torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: IL TUO RITORNO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: hinata92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2009 19:22:17 (ultimo inserimento: 28/03/10)

sasunaru
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL TUO RITORNO
- Capitolo 1° -

Sono ormai passati anni da quello scontro, da quando tu decidesti di lasciarmi invita anche avendo la possibilità di uccidermi. E' da anni che il tuo coprifronte occupa lo stesso spazio sulla mensola... Non l'ho mai buttato nella speranza che tu un giorno saresti tornato... e ora... ora finalmente sei arrivato... Sei seduto sulla finestra e mi guardi, lo sguardo non è cambiato... Uno sguardo duro, non lasci trasparire emozioni... scendi dal davanzale e mi raggiungi piano, non distogli lo sguardo, appena mi raggiungi appoggi lentamente la tua bocca al mio orecchio per poi sussurrarmi:"Sono tornato... Mi sei mancato Naruto"
Devo avere uno sguardo sorpreso perchè quando tu ti allontani quel poco per guardarmi scoppi a ridere, io non ti avevo mai visto ridere.. Ti chiedo:"Perchè sei tornato Sas'ke"
Tu ritorni serio... Ma questa volta non hai lo sguardo freddo con cui ti ho conosciuto... Alzi la mano e la appoggi delicatamente sulla mia guancia per poi farla scendere al mento e farmi alzare il viso fino ad incrociare i nostri sguardi, ti avvicini di poco, posi l'altra mano su un mio fianco... appoggi il tuo viso sulla mia spalla:"Non sai da quanto volevo rivederti"
"Allora perchè non sei tornato prima?", ti chiedo allontanandomi di poco.
"Perchè... perchè non mi ero ancora reso conto di quello che provavo..."
"In che senso?"
Alzi il viso e appoggi delicatamente le tue labbra sulle mie... Il cuore inizia a battere all'impazzata... io non avrei mai creduto che tu provassi questo per me...
Ti allontani di poco per dirmi:"Naruto, io sono venuto a prenderti e non voglio discussioni... ti porterò via con o senza la tua volontà"
Ti cingo il collo con le mie braccia e questa volta sono io a baciarti:"Sasuke io... non sapevo di provare questo prima, ma non è un buon motivo per tradire il villaggio venendo con te.. Tu conosci i miei sogni.. per questo ti prego torna a casa, non andartene"
"no, io non voglio restarmene qui, voglio andare in un luogo dove nessuno mi giudichi e dove possiamo essere felici"
Mi allontano da te abbassando lo sguardo:"Sasuke, mi rendo conto che entrambi abbiamo sogni diversi..."
"Ma questo non ci dividerà di nuovo, perchè tu mi seguirai, vero?", ti fisso senza emettere alcun suono, mi sono reso conto che i nostri sogni per essere realizzati devono togliere la felicità ad uno dei due... e se qualcuno deve soffrire quel qualcuno sarò io... non permetterò tu soffra di nuovo; gli rispondo:"Certo che ti seguirò, non voglio più perderti", ti avvicini e mi baci questa volta con più passione, sento le lacrime che iniziano a scendere, mi guarda preoccupato:"Naruto?"
"I-Io sono felice", non devo mostrarti il dolore per il mio sacrificio, per te rinuncio a diventare hokage però col passare del tempo sono sicuro che questa scelta riporterà sul tuo volto un sorriso.


Mia prima yaoi >.<
Dedicata alla mia uke!!! Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
shoting-star - Voto: 18/04/10 02:16
*^* <3 xD lol
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hinata92 26/02/10 18:58
Non è vero che sta arrivando la fine del mondo! La Hime mi ha sempre chiamata seme cosa credi u.u e poi non sono uke!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chiakisama 08/02/10 17:52
No, un momento...c'è qualcuno che ti CHIAMA seme??!!! ODDIO...sta arrivando la fine del mondo xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shoting-star - Voto: 18/06/09 18:47
SEMEEEEEEEEEEE *O* ma ke bella ff *____* ... ù.ù lo sapevo ke alla fine l' avresti fatta x me mpf... sn cs ..sn cs... irresistibile =ç= x°D ... cmq veniamo alla ff ... é bellissima *w* devi scrivermi ancora ff cs ... ho persino pianto çOç.
Seme(L) >.< tvtttttb anke io *___*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: