torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: INTERVISTA 2X1
Genere: Commedia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: RRS
Autore: chibilucre galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2009 22:49:42

Cosa tra me e mia sorella bea22... leggetela perchè è divertente.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OVVIAMENTE, IL PROTAGONISTA
- Capitolo 1° -

Presentazione bea22:

Salve a tutti: per quelli che non mi conoscono io sono bea22. Sono iscritta su manga.it da qualche anno e ci ho trascinato anche mia sorella minore chibilucre. Una mia pessima caratteristica è il fatto che raramente ho portato a termine una fic, pur avendo magari tutta la storia in mente. Però sono romantica, sensibile e fantasiosa e spero che questa fic vi piaccia.
P.S.: Mia sorella mi sta costringendo a farla.

Presentazione della mitica, fantastica, super-rompi palle chibilucre:

In primo luogo, NON STO COSTRINGENDO BEA!!! Abbiamo preogettato un po' di tempo fa di fare una cosa simile(un po'... si fa per dire!XD). In secondo luogo: CIAO A TUTTI! Sono, come qualcuno sa già o come avrete intuito leggendo l'autore della fic, sono chibilucre. Qualcuno mi conosce col nome luk55, ma informo i non aggiornati che mi sono ri-iscritta con un nuovo nome. Visto che quella svampita di mia sorella si è dimenticata di dirvelo, vi informo che mentre lei scrieva la sua presentazione, io ero chiusa in uno stanzino, con gli occhi bendati, in una casa che si trova in un paese dal nome inpronunciabile. Il che significa che anche lei lo è e che quindi nessuna delle due sapeva o sa quello che l'altra sta scrivendo. E ora, informazioni più sul lato tecnico:
- io e mia sorella abbiamo due diversi stili di scrittura, quindi mentre lei scriverà da Oscar, io scriverò da cane! XD
- ci saranno in totale 10 domande, 5 a testa, le quali si alterneranno da lei a me.

Bene ora basta con i convenevoli! Visto che rischiate di addormentarvi o siete già invogliati a cambiare pagina, COMINCIAMO!

Bea22: Bene, dopo questa luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga presentazione, dò finalmente il benvenuto al nostro primo ospite, l'eroe del Keyblade, il salvatore dei mondi...

Sora (dall'altra stanza): Fammi entrare e basta!

chibilucre: ... e colui che probabilmente ti vuole ammazzare!

Bea22: Ok, niente commenti, prego. Ecco a voi, Sora!

chibilucre: no no, aspetta un secondo! Mi è stato chiesto di comunicarvi che fuori c'è una gummiship con le luci accese! Quindi il proprietario vada a sistemarle! Bene, ora puoi entrare Sora!

Sora non si vede. Poi arriva all'improvviso chiedendo scusa.

Sora: scusate era mia!

Bea22: Bene, basta, troppo buoni. Sì, chibi, puoi parlare.

chibilucre: finalmente! Comunque, Sora ti informo che fanno così solo perchè lo staff ha messo il cartello "APPLAUSI"

Sora: Grazie, eh...

Bea22 (squadrando male chibilucre): Siediti pure.

Sora si siede.

Bea22: Ok, iniziamo. Domanda 1: senti, Sora, c'è chi tra il pubblico si chiede se in fondo non avresti voluto che tutto fosse rimasto normale, sai, niente viaggi tra i mondi, niente Heartless che ti saltano alle spalle...

Sora: Beh, in effetti, ci sono alcune cose in questa "nuova vita" che mi sono difficili da digerire, tipo il fatto che persone a me care corrono dei rischi. Quando succedono cose del genere, vorrei tanto che il Keyblade avesse scelto qualcun altro. Poi però mi ricordo che ho conosciuto tanti amici che per me ora sono importanti e che la mia vita non è mai stata così piena.

chibilucre(che intanto si era addormentata): se mi date un minuto per svegliarmi bene, sono subito da voi.

Sbadiglia.

chibilucre: bene, ora sono sveglia! La mia prima domanda è questa, e per favore rispondi in fretta perchè io non vedo l'ora di incontrare Riku: che sensazione ti fa vedere il tuo corpo cambiare a seconda del mondo e adeguarsi ad esso?

Sora: Beh...

chibilucre: fai veloce!

Sora: è strano! Cioè, non so come spiegarlo...

chibilucre: veloce!

Sora(parlando a raffica): mentre scendi dal gummi senti qualcosa dentro di te deformarsi, come quando hai lo stomaco sottosopra e ti senti tutto scombussolato!

chibilucre: va bene che ti ho detto veloce, ma potevi almeno prenderti il tempo per pensare ad un altro esempio!

Fa un verso di disgusto.

chibilucre: comunque, grazie per essere stato così rapido!

Sora: Tutto per chi vuole incontrare Riku! Ormai ci ho fatto l'abitudine!

Ride.

Bea22: Finalmente tocca a me. Domanda n. 3: come reagisci al fatto che alcuni fan di Kingdom Hearts pensano che tra te e Riku ci sia una tresca?

Gli occhi di Sora si infiammano, il Keyblade gli compare al fianco e salta sulla poltrona urlando.

Sora: CHI E' CHE LO DICE?!

Bea22 (in preda al panico): Chibi, a te!

chibilucre: sempre io le cose così! Non lo dice nessuno Sora. Calmati.

Sora: Perchè dovrei?!

chibilucre: Perchè se no dobbiamo passare alle interviste ai Teletubbies e io non ne ho voglia!

Adesso quella furiosa è lei: fa paura.
Sora si risiede di scatto, impaurito dalla ragazza.

chibilucre: grazie. Adesso, quarta domanda: che diavolo di sapore ha il gelato al sale marino? E ricorda che con me hai la stessa condizione di prima: sbrigati!

Sora: sisi. Beh, mi pare ovvio: è come bere acqua di mare, solo non troppo salata e con la consistenza di un gelato. Fine.

chibilucre: descrizione soddisfacente, o almeno per me! Io vado ad assaggiarne un po', Bea a te la parola!

Bea guarda gli appunti e scruta Sora un po' timorosa.

Sora: Sta tranquilla, cercherò di stare calmo.

Bea (sospirando di sollievo): Meno male. Quinta domanda: ti è capitato di legarti in maniera particolare a qualcuno sui mondi che hai visitato? Intendo oltre a Radiant Garden.

Sora: Che intendi dire? Sono legato allo stesso modo a tutti gli amici che ho sugli altri mondi.

Bea22: Scusa, è che mi sembrava che il legame con quelli di Radiant Garden fosse più profondo...

Sora: E' vero che, tra tutti, sono quelli a cui sono stato maggiormente vicino, ma non vuol mica dire che faccio preferenze.

Bea22: Ok, per me va bene. Spero solo che adesso mia sorella non abbia esagerato con il gelato.

chibilucre torna con un baffetto di gelato sulla guancia. Se lo pulisce e torna a sedersi.

chibilucre: prorpio buono! Allora dov'eravamo? Ah si! Sesta domanda: ti sei mai messo con una ragazza prima di Kairi?

Sora: non sono affari tuoi!!!

chibilucre lo guarda con aria maliziosa e lui arrossisce.

Sora: ammetto di sì. Però non vi dico chi è o chi sono.

Bea22: E io non te lo chiederò nella mia domanda.

Sora: Grazie mille.

Bea22: Prego. Passiamo alla settima domanda, che riguarda sempre Kairi...

Sora deglutisce.

Bea22: Tutti sanno che Kairi è la tua luce che ti ha salvato dalle tenebre, ma dicci: come l'hai conosciuta?

Sora: Beh...

Strofina i piedi.

Sora: Praticamente l'ho trovata svenuta sulla spiaggia. Non ricordava assolutamente niente del suo passato. Io e Riku l'abbiamo aiutata a stabilirsi nella nostra città e il sindaco poi ha deciso di adottarla.

Bea22: Mmmh, aveva perso la memoria...

chibilucre: approposito di memoria, ti ricordi per caso il numero di cellulare di Riku?

Sora la guarda come se fosse pazza.

chibilucre: ops, scusa! Ignora la domanda! Quesito numero 8: quando sei tornato a casa dopo la fine di KH II, tua madre ti ha strigliato perchè non sei tornato a casa per più di un anno?

Sora: ho ancora i lividi alle orecchie da quanto me le ha tirate! E a dir la verità, non potrei nemmeno essere qui: mi ha messo in una punizione così lunga, che ho paura che quando sarò pensionato, sarò ancora all'inizio!

Ride.

Bea22: Ok, è la mia ultima domanda. Beh, più che una domanda è una richiesta che a te sembrerà semplice ma che per me è di un'importazna vitale.

Sora: O-ok, dimmi. "Un'altra che vuole il numero di Riku..."

Bea fa gli occhioni dolci.

Bea22: Mi faresti conoscere Jack?

Sora (stranito): Jack quale?

Bea22: Skeletron. Del pirata non me ne frega un fico secco.

Sora guarda interrogativo chibilucre.

Lei alza le spalle e sillaba un "abituatici" senza voce.

chibilucre: io preferirei il pirata. Comunque, non è questo il momento di pensare a pirata o scheletri, perchè siamo all'ultima domanda e credo siate felici che dopo di questa smetteremo di rompervi l'anima!

Tutti gridano di gioia.

chibilucre: ehi! Io non dicevo sul serio!

Silenzio di tomba.

chibilucre: grazie. Ed ora, ultima domanda: mi dai si o no il numero di Riku? Nonono scusa mi sono distratta! Allora la domanda è: se dovessi partire di nuovo...

Sora: spero di no! E comunque mia madre non vuole!

Ride.

chibilucre: grazie per l'appunto! Comunque, stavo dicendo che se dovessi partire di nuovo, chi sarebbero i componenti della tua squadra ideale?

Sora: Ovviamente ci devono essere Paperino e Pippo, ma vorrei che ci siano anche Kairi e Riku. Senza di loro non mi muovo più.

chibilucre: se c'è Riku, vengo anche io!!!!! No scherzo.

chibilucre: bene, e con questo siamo giunti a conclusione! Manderei volentieri la sigla (anche se non c'è) ma c'è mia sorella che sta sbracciando per dire qualcosa!

Bea22: Ringrazio tutti per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima intervista. Ma devo chiedere un'ultima cosa.

Sora: Cioè?

Bea22 (disperandosi): MI FAI CONOSCERE JACK?!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: