torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA NOTTE COME TANTE A CASA DI UMBRY-CHAN XD
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: umbry-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2003 00:39:09

il titolo dice tutto xd la mia prima (e forse unica) fanfic comica, spero vi piaccia!^^;
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
12 GIUGNO 2003
- Capitolo 1° -

Dunque, cari lettori, dovete sapere che Umbry-chan è una dolce (Io direi pestifera -.- N.d. Coscienza di Umbry) ragazza di 15 anni, promessa sposa al famoso (Io direi meraviglioso! *_* N.d.a.) BeyBlader Yuriy Ivanov (Sì, nella sua fantasia -.- N.d. Coscienza). I due vivono felicemente (???) in una bella villa a Sinnai, un paesino in provincia di Cagliari, immerso nella rigogliosa natura mediterranea (Oh, com'è romantica -.- N.d. Coscienza) (Shut up!! N.d.a.). Nonostante i due siano promessi sposi (Il padre di Umbry ha fatto saldare il debito che Borkov aveva verso di lui facendosi promettere che Yuriy avrebbe sposato sua figlia -.- N.d. Coscienza) i due non fanno altro che litigare (è sempre colpa di Yuriy!! >_< Figuratevi se attaccherei briga con il mio amoruccio! N.d.a.), ma in fondo… l'amore non è bello se non è litigarello! (Litigarello?? Passano ore a picchiarsi e a lanciarsi gli oggetti della casa -.- N.d. Coscienza) (Ma noooo, è un passatempo mentre Yuriyuccio m'insegna parolacce in russo XD! Nd.a.) (Mah, se lo dici tu… ricordati che io sono te stessa -.- N.d. Coscienza).
E' la notte del 12 Giugno 2003, e Umbry-chan è elettrizzata all'idea che l'indomani lei ed il suo amoruccio passeranno una giornata al mare (Sì, dopo aver fatto torturare da tuo padre il povero Yuriy per costringerlo a venire con te -.- N.d. Coscienza) (COSA?? Questo non è vero! Lui e mio padre stavano soltanto… ehm… cucinando! Mio papy non punterebbe mai il coltello contro il mio amore! XD N.d.a.) (Se il tuo "amore" non avesse accettato di venire al mare, stasera avresti mangiato Yuriy in agrodolce per cena -.- N.d. Coscienza) (Ehm… la smetti di ribattere?? >_< Lascia almeno che finisca di raccontare! N.d.a.) (Ok, ok, vedete? Ecco come Umbry svia gli argomenti… -.- N.d. Coscienza) (Sgrunt! >_< N.d.a.).
Sera (ore 19:55):
Umbry: "Davvero, papino??? Domani si va al mare????"
Papino (huh, chiamatemi Giovanni, non papino XD non vorrei che la gente leggesse male e capisse un'altra cosa! N.d. Giovanni) (Ulp, è vero, papy XD! Rimedio subito! N.d.a.): "Ma certo ^^. E Yuriy verrà con noi. *punta il coltello verso Yuriy* VERO, YURIY…?"
Yuriy: "S- s- s- s- sissignore…" ('sto qui è peggio di Borkov >___> Voglio tornare al monasterooooo! N.d. Yuriy)
Umbry: "Amore, è splendido!! O_O Te lo immagini, io e te, soli soletti sulla spiaggia… io che ti spalmo di crema solare… *___* tu che mi sussurri paroline dolci all'orecchio mentre ci abbracciamo sotto l'ombrellone… e –"
Yuriy: "Uhm… sì, sì, certo ^^;;; (Urgh… N.d. Yuriy) Potrei chiederti un favore?"
Umbry: "*_* Tutto quello che vuoi, tesoruccio!!"
Yuriy: "Ehm… non so come dirtelo… vedi… tu sai che in Russia l'acqua è sempre gelata, non è vero? ^^;;"
Umbry: "Oh, amore, vuoi invitarmi a pattinare? *_*"
Yuriy: "^^;; N- no… in realtà io vorrei che tu…"
Umbry: "Su Yuriy, non fare il timido! XDD Non vuoi che ci baciamo di fronte a tutti perché sei timido? Non preoccuparti!!!" (Tutta convinta, lei… -.- N.d. Coscienza) (Beh, quando si sogna è meglio sognare in grande, no? XD N.d.a.)
Yuriy: "SMETTILA D'INTERROMPERMI, CORNACCHIA!!! (Uh… dove l'ho già sentita? T_T N.d.a.)
Umbry: ";____; Scusami, non volevo! Amoruccio, perdonami, non lo farò più! Me ne starò qui, buonina e zittina e ascolterò quello che hai da dirmi!"
Yuriy: "Bene. Ora. Tu sai che in Russia fa mooooooooolto freddo, non è vero?" (Antonio, f'ah freddo… LOL non c'entrava niente XXDDD N.d.a.) (…-.- N.d. Coscienza)
Umbry: "Sì. °_°" (Vuole chiedermi di spalmargli la crema solare perché la sua pelle è taaaanto sensibile al caloree *____* N.d.a.) (Umbry, sognare così tanto non fa bene… -.- Torna alla realtà! N.d. Coscienza)
Yuriy: "Ecco. Quindi io… non ho mai avuto l'occasione di andare al mare. Anche perché quel bastar… ehm, quel caro vecchio nonnino di nome Borkov (Intanto, al monastero: Etciùm! >o< N.d. Borkov) mi ha sempre tenuto recluso in quell'orrendo monastero -.-." (Oddio, non è che qui sia meglio… ma almeno posso sfogare i miei istinti sadici su Umbry. E lei è contenta! XD N.d. Yuriy) (Oh, amoruccio, qualunque cosa tu mi faccia io l'accetterò! XD A costo di diventare masochista!! N.d.a.)
Umbry: "Ebbene? ^___^"
Yuriy: "Potresti… in… insegnarmi a……A NUOTARE? >.<" (Ecco, l'ho detto >.<;;; N.d. Yuriy)
Umbry: "…"
Yuriy: "…"
Umbry: "…"
Yuriy: "S- suvvia, non fare quella faccia…" (Mi fa paura quando diventa fredda e imperturbabile °_° Significa che è furiosa! N.d. Yuriy)
Umbry: "O- ok, Yuriy ^_^;;;; T'insegnerò a nuotare!"
Yuriy: "°_° Grazie. (Oddio, quando sorride forzatamente significa che sta per strozzarmi O_o Heeeeelllpp!! N.d. Yuriy) O- ora vado a preparare la borsa per domani… ok?"
Umbry: "Ok. ^_^;;"
*Freddo e gelo °_° Sembra di essere in Russia*
Umbry: "Ah, dimenticavo, Yuriy ^.^;"
Yuriy: "S- sì? °°"
Umbry: "YEB VAS! *_*"
Il tavolo della cucina, "misteriosamente", finisce in testa a Yuriy.
Yuriy: "Ahio… >.<"
Umbry: "O_O *si getta al collo di Yuriy* Oh, no, amoreeeeeeee!! Chi è che ti ha fatto del male?!! >____<"
Yuriy: "-_-;; Una donna crudele e spietata."
Umbry: "Dimmi dov'è e ti darò giustizia! XD" (Questa qui è partita di testa -.- N.d. Coscienza)
Yuriy: "Oh, beh… basta che ti guardi allo specchio…"
Umbry: "Io… sarei una donna crudele e spietata ;_;? (Sì -.- N.d. Coscienza) (Sì -.- N.d. Yuriy) S- siete crudeli… tutt'e due…! ;_______;"
Yuriy: "Huh?" (Tutt'e due? Ma se siamo solo io e lei O_o? N.d. Yuriy)
Umbry: *corre via, disperata* "Sigh… m- mi sembra di aver dimenticato qualcosa… ;___;"
Il divano della cucina, "misteriosamente", finisce in testa a Yuriy.
Yuriy: "Ahio… >.<"
Umbry: "O_O *si getta al collo di Yuriy* Oh, no, amoreeeeeeee!! Chi è che ti ha fatto del male?!! >____<"
Yuriy: "-_-;;; Una donna cru… ehm, mi pare di aver già visto questa scena. °_°"
Umbry: "Uh… anche a me pare lo stesso °_°."
Yuriy: "Beh, dai, lasciamo perdere ^^; Vado a preparare gli zaini per domani."
Umbry: "Ah, già. ^_^ Amore, mi permetti di spalmarti la crema solare, domani? *__*"
Yuriy: "Ok, ciccina. ^_^" (CICCINA?? -.-;; Ehi, ma come mai ora sembrano due fidanzatini modello? °_° N.d. Coscienza) (La botta deve avermi fatto mooooooolto male -_- N.d. Yuriy) (Secondo me lo fai solo per non vederti arrivare in testa una lavatrice, questa volta -.- N.d. Coscienza) (Ehm… XD N.d. Yuriy)
Umbry: "^____________________^" *Felice ed inconsapevole*
Ore 20.30 (Umbry è al pc ed è in procinto di cominciare il capitolo 9 di "Robot" XD):
Umbry: "Ripensandoci… in fondo se Yuriy non sa nuotare… potrebbe capitare che rischi di affogare… (Huh??? Ma a che sta pensando questa qui?? -.-;; N.d. Coscienza) E quando penserà che sia tutto perduto… arriverò io e lo salverò!!! E scoccherà la scintilla tra noi!! XDDD"
Coscienza: "Uhm… non dovresti pensare alla tua fanfic, Umbry? Ci sono milioni (huh, non esageriamo XD N.d.a.) di lettori in attesa del nono capitolo!! -.-"
Umbry: "Ah… già, hai ragione! XD Ihihih! Sorry!"
Coscienza: "-.-"
Umbry: "Ihuhihiahohaoahoahih, sorry!! XDDDD"
Coscienza: "-.-;;;;"
Umbry: "Asfjhskfhshduashduashudh!!! XDD"
Coscienza: "-.-;;;;;;;;;"
Umbry: "O_o Niente, non riesco a farla ridere…"
Coscienza: "-.-;;;;;;;;;;;;;"
Umbry: "Ehi, quei punti e virgola affianco alla tua faccina cosa sono? La tua nuova acconciatura?"
Coscienza: "No… stavo immaginando in che stato saranno i tuoi capelli quando domani te li laverai e li lascerai asciugare senza stirarli -.-…"
Umbry: "… -.-"
Coscienza: "… -.-"
Umbry: "Ok, ora inizio il capitolo…"
Coscienza. "Era ora. -.-"
Umbry: "Dunque… con che frase potrei iniziare? Uhm…"
Coscienza: "Una strana creatura, color oro, mi apparve davanti agli occhi. -.-"
Umbry: "O_o Wow. Ehi, come facevi a sapere che volevo iniziare il capitolo con l'apparizione del bit power di Wolborg2?? °°"
Coscienza. "… -.-"
Umbry: "Ah, già, dimenticavo che tu sei me stessa. ^^;;"
Coscienza: "Stai facendo progressi, ci sei arrivata -.-."
Umbry: "-_- Riesci a fare qualche altra faccina oltre che questa '-.-'?"
Coscienza: "No, da piccola ho subito un trauma talmente grande mentre avevo questa faccina -.- che la mia faccia si è paralizzata così."
Umbry: "Davvero? O_O Quand'è che hai subito uno shock così grande???"
Coscienza: "Il giorno in cui sei nata!!! -.-"
Umbry: "…T_T"
Coscienza: (Ihihih, che divertente prenderla in giro, il bello è che non ribatte XDD N.d. Coscienza) (Ehi, ma allora può fare altre facce oltre '-.-'!! N.d. lettori) (Uh… N- no, avete visto male!! Mettetevi gli occhiali!!! -.- N.d. Coscienza)
Umbry: *non reagisce* Dunque… *Sta per premere un tasto sulla tastiera ma si blocca* Uhm… Coscienza, qual era la frase che mi avevi suggerito?"
Coscienza: "Yuriy è un bastardo e lo odio con tutta me stessa. -.-"
Umbry: "Ah, già ^^. *Comincia a scrivere* O_O COSAAAAAAAAAA??????"
Coscienza: "Che riflessi… -.-"
Umbry: "Ti ricordo che in questa stanza non ci sono specchi °_°."
Coscienza: "Che intelligenza… -.-"
Umbry: "°_° …"
Coscienza: "… -.-"
Umbry: "AHA! Ho trovato una frase!! Ed è senz'altro meglio di quella che mi avevi suggerito!! Senti qua: Una strana creatura, color oro, mi apparve davanti agli occhi. Che ne dici?? HUH? XD"
Coscienza: "… -.-;; Umbry… dimmi la verità, mi prendi in giro o sei malata sul serio?"
Umbry: "O_O Eh… uhm… *Non ha capito niente °_°* ti prendo in giro!! XD"
Coscienza: "AH SI???? -.-;;;;;;"
Umbry: "E- ehi…. p- perché mi guardi con quella faccia…..? °_°"
Coscienza: "ROARRRRRRR!!!"
Umbry: "AHHHHHHHHH!!!!!!!!! >__________< AIUTOOOOO!!!"
La porta della camera di Umbry si apre di scatto.
Yuriy: "BLIAD!!! ZHOPU PORVU MARGALA VIKOLIU!! OTLEZ' GNIDA!!!!!! >_____<"
Umbry: "O__O Y- Yuriy, calmati… e parla in italiano, please."
Yuriy: "VUOI SMETTERLA DI FARE TUTTO 'STO CASINO!?!?!? STO TENTANDO DI DORMIRE, C…. CUCHKA DERGANAYA!!!"
Umbry: "O_______o C- Come mi hai chiamata??!"
Yuriy: "O_O Huh? (conosce quella parola? Ah, già, gliel'ho insegnata l'altro giorno >-<;; N.d. Yuriy)"
Umbry: "No, davvero, non so cosa vuol dire °_°. Non sarà qualche insulto, VERO?? >__<"
Coscienza: "Significa, fott – * viene agguantata (non si sa come) da Yuriy, che le tappa la bocca*"
Yuriy: "Coscienza di Umbry… ma lo sai che ti voglio taaaaaanto bene??"
Umbry: "°_°…"
Coscienza: ^\\\^ Oh. Davvero? Anch'io, Yuriyuccio!"
Umbry: "YURIY! MI TRADISCI, ORA??? O_O"
Yuriy: "-_-; (E quando mai saremmo stati insieme? N.d. Yuriy) Ma no, Umbry! ^^;;;; Che cos'hai pensato!"
Coscienza: "Evidentemente mi trova molto più attraente di una pestifera racchia come te -.-!"
Umbry: ";_; E' vero?"
Yuriy: "O_o Ma non siete la stessa persona…?"
Coscienza: "Non sviare l'argomento, Yuriy! Scegli fra me o lei! >__<"
Umbry: "Essssatto!! >.<"
Yuriy: "°° Uh… (In tutta la mia vita non mi sono trovato di fronte ad una scelta così difficile… O_o O Umbry… o Umbry >-<;; N.d. Yuriy) Uh… io… direi… Umbry. (Chissà se ho fatto la scelta giusta >.<;; N.d. Yuriy)
Umbry e Coscienza: "SIIIIIII!!! XDD" *Si scambiano un'occhiata*
Umbry: "Eh, no! Tu nella fanfic ti chiami Coscienza, non Umbry!!"
Coscienza: "Ma sono sempre e comunque Umbry, indipendentemente dal nome che TU mi hai voluto mettere in questa fanfic >___<!!!!"
Umbry: "GRRRR, mi stai facendo proprio arrabbiare!! >___< Conoscete altre persone che devono litigare con la loro coscienza????"
Yuriy: "In effetti… mi sa che sei l'unica °_°."
Umbry: "*_* Hai visto?? Yuriy ha detto che sono l'UNICA donna della sua vita!! XD"
Coscienza: "O_o Veramente intendeva dire che sei l'unica a litigare con la propria coscienza…"
Umbry: "Nooo! L'ha messo in quei termini perché è timido, ma in realtà è me che ama! *___* Oh, come sono feliceeeeee! (Sono partita di testa, lo ammetto -_-;; N.d.a.)
Yuriy: "… -_-;;" (Come farò a sopportare una tipa così per tutta la vita? -_-""" N.d. Yuriy)
Umbry: "Chi tace acconsente ^___^ amore, dobbiamo ancora fissare la data del matrimonio, ricordi???"
Yuriy: "O_o Uh… sono stanco, devo andare a dormire…" (Magari domani mi sveglio e penserò che sia stato tutto un brutto sogno… °_° N.d. Yuriy)
Umbry: "Ok!! XD Buona notte, tesoro!"
Yuriy: "Buona notte… uh… BUONA NOTTE!" (Proprio non ci riesco a chiamarla "amore" "tesoro" e cose del genere >___<;;; N.d. Yuriy)
La porta si chiude. (Beh, in realtà è Yuriy a chiuderla, mica si chiude da sola -.- N.d. Coscienza) (Stai sempre a cercare il pelo nell'uovo -_-;; N.d.a.)
Umbry: "Bene, ora posso continuare a lavorare. ^_^ OH COME SONO FELICEEEE!"
Coscienza: *Offesa, se ne torna al suo posto, ovvero… nell'angolino più remoto del cervello di Umbry*
Ore 23:55 (Umbry ha finito di lavorare):
Umbry: "Bene, ora posso andare a dormire! ^_^ Ah, ma prima devo andare a lavarmi i denti!"
Umbry esce dalla stanza, e mentre si dirige al bagno, scorge la porta della stanza di Yuriy.
Umbry: "O_O…"
Coscienza: "EHI! Cosa sta pensando la tua mente perversa?! >_<;;"
Umbry: "°_° Ma non te n'eri tornata al tuo posto?? Argh, che nervi che mi fa venire quella tua vocina stridula nelle orecchie!! >___<"
Coscienza: "Sono tornata perché sono buona… non te ne rendi conto ma… senza di me saresti persa!! Senza di me ti saresti intrufolata nella stanza di Yuriy con chissà quali intenzioni!! >_<"
Umbry: "Huh? Intrufolarmi nella stanza di Yuriy? °° EHI, MA CHE BELLA IDEA XXDDD!!"
Coscienza: "-.-; Ops…"
Umbry si dirige verso la stanza di Yuriy.
Coscienza: "E- ehi, aspetta!! Cosa direbbero i tuoi se venissero a saperlo, huh?? Pensa allo shock di tua madre, lei non tollera assolutamente certe cose prima del matrimonio, poi tuo padre si arrabbierebbe con Yuriy per aver… deflorato sua figlia!! >___< Rifletti prima di agire, per favore!! Se i tuoi scoprono che te l'ho suggerito io, poi… la mia paga finirà in beneficenza!!!"
Umbry: "Ah, dunque mi sproni per interesse -.-;; Un motivo in più per non ascoltarti XDD!!"
Coscienza: "Azzzz >___< Umbry, ti voglio tanto bene, sei la mia vita, ti amo, farei di tutto per te, ma per favore… non farlo!!"
Umbry: "O_O ARGH, ho in testa una coscienza lesbica! Per fortuna che non ho alcuna tendenza >_< infatti io amo Yuriy!"
Coscienza: "No, in realtà tu non lo ami! Perché se io, la tua coscienza, sono dell'altra sponda… lo sei anche tu!!"
Umbry: "O__O!!!"
Coscienza: *Ihihihih XD* E' proprio così, Umbry. Non puoi sfuggirmi!"
Umbry: "Nooooooooo aiutoooooo >_____< io voglio amare Yuriyyyyyyyy, non voglio cantare con Mao e con lei formare un gruppo chiamato le TATU!!!! ;_____;"
Coscienza: "MWHAHAHAHAHH XDD!"
Umbry: "…. °° Ehi… mi spieghi un motivo per il quale anch'io dovrei essere come te?"
Coscienza: "Mwahah… ehm… °°…." (Oh, no, si è svegliata >-<;; N.d. Coscienza)
Umbry: "XDD AHAHA, credevi ci sarei cascata vero??"
Coscienza: "Ma infatti… c'eri cascata ^^;;"
Umbry: "Uh… è vero ^^;;"
Coscienza: "^^;;"
Umbry: "^^;;"
Coscienza: "^^;;"
Umbry: "^^;;"
Coscienza: "^^;;" *Facciamole perdere tempo, così arriva la mattina e stiamo ancora facendo così XD*
Umbry: "^^;;"
Coscienza: "^^;;"
Umbry: "-.-; Ora basta! Ho di meglio da fare!!!"
Coscienza: "O_O OH NOOOOO!"
Umbry: "Devo lavarmi i denti -.-;;!!"
Coscienza: "Fiu… ^^;;"
Umbry: "… altrimenti quando bacerò Yuriy stanotte avrò l'alito cattivo! XD"
Coscienza: "O_O;;"
Umbry corre in bagno.
Coscienza. "Avanti, riflettici, Umbry XD Non è una buona idea! >_< Non è assolutamente una buona idea!!!"
Umbry: "Smettila d'infastidirmi!! >_< E poi… cosa vuoi che ci sia di male?? Tutti i fidanzati lo fanno!"
Coscienza: "S- sì, ma… ma… sei giovane, e potresti pentirtene ^^;;;;"
Umbry: "So che non me ne pentirò XD!"
Umbry corre in camera di Yuriy.
Coscienza: "O___o NOOOOOOOOO!"
Umbry: "Yuriyuccio? Sei sveglio?"
Yuriy: "=_=… huh? Chi diavolo è che mi sveglia a quest'ora?"
Umbry: "Amore… *_* quando prima mi hai confessato il tuo amore sono stata così felice… ed ora devo ricambiare."
Coscienza: "°___°"
Umbry: "Bacino della buona notte o^^o *Smack*"
Yuriy: "=_= Ah, ok… buona notte."
Umbry: "Buona notte! ^^"
Umbry esce dalla stanza.
Coscienza: ">_< *Si era tappata gli occhi per non vedere* …. huh? Perché sei uscita dalla stanza? Yuriy ti ha scacciata?"
Umbry: "Ma, no ^^ Ho già fatto!"
Coscienza: "O_o Così in fretta!??"
Umbry: "Perché, tu per dare i baci della buona notte ci metti 2 anni e 4 mesi? o^^o"
Coscienza: "O_O … baci… della… buona notte……"
Umbry: "o^^o Zì!!"
Coscienza: *Esaurita, se ne torna al suo posto, ovvero… nell'angolino più remoto del cervello di Umbry*
Umbry: "Huh? °° Ma che ho fatto? Boh!"
Mamma di Umbry: "U- Umbry…… come mai non sei in camera tua? °°"
Umbry: "O_O M- mamy! Ehm… ero andata a lavarmi i denti!"
Mamma di Umbry: "°° E come mai sei di fronte alla camera di Yuriy?"
Umbry: "O_o Uh… gli ho dato solo un bacino della buona notte!"
Mamma di Umbry: "Ah, ora si dice così @_@!!!??" *Prende un bastone*
Umbry: "NOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOO!!! >_____<"
Padre di Umbry (Ehi, ho detto che dovete chiamarmi Giovanni >__< N.d. Padre di Umbry): "Cara… che succede? =_="
Mamma di Umbry: "Indovina un po’! °°" <-- E' scioccata -_-;
Giovanni: "O_O *Vede Umbry poco fuori dalla camera di Yuriy*"
Umbry: "Papino, non è come crediiiiiiii!!!! >__< *Si becca una bastonata dalla mamma* AHIA!"
Mamma di Umbry: ";____; Umbryuccia cattiva!! Queste cose non si fanno prima del matrimonio, quante volte te l'ho detto???!!"
Umbry: ">______> MA IO NON HO FATTO NIENTEEEE!!"
Giovanni: "Aspetta °_° *Illuminazione* Cara… forse… è stato Yuriy a costringerla!"
Umbry: "XDDD Oddioo……!!"
Mamma di Umbry: "O cielo °_°!!!"
Giovanni corre in camera di Yuriy, ed entra sbattendo la porta.
Giovanni: "TUUUU!!! LURIDO GOVNIUKKKK!! (Ha imparato il russo? O_O N.d.a.)
Yuriy: "Mh… =_= che succede?"
Giovanni: "COME HAI OSATOOOOOOOOO???"
Yuriy: "=_= *Ah, si riferirà al bacetto di prima…* Guardi che è stata lei, non io…"
Giovanni: "O_O *Si volta verso Umbry*"
Umbry: "NOOOOO!!! Yuriy, diglielo che non è successo nienteeeeeeee!!! >___<"
Yuriy: "=__= Uh…"
Giovanni: ">_< Fai il finto tonto, eh??? Vuoi addossare tutta la colpa su mia figlia, HUH??"
Yuriy: "=_= Le giuro che non ho fatto niente, ha fatto tutto lei, io ero praticamente addormentato…"
Mamma di Umbry: "Umbryuccia cattiva!! >______<" *Colpo di bastone*
Umbry: "AHIA!! >__> YURIY, SVEGLIATI, TI PREGO!!"
Yuriy: "ZzzzzzzzZZZzzz =___="
Mamma di Umbry e Giovanni: "UMBRYUCCIA CATTIVA!!!"
Umbry: "AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Fine ^^;; (della fanfic e di Umbry-chan XDD)

Note dell'autrice: grazie a Buffy, Yuri e Taisuke, che mi hanno supportato durante la scrittura di questa scemenza che dovrebbe essere una fanfic comica XD Purtroppo io non ci sono affatto portata, infatti credo che questa sarà la mia prima ed unica fanfic comica. Per i lettori di Robot, non preoccupatevi ^^ Pubblicherò il capitolo 9 della mia fanfic domani. Scusatemi se sono così lenta XD ma almeno ora sapete che guai devo passare ogni giorno (se se XDDD)!
Vabbé, grazie ancora per tutti gli splendidi commenti che mi state inviando su Robot ^_____^ Per ora vi saluto, e mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate di questa stupidata! XDDD
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: