per non avere problemi nel mondo degli umani. Loki stava alla larga da Lucy perché era consapevole della sua colpa, ma soprattutto perché Lucy è decisamente il suo tipo!





Nome: Alicia
Età: diciassette anni
Incantesimo: The Music
Ama: i libri, i vestiti, i suoi amici
Odia: i pomodori, l’aceto e il fango
Altro: è l’ultima entrata a Fairy Tail...ed è un personaggio di mia invenzione! Il resto lo scoprirete leggendo la mia fic!


E CON QUESTO DICHIARO CONCLUSA LA MIA PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI!!














Ora, vorrei sapere se vi è più comodo se inserisco anche un capitolo sul riassunto della storia accaduta finora oppure no...scrivetemelo nel commento! Grazie a tutti! Ciaoooooo!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
bea22 - Voto: 22/06/09 21:20
Beh, io conosco la storia di Fairy Tail e perciò non sono tra quelli che ne avrebbero bisogno, ma ti consiglio di scriverlo, magari non troppo lungo per non esasperare chi vuole leggere la tua fic. Comunque, ti faccio gli auguri!

P.S.: Anch'io ho inventato un personaggio per Fairy Tail. ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: