torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: QUANDO UNA ROSA SBOCCIA
Genere: Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kirara95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2009 20:13:48 (ultimo inserimento: 29/08/09)

La piccola Rin è stata abbandonata da Sesshomaru ed è cresciuta lontana da lui. Prova dolore e rabbia..finché la strada del demone non incontra la sua
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO & PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Salve!
Questa è la prima ff che posto qui.. spero tanto che vi piacia! ^^
Ringrazio già tutti quelli che la commenteranno (non sapete quanto mi faccia piacere!!)
Un bacio..
kirara95
_________________________________________________________________


Prologo


Me lo ricordo bene quell'attimo.. Ho avuto paura, tanta paura.
Ho allungato la mano verso di lui, che però non ha afferrato.
Ho urlato. Ho supplicato.
-Non mi lasciate cadere!- Continuavo a strillare, precipitando.
Lui mi ha solo guardata, impassibile, come al solito. Il suo sguardo non tradiva alcuna emozione.. Come se stesse guardando cadere un lurido animale.
Già, probabilmente per lui è quel che ero..
Il lato buffo della faccenda è che me ne rendo conto solo ora.
In quell'attimo, mi sono sentita tradita.. eppure non lo potevo odiare per avermi lasciata cadere.. io.. non potevo! Era più forte di me, sentivo qualcosa che me lo impediva. Ma ora le cose sono cambiate. Ora posso.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Capitolo 1

Apro gli occhi lentamente... la luce prepotente che filtra dalla finestra mi spinge a richiuderli subito. Qualcuno ha scostato le tende..
Maledizione! Sanno che non mi piace svegliarmi col sole in faccia.. Amo essere circondata dal buio per qualche minuto prima di alzarmi.
Già, lo sanno benissimo. Per questo non lo fanno mai!
-Alzati, vuoi che ti tira su io?!-
Ah, che bel risveglio! La sua voce gracchiante, mi entra nelle orecchie e mi stordisce per alcuni istanti.
Stupida oca senza cervello!
Non vedo l'ora che si sposi, così almeno sloggerà da qui! Se ne andrà con suo marito chissà dove e prego affinché non la debba vedere mai più!
-Muoviti!- Continua ancora l'oca -La colazione è pronta da mezz'ora e papà ha bisogno del tuo aiuto!-
-E perché non lo aiuti tu?!- Ribatto.
Mi guarda con un sorrisetto malizioso -Perché a differenza di te, io ho altro da fare.- E se ne va sculettando.
L'avevo detto che è un'oca senza cervello.
Mi tiro su di mala voglia e prendo il mio kimono.
9 anni fa mi hanno detto che la dovevo chiamare “sorella”. Bah!
Lei non è mia sorella, come non lo è Megumi , e neanche quella mocciosetta viziata di Chiaki. Teoricamente, neanche “papà” è il mio vero padre.. però è l'unico di questa odiosa famiglia a cui sento di essere grata.
Non ha esitato quando, 9 anni fa, mi ha trovata sulla riva del lago in cui sono precipitata.
“Hai fatto un bel volo.” Mi ha detto “è un miracolo che tu sia ancora viva.”
Da quel momento, ho iniziato a vivere qui, in questa locanda sperduta sui monti.. Dimenticandomi di tutto il mio passato.
O meglio, mi hanno imposto di dimenticare.
Dopo essermi vestita, attraverso frettolosamente il cortile che separa la mia stanza dalla locanda, e vi entro.
Sono solo le 6 di mattina, ma c'è già alcuna gente seduta ai tavoli. Dopotutto, questo è una specie di rifugio.. ma molto probabilmente sono qui da ieri sera, non hanno l'aria molto sveglia..
Uno di loro mi guarda il culo.
Papà dice che sono diventata una bella ragazza.. Sarà, non è che passi molto tempo davanti allo specchio.. non sono come Mariko, l'oca sculettante, che si guarda 20 volte al giorno e si mette ad urlare se le è comparso un nuovo brufolo..
La gente deve piacere per quello che è, questo è il mio pensiero.
-Rin!- Esclama papà vedendomi -Meno male che sei arrivata, avevo bisogno del tuo aiuto!-
Non posso fare a meno di sorridere, il suo calore e il suo affetto mi contagiano subito, come sempre -Buongiorno padre! Vuoi che ti do una mano a servire ai tavoli?-
Padre.. ogni mattina lo saluto così, non posso non farlo, non sopporterei i suoi occhi tristi e pieni di dolore. Forse lui è l'unico a volermi realmente bene..
E, seppure i miei genitori siano stati uccisi ormai molto tempo fa, credo che quello che provo per lui sia l'affetto di una figlia.
-No, ai tavoli lascia che me ne occupi io. Tu potresti per favore dedicarti ai conti visto che sei brava con i numeri? Sai, non vorrei che qualcuno mi avesse fregato..-
-Brava..- Ripeto sarcastica, avvicinandomi alla pergamena contenente i pagamenti dell'ultima settimana -Me la cavo! Però è anche vero che tu ti fai imbrogliare spesso..-
-Proprio per questo ho bisogno di te, Rin. E scusami se ti faccio alzare così presto, ma il tuo aiuto qui mi serve davvero..-
-Non importa. E poi mi piace dare una mano.- Mi trattengo dal dire che anche Mariko però potrebbe fare qualcosa, ogni tanto.
-Grazie. Sei una brava figlia!-
Mi metto a fare i conti, in silenzio. Si, papà si è fatto fregare da qualcuno anche sta volta!
Ci metto circa un'ora per finirli tutti. Poi mi siedo su una sedia e guardo Megumi e Mariko cucinare.
Megumi è la maggiore, 20 anni, con la paura per qualsiasi cosa che si sappia muovere.
Mariko invece, è la classica gallina del pollaio.. 18 anni, bella e vanitosa. è raro che sprechi il suo tempo a dare una mano alla locanda.
Mi chiedo cos'abbia fatto quel povero uomo per meritarsi una figlia del genere..
Nella sua vita passata doveva proprio essere stato cattivo!
Ma ne manca all'appello una! La minore, Chiaki, 14 anni, dire che è insopportabile è veramente minimizzare.
Convivo con loro da 9 anni, 9 lunghi anni passati a fare qualche bevanda forte ai lupi di montagna che si avventurano fin qua su. 9 lunghi anni a cercare di dimenticare. 9 lunghi anni passati a pensare.. a riflettere.. è possibile che la mia vita diventi di colpo quella di una normale ragazza di 16 anni? è possibile che io.. smetta di essere per sempre, la piccola Rin, che seguiva ovunque il suo signor...
Blocco immediatamente i miei pensieri. Non voglio ricordare il nome di quel bastardo! Sono anni, che combatto contro me stessa per dimenticare quell'odiosa faccia impassibile e superiore. Sono anni che cerco di vivere come una comune ragazza.. E ora che ce l'ho finalmente fatta non posso mollare!
Questa ormai è la mia vita, volente o nolente! E probabilmente sarà così per sempre.
Ma di una cosa sono certa. Della piccola Rin, di quella ragazzina ingenua e gentile, che con un suo sorriso sapeva scaldare molti cuori, non c'è realmente più traccia.
Io sono cambiata.

Attraverso il piccolo boschetto guardandomi attorno.
L'odore dell'erba bagnata mi giunge subito alle narici, probabilmente durante la notte ha piovuto..
Ebbene si, nonostante mi sia riabituata a vivere fra gli esseri umani, cerco sempre luoghi di completa solitudine. Per riflettere, per pensare sulla mia vita che da parecchi anni mi pare priva di senso..
Quel luogo non ci ho messo molto a trovarlo, è senza dubbio il mio preferito! L'ho scoperto subito, appena arrivata. E mi è piaciuto.
Incomincio a sentire l'acqua delle due cascate..
Mi fermo un attimo, il vento mi scompiglia i capelli. Annuso l'aria del bosco.
Eccola la mia vera casa, la natura. è solo con lei che mi sento bene, lontana da occhi indiscreti e da qualsiasi cattiveria, protetta da un mondo che non mi piace.
Tempo fa, ho vissuto a lungo fra la natura..
I miei pensieri vengono trasportati lontano.. chissà perché poi, mi torna in mente questo ricordo..
Ero bambina ed ero stata rapita da un demone insieme ad altri ragazzini.. Ma sapevo che lui mi avrebbe salvata!
Sono arrivati dei monaci.. ci hanno portati in salvo.. e poi è arrivato lui. La sua figura elegante, il suo sguardo impassibile.. non posso più fingere di non ricordarlo.
I monaci lo hanno attaccato, ma lui si è limitato a difendersi. Poi si è voltato e mi ha detto che la scelta, era soltanto mia..
Sapevo cosa intendeva, ma non potevo, non mi immaginavo neppure una vita con degli esseri umani.. io lo volevo seguire per sempre, volevo stare al suo fianco..
Così l'ho rincorso e sono tornata tra lui e jaken..
Poi dopo gli ho chiesto, se quando sarò morta, si ricorderà di me.. E in quel momento è successa una cosa strana, che neanche oggi riesco a spiegare..
Il suo sguardo si è fatto quasi stupito.. Ma è durato un attimo.
-Non dire sciocchezze.- Mi ha risposto...
Con molta fatica, scaccio dalla testa questi fastidiosi ricordi e mi concentro sul presente.
Eccomi qui, 9 anni dopo, totalmente cambiata in ogni cosa se non in una: la voglia di solitudine.
Così solitamente vago fra la natura senza uno scopo ben preciso..
Già, quasi sempre è così. Ma oggi no.
Arrivo alle cascate e mi guardo intorno, possibile che sia in ritardo?
Mi sporgo, guardo a destra e a sinistra.. ma di lui non c'è traccia.. Che strano, di solito è sempre puntuale!
Sento il rumore dell'aria tagliata alle mie spalle.. Senza pensarci salto, e evito l'arma che cade poco più lontano.
-Complimenti, hai degli ottimi riflessi come sempre, Rin!-
Mi volto sorridente -Ah, ma allora ci sei!-
Il demone scende agilmente dall'albero e mi si avvicina.
-E poi..- Continuo -Se li ho è solo merito tuo.. maestro.- Aggiungo con una smorfia divertita.
-Anche questo è vero!-
è incredibile come in soli 9 anni, fosse cambiato così tanto! Mi ricordo benissimo quando era ancora un cucciolo.. E adesso, vederlo così alto, slanciato, e soprattutto affascinante, non lo posso negare, fa un certo effetto!
Raccolgo l'arma che ha lanciato.
-Allora, Shippo..- Inizio facendo girare il Nunchaku -Sei pronto?-
-Prontissimo.- Risponde guardandomi col suo solito sorriso di sfida.
-Bene! Allora prendi!!-
Mollo la mia arma, che prende a roteare nella sua direzione.
Lui salta e scatta pronto a colpirmi, io invece corro e afferro il Nunchaku prima che cada a terra.
Con la catena, mi proteggo dai suoi artigli e cerco di sorprenderlo con alcuni attacchi che però evita.
Salta indietro, prende fiato, e riscatta rapidamente avanti, e sta volta, attacca lui.
Io evito agilmente e, mentre mi porto indietro con una ruota, rilancio la mia arma che lo prende di striscio.
Mi guarda stupito -Brava! Migliori di giorno in giorno!-
-Grazie, troppo buono!-
-Ma ora sei disarmata! Hai perso!- Riscatta nella mia direzione.
-Non ci contare, volpacchiotto!-
E mentre evito i suoi attacchi, mi rendo conto che è solo grazie a questo se sono riuscita a sopravvivere tutti questi anni qui.. e se sopravvivo ancora oggi.

Mangiamo in silenzio, oggi gli ho portato un piatto fatto esclusivamente da me.. ma a giudicare dalla lentezza con cui mangia forse non è di suo gradimento..
-Non ti piace?- Chiedo sconsolata.
Lui mi guarda per un attimo stralunato, poi mi sorride -No, è squisito. è solo che stavo pensando..-
-A cosa?-
-A te. Incominci a stare bene alla locanda? Voglio dire.. la senti come casa tua?-
-Non ti devi preoccupare per me.. Sto benissimo!- Mento -Sono passati molti anni da quando sono arrivata qui..-
-Sono contento!-
Sorrido anche io -E tu?- Inizio sperando che la risposta sia positiva -Intendi allenarti fra queste montagne ancora a lungo?-
Abbassa gli occhi -Non so neppure io..- Sussurra.
Per un attimo mi sembra che cerchi di evitare il mio sguardo..
No.. impossibile! Noi due abbiamo un rapporto molto profondo.. se c'è qualcosa che non va me lo direbbe subito!
Mi ficco in bocca del riso e lo mando giù.
-Sai una cosa?- Mi fa lui, ad un tratto.
-Che cosa?-
-Quando combatti.. mi ricordi una persona, che non vedo da tanto..-
-Chi?!- Cerco di riesplorare il passato.. e mi viene in mente solo una persona che combatteva in un modo simile al mio -Ti ricordo...- Inizio stupita -Ti ricordo forse Sango?!-
Annuisce -Esatto.-
Non ho avuto modo di vedere molte volte quella giovane e fiera sterminatrice di demoni.. Eppure alcuni suoi ricordi mi rimango. Mi ricordo di lei, agile e sveglia, della sua arma, l'enorme boomerang Hiraikostu, e di Kirara, la sua fedelissima demone gatto.
Faceva parte del gruppo di Shippo, ai tempi in cui Naraku era ancora vivo e la sfera dei quattro spiriti ancora esistente..
-Ti ricordo veramente lei?- Chiedo, non trovando nessun fattore comune.. Lei era così leggera ed aggraziata... Mentre io sono solo una ragazzina che sa combattere per modo di dire!
Perde lo sguardo fra glia alberi -Già..-
Sento una lama trafiggermi il cuore quando noto i suoi occhi, velati da una profonda tristezza.. Per la prima volta, mi rendo conto di quanto gli manchino i suoi amici.
-Senti..- Inizio -Perché.. Perché non torni da loro?-
Non sa ovviamente quanto mi costi dire queste parole.. ma è giusto così!
A differenza di me, lui non è condannato alla solitudine eterna..
Ma a mia sorpresa scuote la testa -Il mio tempo con loro è finito. Sono stati la mia famiglia, quando la vera non esisteva più.. Ma ora è giunto il momento che impari a cavarmela da solo.-
-Perché dici così? Io penso che sarebbero felici di rivederti..-
-Probabilmente.. ma non sarebbe giusto.-
-Se lo dici tu..-
Mi ficco in bocca dell'altro riso.. Forse Shippo pensa che dopo la sconfitta di Naraku, il gruppo non abbia più motivo di esistere.. Be', riflettendoci avrebbe senso. Ma sarebbe triste.
In quel momento la sento, la squillante voce di una ragazzina, che sta urlando il mio nome!
Salto in piedi -Maledizione! Chiaki mi è venuta a cercare.-
-Tranquilla non mi vedrà..-
-Va bene, la porto via allora!- Inizio a correre piuttosto irritata verso mia sorella -Ci vediamo domani, Shippo!-
Lui mi saluta con la mano.. e mentre mi volto, scorgo passare sui suoi occhi un altro sguardo triste..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (40 voti, 55 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 55 commenti
Rif.Capitolo: 11
flor97 - Voto:
07/12/09 11:55
Wowowow!Questa ff è mitica!la trama e geniale!Ti dovresti mettere a scrivere libri!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sara1989 07/09/09 10:58
Una storia affascinante per due persone che si sposano bene insieme! Dolcissima e accattivante, mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine! peccato sia già finita! Complimenti vivissimi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
key91
06/09/09 17:32
super bella!!!! dall inzio alla fine!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
atygirl - Voto:
31/08/09 18:33
ma come è finita???
ç.ç
non ci credooo!!!
in ogni caso è bellissima, fin dal primo capitolo è stata meravigliosa!!
complimenti!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
maya-love - Voto:
31/08/09 11:32
bravissima!!!!!complimenti!!!!
kiss kiss maya
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
kaori96 - Voto:
29/08/09 17:36
Davvero stupendo! Complimenti!
Un finale bellissimo! ^_^
Bravissima!
Kiss, Kaori
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hazuki-chan - Voto: 29/08/09 14:53
Fiction veramente bellissima!ç_ç L'ho adorata dall'inizio alla fine! Veramente! Veramente, veramente!! Io adoro la coppia Sesshomaru x Rin!!!
Ooooh, adoro questa fiction, è inutile!!>///<
GOOD JOB!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
niglia89 - Voto:
29/08/09 13:49
Wow! finale stupendo! sei stata meravigliosa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
karin-san - Voto:
29/08/09 13:29
WOW!!!!!!!!!! è stato un finale bellissimo *O*
Peccato che sia durata solo 11 capitoli!
Complimenti, bravissima^^
Hai scritto una FanFic meravigliosa ^^
Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
kirara95
29/08/09 11:08
The end!! ^^
Grazie per aver commentato e grazie per aver letto!
Sono contentissima di avere ricevuto tutti questi commenti! ^_____^
Kissone!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: