torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO!
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Autore: hinatalove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2009 17:37:28

Avete presente la celebre favola "La Bella Addormentata nel Bosco"? Ecco come sarebbe la favola se i nostri personaggi ne facessero parte^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DI ROSALINA E LA SUA MALEDIZIONE!
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, questa è la mia prima Fun Fiction su Saiyuki ( vi prego siate clementi con me!). Avete presente la celebre favola "La Bella Addormentata nel Bosco"? Ecco come sarebbe la favola se i nostri personaggi ne facessero parte^^



Kougaiji: E scommetto che io sarà il narratore, vero?

Autrice: Devi fartene una ragione, sei fatto apposta per fare il narratore^^ Praticamente tutte le fun fiction comiche sono così!^^

Kougaiji: Se lo dici tu...Però se mi fanno salire il sangue al cervello, questi qua, divento verde dalla rabbia!!

Autrice: Bé, sei a metà strada, sei già rosso di tuo, dai, che ti manca poco^^

Kougaiji: (ma chi è, Hakkai?)

Autrice: Cosa te lo fa passare? O__^

Kougaiji: O_O" andiamo avanti...

Sanzo: eh nooooo!!! Prima Biancaneve, poi Pokemon, poi la Melecavolo, poi la bimbaminkia che abita in montagna!!! Io vi ammazzo, voi e le vostre stupide fun fiction!!!

Hakkai: a me piace O__^

Gojo: inoltre qua c'è una ragazza che dorme! Ne posso approfittare per...

Goku: scusate il ritardo, ero andato a mangiare^^

Autrice: *w*

Goku: ?_? Che c'è?

Autrice: niente..niente.. (sbava per terra)

Homura: Son Goku, tu devi diventare forte per sconfiggere la strega cattiva!!

Gojo: -.-" mi dici cosa c'entra ora? e poi che ne sai che Goku dovrà combattere contro la strega?

Homura: forse perché ho letto il copione?

Gojo: ehi, non ti vantare, solo perché hai letto uno stupido copio...

Autrice: (ha in mano un Sturmgewehr MP44)

Gojo: O_O" (ma guarda che razza di autrice dovevamo beccarci!) ma che dico! quel STUPENDO copione che abbiamo letto tutti quanti^^"

Autrice: Così va meglio O__^

Zenon: che succede qui? un'altra... lasciatemi indovinare: Fun fiction?

Shien: a giudicare dalle loro espressioni sul volto, direi proprio di si.

Yaone: Lord Kougaiji! Ci sono anch'io!

Autrice: veramente tu ti occuperai degli effetti speciali^^

Dokugaguji: e io?

Autrice: tu sarai il coro canterino ^^

Dokugaguji: cosa?! mi rifiuto di canticchiare per una stupida cazz...

Autrice : (prende un Garand M1)

Dokugaguki: O_O"

Gojo: l'ha fatto anche con me! che avrà contro la nostra famiglia, questa...

Autrice: (carica il Garand M1)

Gojo: STO ZITTO, STO ZITTO!!

Kougaji: allora, incominciamo?

Sanzo: io vorrei sapere chi ha inventato le fun finction, vorrei tanto saperlo........

Hakkai: susu sanzo, fatti forza O__^ forse non avrai la parte del protagonista, ma la fata non te la leva nessuno O__^

Sanzo: O_O VOGLIO USCIRE DA QUIIIII!!!!!

Autrice: dopo un'accurata riflessione, ecco i ruoli^^





Kougaji: Narratore
Re: Homura
Regina: Shien
Principe Goku: Goku
Rosalira: Lirin
Fata Goja (la rossa): Gojo
Fata Hakkia (la verde): Hakkai
Fata Sanza (la blu): Sanzo
Strega Zenefica: Zenon



Tutti: Bwawawawawawawawawawawawawawawaw!!!!!

Gojo: sanzo, il costume blu ti sta davvero d'incanto, bwawawawawawawa XD!!!!!

Sanzo: parla per te, brutto idiota!!!

Goku: che bello io sono il principe ^w^

Autrice: è normale ^//^

Lirin: finalmente ho un ruolo decente in questa fun fiction ^w^

Hakkai: che bello, sono una fatina e porto tanta felicità O__^

Zenon: adoro l'autrice, ha dato spazio anche a dei personaggi secondari come noi :') sono commosso...

Homura: perché io e shien dovremmo essere dei personaggi secondarissimi come il re e la regina? non hanno neanche un loro nome!!

Autrice: perché tu sei uno stupido e tu sei mezzo cecato e non vedresti un palmo dal tuo naso!

Shien: avevo appena comprato le lenti a contatto...

Gojo: perché non ti compri un binocolo? fai prima XD

Shien: (prende a frustate Gojo a 5 cm di distanza) da questa distanza non manco il bersaglio.

Autrice: bene, abbiamo discusso abbastanza, la fun fiction deve continuare per la gioia dei nostri lettori *w*

Tutti tranne Hakkai, Goku e Lirin: (e alla nostra, di gioia, non ci pensa? -.-")

Autrice: Kogaiji, incomincia, da questo momento prendi il comando della storia, io starò nell'angolino a vedere come va^^

Kougaiji: (perché prorpio nell'angolo?)



Cap. 1 La nascita di Rosalina e la sua maledizione



Kougaichi: c'era una volta in un regno incantato, un re e una regina che volevano avere tanto un bambino.

Re: possibile che quando ti ho sposata, eri già scaduta?! brutta racchia!!

Kougaki: non è colpa della regina se non avete ANCORA il bambino!!

Re: è lei che viene fecondata, è lei che fa il bambino, è lei che se lo tiene, è LEI, LEI LEI LEI!!!!

Regina: non è colpa mia!!

Re: stiamo facendo sesso da anni e il tuo ovulo non recepisce neanche un po' il spermacoso?!!! hai un corpo ebete!!

Kougaichi: BASTAAAA!!! finitela!! se mi fate finire di raccontare la storia!!! Allora, i sovrani non riuscivano ad avere un bambino, finché...

Regina: guarda amore, le analisi dicono che aspettiamo un bambino! un maschietto forte come te!

Re: è meraviglioso! compro subito tutta la roba blu che trovo: culla blu, ciucciotto blu, biberon blu, orsetto blu, tendine blu, latte blu, tutto blu!!

Kougaichi: non esageriamo con il latte blu!! potrebbe fargli male al pancino con tutti quei coloranti!

Re: tu sei solo il narratore, perciò decido io!!

Kougaichi: -.-" purtroppo le analisi furono sbagliate, infatti, invece di nascere un bebe, nacque una bebe e si fecero grandi festeggiamenti!

Regina: no, marito mio! non sacrificare la bimba per gli dei!

Re: mi ha fatto sperperare cinque tonnelate d'oro, 10 castelli, 120 campi di differenti piante esotiche e la fede del nosro matrimonio!! Come posso lasciarla vivere secondo te?!!

Regina: ho sentito dire che il pricnipe Goku è molto ricco! sposerà la nostra cara quando sarà cresciuta!

Re: ma se quello ha 18 anni! il tempo che diventi grande lei, lui sarà un vecchio!!

Kougaichi: nelle favole tutto è possibile... compunque sia, vennero fatti grandi festeggiamenti e la piccola ricevve tanti regali che furono i seguenti:

Re: (con in mano una grande lista) 500 carrarmati, 700 archibugi, 350 revolver ad avancarica Colt Army mod.1860, 756 Remington Rolling Block mod.1867-96, 4568 bombe a mano, 200...

Kougaichi: ma che se ne faceva una bimba così piccina di tutta questa roba così pericolosa?! era nata, non doveva andare in guerra!!!

Re: bè, doveva pur difendersi, no?

Kougaichi: -.-" aveva pochi giorni, che ne sapeva lei di come si porta un fucile?.. un momento, la bimba la fa Lirin... O_O" TOGLIETE QUELLA ROBA DAL SET, SUBITO!!!!!

Lirin: (si succhia uno degli archibugi carico)

Kougaichi: LIRIN, FERMAAAAA!!!!



><breve pausa pubblicitaria><

Regina: caro, perchè ho i tremolini, non riesco quasi a parlare e mangiare e ho grandi sbalzi di umore?

Re: no so mia cara, ma qualunque cosa sia, usa L-DOPA!

Kougachi: ma quella serve per i malati di parkinson!!

Re: non importa, usalo e starai meglio (anch'io starò meglio, sopratutto io...)

><fine breve pausa pubblicitaria><


Kougaichi: continuiamo...alla festa vennero non solo tutto il reame, ma anche 3 dolci fatine...fatine, dovete scendere!

Sanzo: mi rifiuto!!

Kougaichi: sanzo, non fare lo stupido! ora vi chiamerò per ordine e voi dovrete scendere dolcemente quando sentite il vostro nome: la fata Goja...

Goja: (vestito con un cappelo e abito rosso, bacchetta magica e alette e polvere brillante...si sente un sottofondo di musica di Justin Timberlake - Sexy Back in quel momento Goja balla la black dance)

Kougaichi: cosa stai combinando?!! questa è una favola, non un pornazzo di bassa categoria!! E poi dokukakugi, chi ti ha detto di mettere una canzone del genere??!!

Doku: (sfoglia un mazzo di banconote) come?

Kou:-.-"

Goja: un momento!! come mi hai chiamato!!?? di bassa categoria?! allora assaggia ques....

Kougachi: AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!! abbassa la gonna, abbassa la gonna!!!!!!!!!!

Goja: vediamo chi è di bassa categoria!!!

Kougaichi: i miei occhi, non ci vedo piùùùùùù!!!! (si sciacqua la faccia) ...fai la presentazione...

Goja: sono la fata Goja, la fata della lussuria! sono venuta qui per fare un dono alla nostra cara principessa! Io ti donerò...

Kougaichi: che stai facendo?! che se fa una bambina di una scatola di preservativi?!! devi regarlarle la beltà!! la BELTà!!

Goja: la bellezza? aaaahhhh, ho capito dove vuoi arrivare! vabbe, tieni, ecCo le tua beltà. (goja agita la bachettA in modo poco convincente: escono 2 brillantini grandi come una capocchia di uno spillo che vanno a finire sulla testa della principessa)

Kou: l'importante è che glie l'hai dato..... poi c'era la fata Hakkia

Hakkia (hakkia scende dolcemente con un sottofodno di musica di Jovanotti - A Te e con la sua paralisi facciala e il suo costume verde, va vicino alla culla) Salve, io sono Hakkia, la fata della gioia O__^ voglio donare alla bambina il dono del sorriso O__^

Kou: non vorrai mica regararle una paralisi identica alla tua?!! devi regarlare una voce melodiosa!!

Hakkia: ma la felicità è tutto... se si è tristi, si pensa al passato e...e...Kanaan...è tutta colpa mia...non avevo avuto il presentimento che tu fossi in pericolo...Kanaan..oh Kanaan...

Kou: te lo faccio venire io il presentimento di pericolo!! e poi ti avevo detto di donargli il canto, non una cantilena!!

Hakkia: ti prego, non è colpa mia...è colpa dei demoni...l'hanno catturata..violentata....lei si è uccisa...mi piaceva una ragazza deficiente...perchè non sapeva l'aborto, una cosa semplice...lo faceva e io potevo ancora vivere con te... Kanaan, oh kanaan.... (si sente il sottofodno di jovanotti di prima)

Kou: Doku, si può sapere cosa...?

Doku: (si conta un altro mazzo di banconote) cosa c'è?

Kou: -.-" perchè ho un sicario così corrotto?! Ok continuiamo... poi c'era la fata Sanza..

Sanza: (si schianta a terra con un tonfo. dopo si alza e quando succede, si sente come sottofondo la colonna sonora di profondo rosso) Chi...è...STATO!!!!??

Yaone: ops!

Sanza: (prende la shoreiju nascosta sotto al cappelo blu e incomincia a sparare a yaone dove può)

Kou: FERMO!!! distruggerai il set!!

Sanza: non preoccuparti, c'è ne anke per te, tu e che gli hai dato il posto di donna degli effetti speciali!!

Yaone: pricnipe kougaiji, aiuto!!!

Kou: sanzo, scendi subito, o chiedo all'autrice di cambiare il tuo personaggio!!

Sanzo: tanto, preggio di così!!

Autrice: (con entrata in scena) ti faccio fare rosaspina, così vediamo chi devi baciare e dato che Lirin è troppo picola, dovrà essere per forza un maschio! (il ragionamento nn fa una grinza)

Sanza: ..........Salve, io sono Sanza (brutti bastardi ricattatori!!) la fata spazientata...

Kou: la fata della speranza!!

Sanza: ...io ti donerò..UN VIAGGIO DI SOLA ANDATA VERSO L'INFERNO!!! (punta lo shoreiju contro lirin in una crisi di nervi)

Rosalira: ma che c'etro io!!

Principe Goku: ci penso iooo!! (ficca un imbuto in bocca a sanzo e aggiunge sake)

Sanza: grazie, sto molto meglio. Allora io ti dono il dono...io ti dono il dono...io ti dono il dono...

Goja: hai dimenticato la battuta?

Sanza: veramente qui dovrebbe entrare Zenefica...

(subito una nube nera arriva al centro della stanza e esce fuori una don...un uomo...? qualcosa che con un bastone in mano da un'aria cattiva)

Zenefica: a proposito dell'aria cattiva, sono stati i fagioli, i peperoni e le melanzane saltate di ieri sera. Comunque, perchè non mi avete invitato alla vostra festa?

Re: perchè sei brutta e vecchia!!

Regina: shhhh! zitto che ci sbrana con una delle sue magie!!!

Zenefica: non voglio niente del genere, ma farò un dono alla piccola Rosalira. Prima del suo 16° compleanno lei verrà squartata, impiccata, trucidata, spappolata, schiacciata, massacrata, fatta a fettine, con la punta di una biro e...

Re: diventa per sempre felice e contenta?

Zenefica: ...... era una suspense perfetta -.-" comunque lei morirà!!!....bè, non dovreste gridare di spavento, di sopresa, di qualcosa?!! siete come Nataku, in coma, siete?!

Re: in fondo non mi sembra una cosa così grave..

Regina: già, si punge con una biro e muore.. mi aspettavo chissà che cosa...

Zenefica: -.-" io me ne vado! bwawawawawawawawaw!!!!

(e in una nuvola di fumo, Zenefica sparì senza lasciare traccia!)


Fine del I capitolo
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
purpleyes17 - Voto: 19/06/09 20:29
molto divertente!!!!!XDXDXD infatti l'avevo già commentata su 1 altro sito!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: