torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bishoujo Senshi Sailormoon (Sailormoon)
Titolo Fanfic: SAILOR MOON REGINA DELLA LUNA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redd76 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/05/2002 12:13:16

forse la piu` bella avventura delle sailor
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INVASIONE DELLE REPLICANTI
- Capitolo 1° -

Tokyio:E'passato piu' di un anno dall'ultima battaglia di Bunny(sailor moon)contro sailor Galaxia, ma qualcosa di oscuro e piu' terrificantr sta x minacciare la pace delle super guerriere sailor. Come ogni mattina Bunny è in ritardo pre la scuola e come lei Marta(sailor venus).
Marta:Buongiorno Bunny
Bunny:Buongiorno Marta, sei in ritardo anche oggi....
Marta:senti chi parla è tu allora.....
Bunny:hai ragione siamo in ritardo.....
Correndo, correndo le 2 raggazze riescono ad entrare un minuto prima del suono della campana.
Amy e Morea(sailor mercury e jupiter):Buongiorno raggazze siete arrivate appena in tempo.
Bunny e Marta:sight...come al solito...
Alla fine delle lezioni le raggazze decisero di andare a prendere un gelato, cosi parlando del piu' e del meno Amy domando a Bunny: Bunny come sta Marzio(milord)in America...
Bunny:Sta bene, mi ha scritto un e.mail ieri dove dicceva che a fine mese sarrebbe tornato, cosi potro' rivederlo.
Morea e Marta:beata te che fortuna avere un raggazzo meraviglioso come Marzio, noi siamo proprio sfortunate sight...
Bunny e Amy:vedrete che avrete anche voi un raggazzo tra poco.
Morea e Marta:speriamo............
Cosi discorendo ad un tratto un grido che fa ragelare il sangue interrope la serenita della giornata.Le raggazze senza nemmeno pensarci si precipitano sul luogo del grido e si trovano di fronte una scena terrificante. Una raggazza era sospesa x aria e una creatura dall' aspetto umanoide stava assorbendone le energie vitali.Cosi le raggazze si trasformano x attaccare il mostro.S.Jupiter:Giove, rivoluzione di Giove azione.........
Il colpo fu assorbito come se nulla fosse e S.Jupter:come e possibile il mio colpo piu' forte non a avuto effetto.
S.Venus:ora provo io Venere, catena dei cuori di Venere azione........
Nulla da fare il mostro sembra invincibile, ora tutto in mano di S.Moon:Potere eterno dei petali di stelle azinone........
Nemmeno S.Moon puo' distruggere il mostro che ora contrattacca,e dalla mano fa scatturire una palla di fuoco che colpisce le guerriere scaraventandole a terra. La creattura si scaglia contro S.Moon ma ad un tratto un misterioso cerchio di luce colpisce il mostro in 2 e lo fa esplodere.Chi a salvato le sailor...Ecco una raggazza che veste alla marinara,con la gonna color oro fiocco argento capelli ora raccolti in una terccia, e in mano stringe un cerchio.
S.Moon:grazie x averci salvato,chi sei come ti chiami........ aspetta non andar.........
La guerriera con un salto acrobatico mottale all'indietro scompare lasciando le sailor nel mistero
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: