torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: GLI ANGELI DELLA MUSICA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: janlin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2009 15:47:12 (ultimo inserimento: 18/06/09)

Anna, ragazza cagionevole. verrà salvata da 4 ragazzi...i suoi angel!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANNA
- Capitolo 1° -

GLI ANGELI DELLA MUSICA

CAP 1

ANNA


Questa storia parla di Anna, una giovane sedicenne che ha passato i più brutti momenti della sua vita in un letto di ospedale ma non sa che a ridarle la vita saranno quattro ragazzi molto speciali.
Anna è una ragazza alta, magra, biondissima e con due occhi color cielo talmente belli e profondi da tuffarsi dentro e vivere un sogno, era purtroppo una ragazza cagionevole, facilmente si ammalava, anche semplicemente per una ventata di aria gelida. All’inizio non sembrava preoccupante ma con il passare del tempo i suoi genitori decisero di farla rimanere a casa, nel suo letto. La ragazza si sentiva prigioniera di quelle quattro mura color lilla chiamata comunemente stanza, la sentiva fredda e spoglia ora visto che stava sempre a casa, come se un letto, un armadio, una scrivania, un comodino e una televisione non bastassero per riempire quello che doveva essere il suo piccolo mondo. Per fortuna a tenerla compagnia, oltre al suo gatto, chiamato dolcemente Scimmietta visto che ne desiderava tanto una ma come si sa non si può tenere una scimmia in casa, c’era la sua amica del cuore, quella persona che la completava, che la consigliava, con cui poteva sfogarsi e che non la tradirebbe mai, questa ragazza si chiamava Tania. Era un po’ più bassa di Anna, anche lei in ottima forma, bruna e con degli occhi color nocciola stupendi, da rimanerne abbagliati. Lei aveva una passione sfrenata per la musica ed è grazie a lei che Anna incominciò ad appassionarsi a quell’insieme di parole e melodie chiamato musica, infatti quando non c’era lei era la musica l’unico suo rifugio, dove poteva sfogare le sue emozioni intonando con la sua bellissima voce, quasi quella di un angelo, quelle canzoni che l’amica le consigliava.
Anche se circondata da persone che le volevano bene e la sua adorata musica sentiva ancora un vuoto dentro di se, doveva trovare subito un qualcosa che doveva colmarlo ma lei continuava a non capire cosa fosse.
Quella sera andò a dormire presto poiché il giorno dopo, domenica, sarebbe venuta Tania a farle visita. Andò a dormire pensando a quella sorpresa di cui le aveva parlato tanto Tania al telefono. Era davvero curiosa e impaziente, pregi e difetti del suo carattere così timido con le persone che ama ma allo stesso tempo estroverso e determinato se vuole qualcosa veramente. Quella notte non passò in fretta, lei continuava a farsi mille domande dandosi altrettante risposte, voleva che la mattina venisse in fretta ma sembrava sempre più lontana. Quando riuscì a prendere sonno la notte passò subito e lei stessa se ne accorse svegliandosi di soprassalto la mattina.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
janlin 21/06/09 20:02
visto ke ho dei problemi cn internet nn posterò x un po'...nn vi preoccupate ritornerò presto cn un nuovo capitolo...un grande baio...*JanLin*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
janlin
21/06/09 20:02
visto ke ho dei problemi cn internet nn posterò x un po'...nn vi preoccupate ritornerò presto cn un nuovo capitolo...un grande baio...*JanLin*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
achi - Voto:
19/06/09 10:36
Che bello se sapessi il tedesco almeno nn dovrei fare i salti mortali per una frase di un intervista *.* Cmq nn so che dire...Gio sei fantastica!!!!!!!!!!!!! è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di sapere cm si svolgerà più avanti la storia sono curiosissimaaaaaaaa!!! continua please!!!
baci achi^^ tvukdbxs
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
achi - Voto:
17/06/09 21:36
Nooooooooo!!!!!!!!!!! xkè hai lasciato in sospeso?????? ç.ç bellissima teso continuala!!!! stupenda meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
achi - Voto:
16/06/09 15:04
meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero stupenda^^ Stai tranqui, e perfavore continuala che mi piace un sacco nn cancellarla ç.ç sono molto curiosa! aspetterò cn impazienza!!
baci achi tvb^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
achi - Voto:
11/06/09 14:10
molto bella!!! davverò mi piace un sacco!poi sono curiosa di sapere che succede!!! continua che ci conto!!!^^
baci achi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: