torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA SPERANZA STÀ NALLA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: leo-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2003 00:17:39

cos`è la vita senza amore,senza speranza , per fortuna ho tutto è due.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE
- Capitolo 1° -

la vita è cominciata un anno e quasi 4 mesi conoscendo mia moglie (o almeno spero. ecco cos' è la Speranza. L' amore....? l' amore...? é quel sentimento che ti fa tremare le gambe, ti fa brillare l' anima, il cuore, quando vedi gli occhi della tua lei o lui ti batte il cuore ti senti un groppo in gola,e pensi di stare in paradiso.Ilaria questo lo provo ogni qual volta ti vedo è pensà che tutto è cominciato da una tastiera del compiuter.eh già proprio cosi. questa è una piccola prefazione che voglio fari ai letori della mia fan fic. in queta fan fic scriverò tutto cio che ho nella mente ma il tema centrale sarà iprontato sulla mia storia d' amore dove esistono scuarci di cierlo azzurro e di cielo cupo, nero.tra similitudini, nostalgia perplessità, ironia, franchezza ed amore nasce questa mia fan fic. il futuro e nelle tue mani il passato e nelle mani dei tuoi ricordi l' amore nelle mani di ciò che sei. amata te, ama un cane, una persona, e se proprio non sai chi amare, ama cio che ti circonda, che non deve essere un fiore o un cielo o casa tua o una canna o l' eroina o il sesso o la verginità,o la tua macchina, o il tuo mestiere,ma apri gli occhi a cio in cui tu sai che esiste ma che nn senti, nn vedi più, ma ama e sarai felice.
la vità è questo con i suoi problemi con le sue gioie.
poco importa se sei un barbone o un dirigente della Nato o il presidente dell' america se sei falso con i tuoi sentimenti, la cupezza del falso ti mangerà fino a credere in cio che immagina la tua vita ed in realta nn esiste. la vita è un libro nn mancare una riga di questo libro perchè forse in quella riga c'è il segreto della vita.se solo penso che un nome, che era nascosta nel libro della mia vita mi ha reso tutto ciò che sono, ed io sono cio che sono e perciò valgo. ma questo l' ho avuto anche grazie ad ilaria che amo da impazzire.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: