torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic:
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -shippo96- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2009 18:53:32 (ultimo inserimento: 19/10/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao ragazzi sono la vostra Shippo... si sn femmina!!!! XDXD buona fanfic... commentate... se vi piace grazie bacio ^.^


Ero un'adolescente quando i miei genitori... per motivi vari.. si lasciarono... io sono stata sempre una ragazza fragile che le cose a volte le prende in modo esagerato...
Appena mi dissero che i tra i miei genitori era finita.... caddi in un pianto profondo che terminò dopo un ora intensa.... nessuno mi stava vicino perchè sapevano che in questi momenti era meglio lasciarmi stare a piangere a sfogarmi da sola! Dopo aver finito di piangere mi asciugai gli occhi e corsi in bagno senza vedere i muri delle stanza che mi circondavano... tutto era buoio... mi lavai il viso... mi guardai allo specchio... e vidi solo la matita nera che avevo messo sopra agli occhi che era colata... e mi domandavo chi ero veramente...
Si aprì la porta ed entrò in bagno...il mio migliore amico... tra me e me mi domandavo come era arrivato a casa mia...mi venne dietro... mi abbracciò forte... appoggiò la sua testa sulla mia spalla... e rimanemmo così per un pò di tempo... mi girai... e gli dissi "Ciao... grazie di essere qui... Luca... ma non ero stata abbastanza chiara..?? sapete che quando sono triste non voglio nessuno tra i piedi.."
"Scusami Giada... il fatto è che non mi piace lasciarti sola nei momenti in cui devi stare con qualcuno... tu ci sei sempre... e io voglio che tu stia bene..."
Mi prese la mano... e se la posò sul suo cuore...!!! Mi rimise la mano a posto... il suo cuore battè molto forte... gli guardai gli occhi che si illuminavano quando l guardavo...
Lasciai lo sguardo... presi l'asciugamano, mi asciugai il viso... presi Luca per la mano e andai in camera mano nella mano di lui...
Lo feci sedere sul letto... e inizia a parlare...
"Ti ha mandato mia mamma qui da me vero?? Mi ha visto piangere?? Volevo nascondermi da tutto e tutti ma non ci riesco mai...! Sono tutti molto gentili con me..."
"No non è stata tua mamma a mandarmi qui... ma l'istinto... io non so ce è successo ma ti ho sentito urlare e piangere forte... mi sono sentito obbligato a venire qui... è stato il mio CUORE ad ORDINARMELO.."
Lo guardai e lui sorrise..."Beh..Giada se non ti avrei voluto bene sarei stato qui per un istante e me ne sarei andato avrei fatto la persona falsa... e ti avrei reso più triste di quello che sei adesso... e comunque se vuoi sfogarti con me ci sono qui... posso starci ore e ore a casa tua finchè non stai bene... non voglio vederti cosi Giada..."
Presi le sue mani e dissi " Si... ti dirò tutto... ecco stamattina i miei gggenitori... hanno avuto una discussione pesante... e definitiva... hanno deciso di separlarsi.... tra due settimane cambierò casa... città e siprattutto AMICI e non vi voglio perdere" scoppiai a piangere....e abbassai lo sguardo... guardavo le mattonelle....
Una mano fredda mi tirò su il viso... era Luca... mi guardoò.. e poi " Ascolta Giada... noi non saremo mai lontani.. perchè l'amicizia come l'amore non ha confini sai?? e ti prometto che tutte le sere sentirai la mia voce...!!!"
mi sorrise... lo guardai... e gli sorrisi e pensai che era l'ultima volta che lo vedevo....

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 10
gogeta55 - Voto:
20/06/09 12:43
wao davvero bella^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
giada96
12/06/09 09:55
certo!!! Voglio una bella conclusione!!! e Poi voglio altri pareri!!!^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
gloryrose0422
11/06/09 15:47
questa fic è bellissima!!! spero k la continuerai presto!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
tanichan - Voto:
03/06/09 14:56
wow bellissima continua
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
lucia22 - Voto:
02/06/09 09:42
è bellissima!!continua!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: