torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Avenged Sevenfold
Titolo Fanfic: SYNYSTER GATES NON SI INNAMORA MAI
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU, What if? (E se...), Shounen Ai, Slash
Autore: blacky-alesana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2009 10:49:00

Synister Gates, Matt Shadows, Zacky Vengeance... "Le relazioni a 3 finiscono smpr per ferire qualcuno. Beh quel qualcuno stavolta sono io..."
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"Syn, lo ami?"
Il ragazzo aggrottò le sopracciglia, voltandosi verso l'altro che lo abbracciava da dietro.
Fece spallucce, stringendosi ancora di più nel possente abbraccio di Matt. "Forse..."
"Allora perchè gli stai facendo questo, Gates?", gli chiese serio Matt.
"Shadz, non ho detto che lo amo: ho detto che forse lo amo, questo è ben diverso", rispose pacato Syn
"E allora che ci fai a letto con me, Synyster Gates?"
Di nuovo Syn fece spallucce. "Mi diverto, Shadz. Tanto non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio sotto le coperte, no?"
"Già", fece serio Matt. "Synyster Gates non si innamora mai...al massimo si diverte, giusto?"
Syn sbuffò. Non gli piaceva quando Matt iniziava a fare il moralista: infondo, nemmeno lui era un angelo immacolato. "Sai che ti dico, Shadz? Non è stata una gran scopata, la nostra."
Il ragazzo ridacchiò. "Zacky scopa meglio?"
"Decisamente!"

Zacky, in piedi dietro la porta da almeno dieci minuti, non riuscì a trattenere le lacrime.
Non poteva sentire quello che Syn e Matt si stavano dicendo in quel momento, ma li vedeva chiaramente: il suo ragazzo e il suo migliore amico a letto insieme.
Il ragazzo si lasciò sfuggire un gemito di dolore, seguito da un'imprecazione sussurrata. Asciugandosi le lacrime, Zacky corse via.

"Zaky!"
Syn lo aveva raggiunto sulla terrazza. Zacky fumava una sigaretta, incurante delle lacrime che gli rigavano le guance.
"Syn"
"Zacky, io..."
"No Syn", il ragazzo gli rivolse un sorriso triste. "Non mi devi spiegazioni: infondo noi non stavamo insieme..."
"Ma Zacky io vorrei..."
"Ti prego Syn, basta. Le relazioni a tre finiscono sempre per ferire qualcuno...Beh questa volta quel qualcuno sono io..."
"Ma io vorrei chiederti scusa Zacky..."
"Già", fece il ragazzo con un altro sorriso amaro. "Synyster Gates non si innamora mai"
Poi Zacky prese un'altra grossa boccata di fumo dalla sigaretta, restando in silenzio ad ascoltare i passi di Syn che si allontanava.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
niky98 - Voto: 20/04/12 15:32
ke cazzata è???????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

deathstar - Voto: 20/06/09 13:07
Bella!!! Mi piace perché è realistica! Complimenti!
D'accordo con il commento: 0 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: