torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon 2 (Dejimon adobenchâ 2)
Titolo Fanfic: I FIGLI DEL DESTINO
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: umisan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2009 11:33:11 (ultimo inserimento: 15/06/09)

E se i Prescelti non fossero sopravvissuti all'ultima battaglia?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITROVAMENTO
- Capitolo 1° -

"Ehi, guardate! Là c'è una grotta!"
Tutti guardarono il punto dove indicava Aiko.
"Non vorrai entrarci?" fece Michiru.
"Non vedo perchè no. Cosa pensi che ci sia?"
"Un animale, ad esempio"
"Ma dai!"
Così, alla fine entrarono.
"E' profonda" osservò Aiko "Ci sarà qualcosa?"
"Qualcosa cosa?" chiese Rumi.
"Non lo so. Forse un tesoro"
Arrivarono a vedere qualcosa, solo che nella penombra non riuscivano a capire bene cosa fosse. Solo dopo si resero conto.
"... Sono bare" disse Michiru.
Si avvicinarono. Erano bare, sì, ma fatte di un materiale che sembrava cristallo. O forse ghiaccio, visto che sopra c'era un sottile strato di condensa.
"C'è qualcuno dentro" osservò Shinichi.
Aiko si avvicinò a una delle bare, e tolse l'appannamento. Questo rivelò un viso di ragazza, molto bella, i capelli alle spalle castano rossicci. Sembrava indossare una divisa scolastica verde.
"E' una ragazza" disse. Passò alle altre bare e poi guardò gli altri, impressionata "... Sono bambini"
"... Secondo te sono morti?" chiese Michiru.
"Non lo so"
"Purtroppo sì" disse una voce alle loro spalle. Si voltarono, era un vecchio.
"... Ma chi sono? E perchè sono qui?"
"Ogni cosa a suo tempo" rispose il vecchio "Io mi chiamo Gennai. Come siete arrivati qui?"
"Ah, noi... stavamo facendo un'escursione" disse Shinichi "E ci siamo trovati qui per caso"
"Capisco... bè, quelli che vedete sono i dodici Prescelti di Digiworld"
"... Prescelti? QUEI Prescelti?"
"Sì. Vedo che conoscete la leggenda"
"... Perchè sono qui? Sono morti"
"Sì. Ma hanno fatto tanto per Digiworld, che dovevamo dare loro un'adeguata sistemazione"
"Si sanno ancora i loro nomi?"
"Leggete"
Guardando le bare, infatti, videro il nome dell'occupante, a lettere d'oro.
"Taichi Yagami" lesse Hiroshi.
"Yamato Ishida" lesse Akira.
"... Sora Takeuchi" lesse Aiko a fatica.
"Kooshiro Izumi" lesse Shintaro.
"MImi Tachibana" lesse Michiru.
"Joe KIdo" lesse Shinichi.
"Takeru Takaishi" lesse Toku.
"HIkari Yagami" Hikaru sollevò il capo "Erano fratelli?" il vecchio annuì.
"Daisuke Motomiya" lesse Shingo.
"MIyako Inoue" lesse Rumi.
"Iori Hida" lesse il piccolo Ryo.
"Ken Ijoji" concluse Koichi.
Aiko si voltò verso Gennai.
"Loro... erano molto giovani, vero?" domandò. L'uomo annuì.
"Sì, erano dei ragazzini. Avevano diciassette, sedici, quindici, quattordici, tredici e otto anni. Combatterono contro Devimon. Vinsero, ma non riuscirono a salvarsi la vita..." li guardò tutti "Il fatto che voi siate arrivati qui mi fa pensare. Finora nessuno ci era mai venuto"
"Signore..."
"Sì Aiko, dimmi"
"Io conosco la storia... ma potrebbe raccontarcela? Non mi sono chiari alcuni punti"
"Ma certo. Sedetevi"
Sedettero.
"La loro storia cominciò ufficialmente solo nel 1999, ma in realtà tutto ebbe inizio molto prima"
"Quando?"
"Era il '95. Allora c'erano solo i sei più grandi e Takeru e Hikari, ed erano tutti molto piccoli. Vivevano nel quartiere di Hikarigaoka, e lì videro per la prima volta un Digimon... Greymon, che poi sarebbe diventato il compagno di Taichi. Fu questione di un'ora, poi sparì. Il quartiere venne evacuato, e i ragazzi dimenticarono. Quattro anni dopo a Digiworld si rese necessaria la convocazione di otto nuovi Prescelti. Ad essere scelti furono loro: Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, Joe, Tk e Kari"
"Perchè otto? Non erano dodici?" domandò Rumi.
"Gli altri arrivarono solo tre anni dopo. Ma ci arriveremo" continuò "I ragazzi allora avevano quattordici, tredici, dodici e dieci anni. Partirono in sette, l'ultima, Kari, arrivò solo in un secondo tempo a causa dell'influenza. In otto sconfissero Devimon, i quattro Supremi e Apocalymon. Poi tornarono a casa, persuasi che il loro compito fosse finito"
"... Ma non era così, vero?"
"Infatti. Tre anni dopo, nel 2003, Digiworld invocò di nuovo il loro aiuto. Questa volta a raccogliere il richiamo furono i più piccoli del primo gruppo, Tk e Kari, e tre nuovi Prescelti, Daisuke, Miyako e Iori. I più grandi, ormai adolescenti e con le loro vite da seguire, erano disponibili quando serviva. Tai passò il testimone del leader a Davis, e il gruppo fu pronto a combattere"
"E Ken?" domandò Koichi.
"La storia di Ken è lunga e difficile da spiegare. Fu infettato da un ingranaggio nero a dieci anni, dopo la morte del fratello maggiore, nel '99, poco prima dell'arrivo dei Prescelti a Digiworld. Nel 2003 divenne il Digimon Kaiser, ma fu sconfitto dai nuovi Prescelti... e dopo poco divenne a sua volta un Prescelto"
"POi che accadde?" chiese Hiroshi.
"Per i ragazzi era molto difficile conciliare la missione con la scuola e la loro vita privata, ma loro non pensarono mai di tirarsi indietro... anche se alcuni di loro dovevano far fronte a problemi... di cuore"
"Significa che...?"
"Sì, Aiko. Matt e Sora, ad esempio... tra loro stava nascendo qualcosa di molto importante"
"Stavano insieme?"
"Non lo so. Ma se così non fosse stato, sarebbero comunque stati sulla via buona... se fossero vissuti"
"E'... così ingiusto. E'..."
"Non devi disperarti, Aiko. C'è un futuro nel quale tutti loro sono vivi, con figli e realizzano i loro sogni... in un mondo in cui ognuno può avere il proprio Digimon"
"Ma non questo"
Hiroshi posò la mano sulla spalla della sua amica. Poi si rivolse a Gennai.
"Può... dirci cosa volevano fare, da grandi?"
"Volete sapere cosa succede nel loro futuro?"
Annuirono. Shingo si azzardò a fare un'altra richiesta.
"E... ci può dire anche qualcosa di loro? Lei li ha conosciuti"
"Eccome. Dunque" iniziò "Taichi... bè, per tutti era Tai. Giocava a calcio. Lui, Matt e Sora erano coetanei, e molto amici. Lo rimasero anche in seguito. Tai si sposò, ebbe un figlio e divenne un uomo d'affari. Yamato... Matt, era un ragazzo molto portato per la musica e il canto. Suonava l'armonica, e a sedici anni mise su una piccola band. Lui e Sora erano molto legati come vi ho detto, tanto che giunsero al matrimonio. Ebbero due figli. Matt divenne un astronauta. Sora giocò prima a calcio e poi a tennis. Divenne poi una stilista di kimono"
"E... furono felici?" domandò Aiko.
"Credo di sì, che lo fossero molto..." continuò "Izzy amava il computer. Quello fu il suo futuro, il programmatore di computer. Si sposò ed ebbe una figlia. Mimi amava molto cucinare, e infatti divenne una cuoca. Anche lei si sposò ed ebbe un bambino. Joe era molto intelligente. Si sposò ed ebbe un figlio, e divenne un veterinario di Digimon. Tk era il fratello minore di Matt. I loro genitori erano divorziati. Il ragazzo era molto portato per lo sport, praticava il basket. Si sposò, ebbe un figlio e duvenne uno scrittore. Scrisse in un libro tutta la storia di Digiworld"
"Divenne famoso?" chiese Toku.
"Sì, molto. Kari era una sua ottima amica, sorella di Tai, come vi ho detto. Era una ragazzina deliziosa, brava a scuola. Non poteva stare vicino al male a Digiworld, sentiva dolore fisicamente. Era una ballerina e una ragazza ponpon. Il suo sogno era di fare la maestra, e ci riuscì. Si sposò ed ebbe un figlio. Davis era un ragazzo sportivo, un calciatore eccezionale. Si sposò, ebbe un figlio. Realizzò il suo sogno, quello di aprire una catena di ristoranti. Cody era orfano di padre, e praticava il kendo. Divenne un avvocato, si sposò e ebbe una figlia. Yolei amava il computer. Da grande fece la casalinga e... la madre, di tre figli avuti da Ken"
"Si erano sposati?" domandò Rumi.
"Sì, e furono molto felici, anche. Lui, Ken, da ragazzino giocava a calcio. Da adulto fu un detective privato. Tra l'altro, Rumi, la maggiore dei loro figli si chiamava proprio come te. Rumi"

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
umisan
04/07/09 09:59
Bè? Nessuno mi dice com'è?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: