torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE ETERNO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuna-style92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2009 09:47:15 (ultimo inserimento: 03/06/09)

Che succederebbe se due ragazzi si incontrassero a Milano?Si innamoreranno?a voi l'ardua sentenza!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO
- Capitolo 1° -

Salve a tuttiii!!Sono sempre io la vostra Kagome-92(solo che adesso ho la fissa di Yuna XDXDXD)cmq questa fanfic è dedicata al mio amore^\\\\^spero che ti piaccia amòòòò!!Buona lettura


Erano all'incirca le 7 di mattina e una ragazza con i capelli castano-biondo,occhi azzurro-verdi,alta 1.60 e abbastanza magra,di 17 anni arrivò in un cortile con lasua famiglia.Era appena sveglia ma già era piena di vitalità.Questa ragazza si chiamava Alessandra e si era appena trasferita in un piccolo palazzo dove c'erano molti ragazzi e ragazze della sua età.
Alessandra scese dal camion dei traslochi e vide questo bel cortile,ne rimase stupita,le piaceva molto quel cortile,e si chiedeva se le persone che abitavano in quel condominio sarebbero stare altrettanto simpatiche.


Davide era sveglio dalle 6 di mattina.Questo ragazzo aveva un piccolo ciuffo biondo,poi tutti il resto dei capelli castani e gli occhi castani.Quel giorno aveva saputo dai suoi che oggi si sarebbero trasferiti sul loro stesso piano una famiglia con un'unica figlia e lui era curioso di sapere come erano,la madre gli aveva semplicemente detto che venivano dalla Campania.Davide,stanco di stare sul letto,decise di alzarsi e quindi di vestirsi,proprio in quell'istante,nella sua stanza entrò la madre di quest'ultimo che disse:"Davide vieni...sono arrivati i nostri vicini,andiamo a salutarli...casomai sono anche simpatici"e Davide,colto di sorpresa disse:"Ok mamma...vengo subito...mi metto la maglia e scendo"
Dopo poco Davide si mise la camicia bianca(mooooolto sexy*ççç* ndAutrice)e uscì con la madre.Appena scese giù vide due adulti abbastanza magri e dietro di essi,che stava parlando con un ragazzo,una bellissima ragazza.Davide appena la vide non ci capì più niente.


Alessandra,sentendosi osservata,si girò verso il ragazzo che la stava guardando e appena vide il ragazzo che la stava osservando,fu il colpo di fulmine a prima vista.Divenne subito rossa e si girò per non far vedere il suo imbarazzo.
I genitori di lei si avvicinarono ai genitori di Davide e la madre di Alessandra iniziò a dire"Salve...io mi chiamo Concetta...sono la madre di quella pazza isterica che è mia figlia".La figlia sentendosi chiamare così dalla madre disse:"Grazie mamma eh-.-..gentile come al solito"Alessandra era ancora un pò rossa in volto.
Davide la stava ancora guardando,era completamente ipnotizzato da lei,non riusciva a levarle gli occhi di dosso.I loro genitori stavano ancora parlando,quando,però la madre di Davide disse:"Allora Concetta...si trova nello stesso nostro piano...che ne dite se domani sera venite a cena da noi?Almeno così ci conosciamo meglio"la madre di lei disse"Ok...a me sta bene...allora a domani sera...a proposito credo che mia figlia starà in classe con vostro figlio"Davide e Alessandra erano ancora più rossi.
Le due famiglie salirono fino all'undicesimo piano e mentre la famiglia dei nuovi arrivati andò verso sinistra e la famiglia di Davide verso destra.

Alessandra entrò nella sua stanza e si distese sul letto pensando all'incontro fatto con quel ragazzo di quale non sapeva nemmeno il nome,però di sicuro sapeva una cosa"Di sicuro so una cosa..."-disse Alessandra-"...di sicuro io mi sono innamorata di quel misterioso ragazzo...so per certo che lui sia il ragazzo dei miei sogni!"

Davide stava nella sua stanza e stava al pc,stava chattando con il suo amico Davide,ma non riusciva a capire quello che stava dicendo il suo amico perchè stava pensando all'incontro con quella ragazza bellissima e stava ancora pensando alle parole della madre di lei.Non riusciva a smettere di pensare a Alessandra,o almeno a quanto sapeva si chiamava così."Quella ragazza è davvero splendida...non riesco a smettere di pensare a lei...sono ipnotizzato da lei"-si mise la mano sul cuore-"il mio cuore batte fortissimo...di sicuro sono innamorato di lei...ne sono certo...lei è la ragazza dei miei sogni!".
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
Rif.Capitolo: 1
sewa
29/10/09 19:39
Infatti si dice "a posto".
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome-92
29/10/09 19:29
alcune volte è meglio tenere quelle manine apposto e non dire stronzate^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sewa
29/10/09 19:28
Esprimo solo la mia sentita opinione.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome-92
29/10/09 19:28
ohi!piano con le offese-.- tu non sei nessuno per offendermi!non giudicare solo tramite una storia!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome-92
29/10/09 19:07
scusa la domanda sewa..ma se non ti piace minchia vieni a rompere scusa??ma senti sto biNbominchia del cazzo-.-
D'accordo con il commento: 0 si - 2 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sewa
29/10/09 18:20
E "che succedesse" non è un errore di battitura. In ogni riga di ogni capitolo ci sono errori indecenti e di sicuro non di distrazione.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sewa - Voto:
29/10/09 18:17
Fai schifo. Sei un'analfabeta. Non sei nemmeno capace di scrivere una frase di senso compiuto. Cogliona. Che cazzo frega alla gente di queste storie della minchia. Personalmente, l'ho letta solo per pigliarti per il culo in un momento in cui non avevo niente di meglio da fare. Tutti quelli che ti dicono che è bella lo fanno per pietà. Ma sai che cos'è l'italiano? Idiota.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
-hell-boy-
15/06/09 12:21
Allora Kagomuzzola, eccomi qua a commentare la tua fanfic.
Sai già il mio appunto sulla punteggiatura, quindi cerca di migliorarti in quello, perchè la fanfic manca di scorrevolezza.
Poi sembra scritto tutto frettolosamente, e le ripetizioni sono costanti. Cerca di usare altri termini, e di cambiare la sostanza della azioni.
Per quanto mi riguarda, le faccine all'interno della fanfic sono evitabili, cerca di esprimere tutto a parole.
Infine, quando scrivi un dialogo, crea una netta differenza tra esso e le descrizioni. Alla prossima, il tuo Helluzzo XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuna-style92 14/06/09 14:24
è stata un errore di battitura...madonna...fanno una questione di stato solo per un errore di battitura-.-che rompi coglioni eh?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
livemylex
09/06/09 19:57
>>Che succedesse

succederebbe! SUCCEDEREBBE!
cazzo, l'italiano! e fin dal riassunto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: