torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: my dark drow
Genere: Romantico, Avventura, Drammatico, Erotico, Fantasy, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: laguerriera galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2009 20:43:08 (ultimo inserimento: 07/09/09)

non pensavo che morire fosse così piacevole, sopratutto perchè la persona che ti sta uccidendo è l'uomo che ami...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, questa è la mia seconda fan fiction che publico qui. Il genere è molto diverso dalla storia precedente, perchè questa è una storia fantasy. Parlerò di demoni, angeli, elfi e tutte le creature di quel genere, ci saranno anche i vampiri. Spero di avervi incuriosito, un bacione a tutte e lasciate molti commenti ciao!!!







La pioggia cadeva inesorabile a terra, io ero distesa sul terreno, ormai le forze mi stavano abbandonando. Era la fine.

Pensavo di farcela... invece stavo per morire. Però, Non pensavo che morire fosse così piacevole. Sopratutto, se la persona che ti sta uccidendo... è l'uomo che ami.

Lo guardai negli occhi, c'era solo vuoto.


Si stava avvicinando a me con passo veloce, nella mano destra impugnava una spada infuocata.


Sulle sue labbra comparve un ghigno.


Era a pochi centimetri da me, alzò la spada.


Sentii un fruscio nell'aria e... del sangue mi colpì in pieno volto.




Storia...


Nel mondo di Ablavion 250 anni fa, regnava una guerra tra la luce e l'oscurità. Marthop il Dio delle tenebre nelle cui vene scorreva il sangue di un vampiro, combatteva assiduamente contro il Dio della luce Nahoal. L'esercito delle tenebre era composto dai demoni chiamati Kratrok. Il loro corpo era ricoperto da squame, ma soprattutto era letale la loro coda: terminava con un pungiglione velenoso, e se da questo si era stato colpito, si era condannati a una morte inesorabile, dopo due giorni di dolori atroci. Invece l'esercito della luce era composto dai più valorosi guerrieri di tutta Ablavion. fra questi guerrieri ce ne era un in particolare. Non era di nessuna razza del mondo di Ablavion, non era né elfo, drow, gnomo o angelo, era un demone. Si dice che si ribellò a Marthop e che si sia unito alle forze di Nahoal perché, impossibile in un demone, lui aveva dei " sentimenti ". Era stanco del male che il dio dell'oscurità spargeva lungo il suo cammino, il suo nome era Makret. Nella battaglia Marthop Riesce a strappare dalle mani del principe della luce la spada Lancaster. Punta, la sua spada demoniaca rossa come il sangue alla gola di Nahoal, stava per infliggergli, il colpo mortale quando Makret con un colpo di spada taglia, il braccio di Marthop. Il principe dell'oscurità urlò, per il dolore e proprio in quel momento Makret lo trafigge, da parte a parte. Marthop sgranò, gli occhi e rivoli di sangue nero gli colarono, dalle labbra. Nahoal ne approfitta, e con la sua spada Lancaster e con un colpo netto gli tagliò, la testa e prima che la sua anima potesse scappare, il principe con un sigillo lo imprigionò nella terra dei dannati. Tutti i demoni da lui creati scomparvero tranne Makret. Nahoal per ringraziarlo gli impose un sigillo che gli permetteva di restare ad Ablavion finche avverse vita. Così la pace tornò sulle nostre terre.



Libro XIV Biblioteca Del Consiglio Degli Elfi



Profezia ...


La guerra tornerà nuovamente ad Ablavion.Il sigillo Del nostro defunto re, imposto sullo spirito di Marthop, è sempre più debole. Finche un giorno si spezzerà e Marthop tornerà nuovamente ad Ablavion più forte e più deciso che mai a impossessarsi delle terre del nostro mondo. Non temete popolo di Ablavion perché una guerriera varcherà le porte del nostro mondo, con la sua spada lucente combatterà la battaglia finale contro Marthop e questa volta chi vincerà governerà per sempre sulle terre di Ablavion. La ragazza porta con sé un segno da cui potete riconoscerla " un neo dell'iride " questo è il simbolo della discendenza degli angeli supremi e porta con sé poteri potentissimi. C’è un problema questa ragazza non è del nostro mondo. Lei viene dalla terra, non sa di essere un angelo supremo. A un certo punto della sua missione la ragazza dovrà fare una scelta che cambierà per sempre la sua vita.



Libro XVII Biblioteca Del Consiglio Supremo Degli Angeli.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 36 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 36 commenti
Rif.Capitolo: 3
virgin-prune - Voto:
07/09/09 14:22
Uff siamo già al capitolo sedici e io sono rimasta al due, ma cercherò di recuperare xD

>> qualcosa di strana
Rileggere!

>> Nero intorno a me era tutto Nero, correvo e non sapevo, dove stavo andando
Virgole e maiuscole a casaccio!

>> Quando all’improvviso il mostro cominciò a combattere con un ragazzo incappucciato
E anche personaggi che compaiono a casaccio!

>> maligno quando gli spuntarono due canini
Eh?

>> Restai in quella posizione per due minuti, quando quella che io credevo una barriera. Si dissolse e andai a finire a terra.
Punti e virgole posizionati in un modo che non sta né in cielo né in terra.. Bah!

Non ci siamo ancora, la cosa non è migliorata e non mi sembra neanche che tu ti stia sforzando per farlo. Però una cosa buona c'è : è stato tolto il "the" dal titolo, era ora! Dopo che te l'abbiamo chiesto venticinque volte. Meglio tardi che mai.
Comunque devi rileggere, stare attenta alla punteggiatura di cui fai un uso scarso e errato, ai dialoghi e alle maiuscole che spesso spuntano come funghi, senza entrarci nulla con il resto. Dai retta a Necropoiana e a chiunque altro, ma lascia stare Viti..

P.S: Approfitto per quotare Necropoiana, la quale ha pienamente colto il carattere "leccaculo e ipocrita" di Viti, che non manca mai di dare le sue cinque stelline alle peggiori trollate, spesso anche vuote .
Ah, finalmente qualcuna che capisce! Sono commossa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
laguerriera
02/09/09 13:16
non ti preoccupare necropoiana però vi prego non litigate U__U
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

necropoiana 02/09/09 12:24
non ho nessuna intenzione di cominciare una gueerra anch'io qui, specie perchè sarebbe scortese per laguerriera, ma sono sicura che lei mi scuserà se chiedo a viti un piccolo chiarimento:
cit.viti: "io sono una persona molto assenata al contrario d te"
lasciando perdere "le mie colleghe", vorrei sapere in che modo mi sono dimostrata poco assennata.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
necropoiana
01/09/09 15:49
un'ultimissima cosa... Ti prego, togli quel maledetto "the" dal titolo! Veramente, è di cattivissimo esempio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
necropoiana
01/09/09 15:47
ehi, sembra che abbiate organizzato nei commenti una guerra peggiore di quella narrata nel prologo XD
ad ogni modo, ho provato a leggiucchiare un pezzo di prologo e uno a caso (l'inizio del capitolo 5, "chi sono io?, uno"). Ho notato che hai sistemato gli errori che ti sono stati segnalati, anche questo è già qualcosa, significa che non rifiuti del tutto le critiche :) io penso che tutte queste opinioni sulla forma che si sono lette di sotto dovrebbero essere accompagnate anche da maggiori sulla sostanza, perchè ho notato solo una frase riguardo a questo, ma invece mi sembra un lato parecchio importante. Leggendo solo un pezzo a caso, per di più dal quale non sembra neanche una fanfic fantasy, posso capirci poco, ma non mi è sembrata proprio un letterale disastro... Comunque, mi asterrò dal mettere stelle perchè dovrei leggere di più, cosa che non mi va dato che non amo molto il fantasy e "Il signore degli anelli" mi annoia a morte XD vorrei comunque precisare che hanno ragione a dirti di mettere un po' più virgole, e sono sicura che ci guadagneresti anche ad andare un po' di più a capo!
P.S. Non confidare troppo in viti... Dà appoggio incondizionato a chiunque, qualunque cosa scriva, senza molto criterio.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
laguerriera
01/09/09 14:13
grazie viti i tuoi commenti mi sono sempre di supporto, posterò al più presto i prossimi capitolo un bacione ciao!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
laguerriera
15/07/09 22:40
ecco un nuovo capitolo spero che ti piaccia viti un bacio ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
virgin-prune
12/07/09 22:53
Viti sempre più lecca culo °-°
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
laguerriera
30/06/09 20:27
un altra cosa pilika-san penso che tu sia una masochista se questo è uno strazio e non ti piace non leggerlo così ti risparmi la tortura se invece ti piace soffrire leggili tanto quello che tu hai scritto da una parte mi entra e dall'altra mi esce
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
laguerriera
30/06/09 20:21
okay grazie per la critica sevono sempre le critiche ma ti dico una cosa... solo perchè non ti piace questo non vuol dire che smetterò di scrivere e poi sinceramente vorrei vedere tu come scrivi così mi faccio quattro risate un bacio al prossimo capitolo ciaoo PS:cmq grazie viti per i tuoi commenti un bacio ciaoo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: