torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ojamajo Doremi (Doremì)
Titolo Fanfic: IL RITORNO
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: dorexaka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2009 13:49:10 (ultimo inserimento: 25/07/09)

sono passati già 5 anni da quando doremi e le sue amiche hanno rinunciato ai poteri decidono di rincontrarsi davati al luogo dove è cominciato tutto.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MAHO
- Capitolo 1° -

prima di cominciare devo dire che questa è la mia prima fanfic quindi se non vi piace ditemelo!GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO! ma ora BUONA LETTURA...E BUON DIVERTIMENTO!


sono passati già 5 anni da quando Doremi e le sue amiche hanno rinunciato ai loro poteri magici.
una ragazza di 16/17, dai lunghi capelli color magenta e gli occhi dello stesso colore, vestita con una maglietta rosa e pantaloncini corti, sta correndo per non arrivare in ritardo all'appuntamento più importante dell'anno, ma come suo solito è in ritardo. arrivata a destinazione ci sono le sue quattro amiche di circa la sua età molto arrabbiate, si ferma e per riprendere fiato, ma una ragazza dai capelli corti e blu, con jens e maglietta blu, si avvicina e gli urla:"DOREMIIIIII!!!!!! sei sempre in ritardo!!!"
Doremi:"perdonatemi!" dice ancora ansante "avevo un impegno a cui non potevo sottrarmi, mia sorella Bibì si è iscritta a una scuola per pianoforte e oggi aveva il suo primo concerto".
sinfony la ragazza che aveva sgridato poco prima Doremì dice con voce calma:"bè, allora sei perdonata!".
Melody, una dolcissima ragazza dai capelli castani e dagli occhi marroni, con un vestito arancione chiaro che gli arriva fino alle ginocchia chiede:"come è andata Bibì? era agitata, scometto!"
Doremì:"molto! ma poi è riuscita a rilassarsi, ed è andata alla grande!"
una ragazza dai capelli biondi raccolti in modo da formare due cerchi, vestita con dei pantaloncini co bretelle e maglietta gialla, il suo nome è Mindy, dice con il suo accento ancora un pò americano:"bene, ora che ci siamo tutte possiamo entrare!let's go!"
le cinque amiche scendo i pochi gradini che li separano da quel negozio che le a accompagnate per ben quattro anni, in quel luogo hanno vissuto momenti brutti, ad esempio le sgridate di raganella, soprattutto per Doremì, ma anche momenti belli, come il periodo in cui Doremi, sinfony, melody e Lullaby si sono prese cura della piccola hanna, futura regina del mondo delle streghe.
Doremì entra per prima seguita da Sinfony, Melody, Lullaby, una ragazza dai capelli viola e dagli occhi dello stesso colore, vestita con un vestito violetto che anche a lei arriva fino alle ginocchia, è un'attrice ed una cantante molto famosa, e da mindy.
dentro ai loro cuori sentono la nostalgia dei momenti passati insieme.
Melody:"che bei momenti abbiamo passato qua dentro".
Lullaby:"è già!"
Doremi:"mi sembra ieri dall'ultima volta che abbiamo varcato questa porta, dicendo addio al mondo delle streghe, ma soprattutto alla piccola Hanna " così dicendo si avvicina alla porta che collega il mondo degli esseri umani da quello delle streghe.
Ad un certo punto, sentono un rumore provenire dal piano di sopra, Mindy e Melody pensando che si trattasse di un fantasma o di un ladro si attaccano alle braccia di Sinfony e cominciano a ripetere sempre la stessa parola:"raganellaraganellaraganellaraganella".
doremì che si era precipitata per vedere cosa era successo, salì lentamente le scale, intanto le altre erano rimaste giù per tranquillizzare Melody e Mindy.
quando sentirono la voce di Doremì che diceva:" ma sei tu! che ci fai qui?"

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
dorexaka
20/07/09 01:03
credo che tu abbia ragione devo cercare di descrivere di più le cose grazie x il consiglio.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
deathstar - Voto:
20/06/09 18:39
Qui già sei leggermente migliorata. Si vede che hai fatto più attezione. Se posso permettermi secondo me sei ancora un pò tropppo sbrigativa, nel senso non prendi nemmeno un minuto per aggiungere una descrizine, ma alla fine parlo per gusto personele.
Un saluto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
dorexaka
20/06/09 16:47
credo di capire come si faccia ogni giorno ho idee diverse ed è molto divertente è vero non sono bravissima (anche in grammatica) ma sto facendo del mio meglio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
axel-chan - Voto:
18/06/09 23:19
Dovresti rileggere le fic prima di pubblicarle.
E' zeppa, zeppissima di errori di battitura (tipo sCUla PER pianoforte o dagli occhi maROOni).
La sintassi è tutta sballata e le maiuscole sembrano essere andate in vacanza.
Per il femminile si usa LE e non GLI
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: