Se vi scrivo una sintesi capireste tutto! Quindi leggete leggete!! E spero che commentiate!!
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 06/06/2009 18:21:36 - Ultimo inserimento 04/08/2010
ABCABCABCABC
UN GIORNO COME TANTI ALTRI
Ciaoo!!!!
Eccomi qui con una nuova fanfic su InuYasha!!
Per chi ha letto le altre mie ff, avrà capito che mi piace. Infatti è uno dei miei anime preferiti!!!!
Quindi ecco una nuova ff!
Ringrazio già in anticipo <u><i><b>niglia89</b></i></u>, perchè so che, appena finisco il primo cappy è già qui a leggerla! Quindi, grazie grazie grazie grazieeee!!!!!!!!! Tat!!!!!!!!!!!!!!
Ora ecco il primo capitolo!!
Ho cambiato un poco lo stile, spero vi piaccia!!
Buona lettura!!!! <3
<b><u><center><i>Un giorno come tanti altri</i></center></u></b>
CAP. 1
- InuYasha!!! Corri faremo tardi! - Una giovane ragazza, alta, capelli lunghi corvini e occhi color cioccolato, stava saltando da una parte all'altra, per mettersi una scarpa, davanti all'ingresso di casa. - Muoviti! Faremo tardi a scuola! -
Proprio così! Sono le 8 meno un quarto! Questa giovane ragazza aveva la divisa scolastica, verde la corta gonna, bianca, e verde attorno al polso, la maglia, con un fiocco rosso legato sul petto. Stava mettendo fazzoletti, cucchiai di legno, bacchette e altro, in un borsone arancione e chiamava qualcuno a gran voce.
Dalle scale scende, di corsa, un ragazzo, capelli argentei, occhi di un bel dorato, e un corpo, si può perfettamente dire, perfetto! Anche lui con la divisa, blu scuro con i bottoni, della parte superiore, gialli.
Velocemente si mette le scarpe, mette la cartella su una spalla e prende il borsone dalle mani della ragazza - Aspetta Kagome, lo porto io, se no arriveremo domani a scuola! Tocca a te oggi? - Chiede il ragazzo aprendo la porta. Kagome esce per prima e corre fuori senza fermarsi, seguita poi dal ragazzo. Lei sbuffa e dice - Già! Non capisco perchè non le compra la scuola queste cose! Odio quando è il mio turno per economia domestica, devo portare un peso enorme! Meno male che ci sei tu InuYasha! - Si gira e gli sorride, anche InuYasha sorride, ma più che un sorriso sembrava un ghigno! - Allora sai cosa ti aspetta vero? - Lei sbuffa e annuisce - Si fratellino! - InuYasha la guarda ridendo - E dai! Devi mica farne tanti! Poi gli Onigiri che fai tu sono ottimi! Forse anche meglio di quelli di nostra madre! - Kagome smette di correre, ormai vicino scuola - E' inutile che mi lusinghi! Anche l'altra volta hai detto la stessa cosa dei biscotti. Tanto non cambia niente! Se ne farò solo due e basta! - InuYasha sbuffa - E va bene, meglio di niente -
Entrati a scuola, si cambiano le scarpe, e salgono le scale.
Arrivati davanti alla classe 3 - B - Tieni, non posso mica portartelo dentro! - Kagome prende in mano il borsone e apre la porta - Ci vediamo per l'ora di pranzo - InuYasha annuisce e la saluta con una mano mentre si dirige verso la classe accanto 3 - C. Sospira ed entra.
C'erano già tutti e, la professoressa, appena la vide entrare disse - Ben arrivata! Su forza tocca a te oggi - Kagome velocemente posò la cartella e seguì gli altri nell'aula per economia domestica, subito affiancata a un'altra ragazza dai lunghi capelli castani e occhi del medesimo colore. Si salutano - Allora hai fatto arrivare in ritardo pure lui e? - Sorride la ragazza. Kagome mette il muso - Non ti ci mettere anche tu Sango! Quello scemo è stato tutta la notte davanti alla televisione col tuo Miroku! Mica l'abbassavano! - Sango rise - Me lo immagino! E i tuoi genitori non gli hanno detto niente? - Kagome fa no con la testa - No, erano usciti a mangiare fuori! Ieri era il loro anniversario! - - Wow! Fa loro gli auguri da parte mia allora! - Kagome cerca di sorridere - Ah ah! Non serve! Hanno la mania di festeggiare sia, la prima volta che si sono incontrati, sia quando si sono messi assieme, sia quando si sono sposati! Che genitori! - Sango ride, mettendosi una mano davanti alla bocca per non farsi sentire dalla prof - Ma che dici! Vogliono solo ricordarsi dei loro momenti felici! Non è affatto brutta come cosa! Anzi è un buon segno! Vuol dire che non divorzieranno, quindi si vogliono ancora bene dopo tutti questi anni! Che bello! Sarebbe fantastico se anche io e Miroku vivessimo assieme per sempre! - Dice felice con occhi sognati. Kagome la guarda e sorride.
InuYasha entra in classe, ancora il prof non era ancora arrivato, e si siede. - Inu - chan! La tua sorellina ti ha fatto fare di nuovo tardi? - InuYasha tira fuori i libri - Già! E continuava a dire che era colpa nostra! - Miroku sembrava pensarci su - Non ne capisco il motivo! Sono andato a casa, solo alle 2 di notte! - La gocciolina scende dalla testa di InuYasha - Penso che sia tardi! Hai solo diciotto anni e te ne vai in giro da solo! Meno male che abiti vicino, se no Sango mi avrebbe fatto un testone! - Miroku sorride - Già! Da quando siamo andati ad abitare assieme è diventata più premurosa! - InuYasha sbuffa - Beati voi che avete già 18 anni! Il problema è che anche se li avessi non mi farebbe mai andare ad abitare da solo! Mi direbbe 'Non puoi lasciare tua sorella a casa! Se ve ne dovete andare sarà quando vi sposerete!' - Miroku rimane a bocca aperta - Ma chi voi due? - InuYasha nega subito - Ma che dici? Vuole solo che facciamo il matrimonio assieme! In pratica non vuole che rimanga solo Kagome a casa. Uff, chi la sposerebbe mai a quella! Passeranno anni, non è giusto che mi devo sposare quando si sposa lei! - Miroku ride e poi va a posto dopo che era arrivata la professoressa.
InuYasha corre, assieme a Miroku, nel terrazzo della scuola.
- Finalmente! Sempre in ritardo voi due e? - Chiede Sango, seduta assieme a Kagome, vicino alla rete, con il loro pranzo accanto.
InuYasha e Miroku si siedono e iniziano a mangiare.
Prima che InuYasha chiedesse degli onigiri, Kagome li tirò fuori e gli e ne diede due - Ecco fatto, però non so se sono venuti bene! Non li ho ancora assaggiati - InuYasha li prende, ne posa uno nella scatola dell'o - bento* - Ma che dici? Saranno sicuramente buoni! - Kagome arrossisce, mentre guarda il fratello mangiare gli onigiri. Sango la guarda e sorride, mente Miroku mangia il suo preparatogli da Sango.
Finito, si mettono a parlare di varie cose tipo - Uff! Meno male che tra qualche mese sarà finita la scuola! - Dice Kagome rilassandosi, appoggiando la schiena alla rete. InuYasha le chiede - Sei preparata per l'università? - Kagome smette di rilassarsi e inizia ad agitarsi - Aaaah!! Perchè me lo hai ricordato ora? Non so che fare! - Sango ride - Tra di noi sei quella che ha più bisogno di aiuto! Perchè non chiedi a InuYasha? - Kagome si erma e guarda sorridente il fratello - Ma certo! Mi aiuterai tu! Ora sono tranquilla -
Dopo pochi minuti chiede - Ma come fate ad avere buoni voti voi due? Non fate altro che uscire e divertirvi! Non vi ho mai visto aprire un libro! - Miroku sbuffa - Lo sai! La nostra classe è quella dei cattivi professori e studenti secchioni! Basta che ci si distrae un' attimo e ti fanno andare alla lavagna a risolvere quesiti mai fatti, con voto! E' normale che non ci serve studiare! - InuYasha annuisce - Già! Ma c'è anche chi studia tutto il giorno anche se le cose le sa! - Sango guarda l'ora - Non verrei mai nella vostra classe! Almeno da noi ti puoi distrarre un poco! E non ci fanno stare in classe anche quando è suonata la campanella come con voi! - I tre annuiscono - Però è strano che per tutti e tre gli anni siamo stati sempre nella stessa sezione! è cambiato solo un pò dal primo anno! Voi due eravate in classe con noi, poi quasi tutti sono stati distribuiti! - Dice in fine InuYasha alzandosi - Forse siete i preferiti di qualche professore della vostra classe! - I due fanno spallucce e si avviano verso la porta del terrazzo.
- A proposito! Quante lettere hai ricevuto oggi? - Chiede sorridente Kagome. Anche Sango lo guarda - Stranamente nessuna. Meglio così! Oggi mi sono dimenticato di portare la busta! -
Finita la scuola i quattro vanno ai loro armadietti per prendere le scarpe. Appena, InuYasha, apre il suo, viene sommerso da lettere e pacchetti regalo - Aaah! - Appena i tre sentono l'urlo vanno a vedere nel corridoio successivo. Kagome vede la montagna di regali e lettere e si guarda attorno - InuYash! Dove sei? - All'improvviso vedono spuntare una mano dal mucchio. Prima si spaventano, poi Kagome corre a tirarlo fuori - Uff! Grazie! A quanto pare non hanno mancato neanche oggi! - Poco dopo arriva il bidello della scuola, un'anziano signore che portava due enormi buste in mano - Grazie Totosai! Non so davvero cosa farei senza di te! - Il vecchio si gratta la testa quasi pelata - Figurati! E poi sei il figlio di un mio carissimo amico! Quindi chiama quando hai bisogno! Ciao Kagome! - Saluta i due e torna a pulire due corridoi prima. InuYasha, aiutato da Miroku, riesce a mettere tutta quella roba nel sacco.
Fuori dalla scuola - Non capisco perchè non li butti! Tanto Non ne accetti neanche una! - Dice Kagome ad un certo punto. Miroku annuisce - Già! Peccato che se le butta gli vanno ttte addosso! Non è il momento di sceglierne qualcuna! Se ti fidanzi non ti mandano più tutte quelle lettere! - InuYasha, barcollante per via dei due sacchi più la cartella riesce a dire - Peccato che non ce ne una che mi interessa! - Kagome si met te in mezzo - Già! E poi sono tutte delle rompi! Sicuramente ne troverai una all'università! - InuYasha non risponde, troppo occupato a pensare - Penso che se ce ne sarà qualcuna che si farà avanti proverò ad uscire con lei - Kagome ride - Ah ah! Certo! E poi finisce come quella volta! - InuYasha sbuffa - Si vedrà -
Arrivati a casa InuYasha si butta sul divano e apre uno dei due sacchetti. Apre una lettera, poi la richiude e ne legge un'altra, intanto Kagome comincia a cucinare.
Appena era pronto a tavola si siedono e Kagome chiede - Allora? Cosa hai trovato dentro i pacchetti? - InuYasha ingoia il riso - Non lo so! Lo sai che non li apro! Li ridarò indietro! - - E perchè? C'è così bella roba dentro? - - Appunto! A volte ci sono anche cose che costano un casino! Meglio se li ridò, se non li uso non mi servono! E poi sarebbe come accettare di uscire se anche ne aprissi uno - - Uffi! Però adesso li devi ridare tutti, sarà un bel casino! Questo perchè ieri e l'altro ieri non sei andato a scuola e te li sei ammucchiati tutti! In più quelli di oggi! - InuYasha si alza e posa nel lavandino i piatti - Avevo gli allenamenti di atletica! E poi ieri c'era la gara! Non sei neanche venuta a vedermi! - Kagome si ala e fa la stessa cosa - Uffa! Ti ho già detto scusa tantissime volte! Anch'io avevo la gara di arco! Non sono riuscita ad arrivare in tempo! Puoi pure chiedere a Sango quanto ho corso! Mi sono fatta tutto a piedi perchè la metro era in ritardo! - InuYasha torna a sedersi sul divano - Si, si, me lo hai già detto! Non ho voglia di litigare, che ne dici se ti aiuto a studiare? - In meno di due secondi l'espressone, in viso, di Kagome, cambia - Si va bene! Va in camera arrivo subito! - InuYasha sale le scale per andare in camera. Avevano la camera insieme, infatti era un casino la mattina cambiarsi!
Prende i libri e aspetta la sorella.
Kagome arriva poco dopo con un vassoio di biscotti al cioccolato - Li avevo fatti ieri sera, dato che per colpa di qualcuno no sono riuscita dormire - InuYasha ne prende subito qualcuno - Allora abbiamo fatto bene a tenerti sveglia! Perchè non li hai portati a scuola? Anche Miroku li avrebbe voluti assaggiare, per non palare di Sango! - Kagome un poco imbarazzata, si siede, accanto a lui, e risponde - Perchè volevo mangiarli con te fratellone! - InuYasha prende in fretta i libri e li apre - Ok! Allora dove siete arrivati? - - Penso dove siete arrivati voi! - InuYasha gira e rigira le pagine bianche e nere - Lo sai che noi siamo sempre più avanti! - Kagome mette in bocca il biscotto e prende il libro in mano - QUi! Ecco ora leggimelo! - InuYasha quasi arrabbiato, quasi urla - Cosa? Sei tu che devi studiare! - - Ma io in scienza non ci capisco niente! Leggi e poi mi spieghi! - - Certo che no! Leggi e poi mi dici cosa hai capito! Forza! - Kagome sbuffa e inizia a leggere mentalmente, mentre InuYasha faceva gli esercizi di aritmetica.
<i>Adesso, piano, piano, andremo indietro! Nel passato dei due. Ogni capitolo avrà un passato. Alcuni non centreranno niente, o saranno anche molto corti, però serve per la storia!
Grazie dell'attenzione!</i>
<u><i>Due anni prima</i></u>
- Scusate ma dov'è la palestra per la cerimonia di apertura del primo anno? - I due ragazzi si guardano poi lui risponde - Non lo sappiamo! Anche noi siamo del primo anno! - La ragazza che aveva fatto la domanda rimane spiazzata - Ma allora state insieme e avete deciso di andare alle stesse superiori? - I due si imbarazzano - Ma che dici? Noi siamo fratelli! - La ragazza rimane ancora più sorpresa - Caspita! Non vi assomigliate per niente! - I due i due cercano di ridere, ma riesce ben poco. La ragazza si scusa - Scusate! Sono stata avventata! Piacere il mio nome è Sango Taijiya*! - Kagome fa velocemente un inchino - Io mi chiamo Kagome Taisho - Poi si rialza - Invece lui è mio fratello InuYasha Taisho - Anche InuYasha fa un mezzo inchino mormorando un 'piacere' Ancora imbarazzato. - Andiamo a cercare la palestra assieme? Vi va? - Chiede gentile Sango. Kagome annuisce energica, felice di avere fatto subito amicizia, invece InuYasha rimane fermo - Scusate Io devo aspettare Miroku - - Ok! Allora ti veniamo a prendere una volta trovata la palestra - Dice Kagome salutandolo ed andando avanti con Sango dietro.
Termini
<i>O - bento</i>: Si può dire sia bento che o - bento. O - bento è solo un poco più formale.
<i>Taijiya</i>: Sterminatrice. Non potevo mica mettere Youkai Taijiya, cioè sterminatrice di demoni! Quindi ho pensato che sterminatrice tanto bastava!
Continua............
Spero che come Inizio vi abbia allettato almeno un pò!
Molto interessante *-* Grazie mille per avermi avvisata. Avevo proprio voglia di leggere il seguito di questa stupenda fanfiction :) La coppia Inuyasha e Kagome è una delle mie preferite. E sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in questa storia ^o^ Aspetto il prossimo =D Kiss <3
Scusate il tremendo ritardo. Ora sto scrivendo dal pc della scuola! Non abbiatecela con me, ma sappiate che appena torno, metterò tre-quattro capitoli. Saluto tuttii!!!!! Bacioniiiiiiiiiii!!!!!!!!! Per favore non arrabbiatevi!!, ma il pc è rotto, dall'estate ormai, internet mi si sono rotti i fili nel muro........ Mi manca un casino sto sitoooooo!!!!!! Bacio a tutti! Aspettatemi vi prego!! Farò i riassunti di dove sono arrivata, così non dovrete rileggerle d'accapo! Ciaooo... Altro...