torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DEMOLITION BOYS,ECCOCI!
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: key12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2003 19:32:48

dopo la sconfitta dai demolition boys,i blade brakers gli aiutano..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VI RICORDATE?
- Capitolo 1° -

Ricordo con molta chiarezza quel momento in cui tutto lo stadio si era ghiacciato.Il bianco splendeva ovunque,intanto io ero a seguire l'incontro dietro una lastra di ghiaccio.
Yuriy Ivanov la pago' molto cara per aver preso la mia aquila rossa,la tartaruga di Max e i bit delle squadre americane e cinesi.
Con fatica Takao inflisse a Yuriy una lezione con i fiocchi,come mi era saltato in mente di mettermi dalla parte di quello stupido di Borkov e mio nonno,la persona piu' spietata della terra!
Quando l'incontro finì la squadra russa,i Demolition Boys,andarono via insieme alle urla e la rabbia infinita di Borkov e mio nonno.Da quel giorno il mio carattere cambio' radicalmente.
Naturalmente non potevano accaredere miracoli;ma parlo di piu',sono meno scontroso e riesco a fare meno l'impassibile.
Ora siamo a pochi giorni dalla finale e questa mattina,dopo una bella dormita...

"Buongiorno a tutti!"disse Takao dopo essersi svegliato tardi con aria assonnata.E tutti in coro risposero: "Ciao Takao"lo dicemmo con un aria così triste e afflissa che anche Max aveva un muso lungo!
Takao,accorgendosi della scarsa felicita',intuì che doveva assolutamente chiedere spiegazioni così:"Che c'e' che non va'?!Abbiamo vinto una finale mondiale e dobbiamo essere molto felici e non avere delle facce da funerale!"
Io,imbestialito,ribbattei:"Carissimo Takao,non so' se tu te lo ricordi un certo Borkov,con un monastero dove ci sono delle povere persone che,anche non avendo fatto niente,vengono trattate malissimo!!!"e lui con paura disse:"Mi ricordo benissimo,carissimo KEY!!!!!Cosa credi che non ricordo quelle tragiche scene!"
A questo punto Rei disse:"Avrei un idea!!"e tutti incuriositi"PARLA,MUOVITIIIII!"
Il ragazzo disse"Prima di tutto smettete di litigare,e perche' non andiamo a fare una visita al monastero per salvare i nostri amici russi???!!!Eh?"
Ci fu' un attimo di silenzio pensieroso e poi il Prof.Kappa disse felice:"Si mi sembra una bellissima idea!"
Ora siamo davanti ai cancelli del monastero e entriamo con molta educazione.
La guardia ci fa' stranamente entrare.Nel corridoio vediamo la squadra russa che ci dice in russo,per non farsi capire da Borkov(che non sa' il russo perche' quando ne aveva l'occasione non faceva altro che pensare stupidamente alla Borg)
Yuriy mi disse:"Key tu capisci il russo,percio' meglio parlare con te:solo una parola:AIUTACI!!!!Borkov e tuo nonno ci sta' facendo passare i guai;non fa' altro che massacrarci di botte tutto il giorno con la frusta,allenarci senza sosta a dire che facciamo,schifo e inoltre passiamo la nostre giornate in celle d'isolamento!".A quyella parole Ivan scoppio' a piangere,Surgey ringhiava verso la finestra di Borkov insieme a Boris e Yuriy si vedeva che dopo avermi detto quella parole nei suoi occhi azzurro cristallo si nleggeva:"TI PREGO AIUTACI!"
Io annuì e risposi:"Daccordo,gli altri ragazzi del monastero non gli possiamo aiutare,faremo fare tutto al presidente Daitenij!Ora prendete la vostre cose e stanotte alle 02:00 fatevi trovare fuori dal cancello:se entro le 02:05 non vi trovereno noi andiamo via dalla Russia e chi se' visto se' visto!Ok?!"
Gli occhi dei freddi Demolition Boys,brillavano e qualcuno si commosse!
Dopo che ci siamo messi daccordo,scappammo e intanto in sala video(dove si c'era la proiezione delle telecamere)avevano visto tutto e avevano capito il piano dei Demolition Boys e dei Bladebrakers.
Borkov,all' ascolto di quelle parole,ando su tutte le furie e disse:"Maledetti Bladebrakers!Mi hanno portato via la conquista del mondo.Prendete pure quei pappemolli dei Demolition Boys,a me non servono,anzi..mi levate il peso di toglierli di mezzo!Ma non ve la daro' vinta tanto facilmente!Mi vendichero'!"a quelle parole rise con la sua voca orribile e acuta.

To be continued...

Note dell' autrice:Questa e' la prima ff ke scrivo!Mi farebbe piacere ricevere commenti cos' posso anche scriverne altre in futuro!!!
Grazie
P.S.Capirete tutto nei prossimi capitoli!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: