torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA SORELLA DI HISASHI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sachiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2003 13:58:59 (ultimo inserimento: 26/07/03)

non c`entra molto il fatto che è la sorella di hisa, ma bensì con altri.......leggetela!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEA
- Capitolo 1° -



CASA MITSUI

DLIN DLON
DLIN DLON
DLIN DLON
- C’è nessuno ad accogliere la piccola Sea?
DLIN DLON
- MAMMAAAA…… PAPAAAAAAAAà……..
HISA-CHAN………………Uffa non c’è nessuno…………….
Infatti la signora e il signore Mitsui erano a fare la spesa mentre Hisashi agli allenamenti di basket.
Solo un’ora dopo la signora e il signore Mitsui trovarono la figlia addormentata in mezzo alle valigie.
- Sea, figliola da quanto sei qui? Perkè non ci hai avvisato del tuo arrivo??
- Come sei cresciuta!!! Vieni ad abbracciare la tua mamma e da 4 anni che non ti vediamo……….
- Mamma!! PAPA’

FLASHBACK

- MAMMA PERFAVORE…………..DAI………..
- Sea hai solo 11anni e vuoi ke ti mandiamo ha vivere con tua zia in ITALIA stai scherzando???
- Papà!!! Perfavore convinci te tua moglie a mandarmi da TUA sorella……….. In Italia potrò conoscere nuove persone imparare la lingua e praticare danza…………..DAI….
Cosi dopo una settimana Sea partì per l’Italia lasciando suo fratello maggiore scioccato e triste.


DLIN DLON

- Sono tornato….
- YAHOOOOOOO
- Tu??? Sea-chan ma quanto sei cresciuta ?? Quasi non ti riconoscevo!!!!
- Oh Hisa-chan Quanto mi sei mancato…….sai………….
La serata in casa Mitsui passò velocemente, Sea racconto dell’Italia e del fatto che era diventata una ballerina moto richiesta. Poi la madre informo la figlia che l’indomani sarebbero andate al liceo Shohoku per iscriverla.

CONTINUA……………………(eheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Com’è??? vi è piaciuta lo so che è corta ma volevo spedirla per una vostra opinione!!!
Ho un sacco di idee in testa che non potete neanke immaginare…mi mandate qualche commento please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: