torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fushigi Yuugi
Titolo Fanfic: FUSHIGI YUUGI: LA MALEDIZIONE DELL'IMPERATORE
Genere: Sentimentale, Azione, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: koishan88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/06/2009 15:51:19 (ultimo inserimento: 06/06/09)

Ai, figlia di Miaka e Tamahome, sarà costretta a ripercorrere la stessa strada intrapresa dalla madre...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I (PRIMO) MISTERO: PROLOGO
- Capitolo 1° -

Fushigi yuugi: La maledizione dell’imperatore




Rullo di tamburi……………………………. Ed ecco che sono di nuovo qui per scrivere un’altra fiction. So che sono indietro con il lavoro ma non ho potuto far a meno di cominciare un’altra storia pur sapendo che così mi tartasserò fino alla morte. So essere molto masochista quando voglio e presto lo scoprirete anche voi…. *X*. Questo è solo il prologo ma ho in mente una storia molto interessante, spero che vi piacerà. Ringrazio chiunque leggerà o recensirà.

Attenzione: tengo a precisare che non ho letto il manga ne visto l’anime per intero ma conosco bene la storia (?). Ci saranno degli spoiler oltre che su Fushigi yuugi anche su Fushigi Yuugi Genbu Kaiden che, come alcuni sapranno, è ancora in corso. La mia storia parte dal terzo ova.





Lo Shijintenchisho ovvero “Il libro dell’universo dei quattro dei” narra la storia di una ragazza che, con l’aiuto e la protezione dei Shichi Seishi, dovrà risvegliare un Dio e grazie al quale avrà il potere di esprimere tre desideri. Attraverso questi essi dovrà salvare il paese dal Dio protetto.

Nel corso di circa duecento anni all’interno del libro si sono succedute quattro sacerdotesse. Il paese del nord di Hokkan, il paese dell’ovest di Sairo, il paese del sud Konan e il paese dell’est Kuto sono stati tutti salvati. Eppure nessuno poteva immaginare che una vendetta nata ottantanove anni fa e concepita da una mente più grande si sarebbe portata avanti sino ad oggi…



Mondo reale: Anno 1923


<< Lui… lui.. è morto. Che ne sarà di me? >> Una donna piangeva disperata davanti ad una tomba. La mancanza di luce rendeva impossibile leggere l’incisione scritta su di essa. << Ma soprattutto… che ne sarà di te? >> La donna si accarezzava con lentezza il ventre. Grosse lacrime sgorgavano sul suo volto oscurato da un’ombra, i suoi singhiozzi e i suoi silenziosi lamenti era ascoltati solo dalla fitta pioggia.


Shijintenchisho: circa 250 anni dalla storia attuale

Bruciava… bruciava tutto!

<< Il mio paese è distrutto ed io non ho più potere! >> L’uomo guardava immobile, fremente di rabbia e rancore. << Io sono finito ma la mia leggenda non Mai avrà fine! >> Si girò e si diresse in un luogo sconosciuto a tutti. Poco dopo esso crollo ma non prima di aver fatto udire una macabra risata.




Shijintenchisho: circa 150 anni dalla storia attuale




“ Lei aveva vinto! E se n’era andata, mentre io ormai ho perso. Non è giusto. “ All’improvviso dinanzi a lui apparve una luce tanto forte quanto oscura.

<< Vuoi venire con me? Voglio mostrarti una cosa. >>

<< In fondo cosa ho da perdere? Io ho già perso tutto! >> Afferrò quella mano cin forze mentre nei suoi occhi brillava una luce malvagia.




Questo è solo l’inizio…





Mondo reale: Anno 2012


Un ragazzo appoggiato ad un tetto osservava, attraverso una finestra, una scena di vita quotidiana. In particolare il suo sguardo era attirato da una ragazza.

<< Tu sarai la mia esca……….e la mia vendetta. >>






Mi rendo conto che come prologo non è un granché ma dovevo comunque dargli un inizio. Grazie a tutti.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: