torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LETTERA PER TE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: inu-inu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2009 18:49:03

una lettera per chi la leggerà?beh,vedrete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUELLO CHE DI NOI RIMANEVA
- Capitolo 1° -

Mi dispiace… se non ti ho ascoltato e ho seguitato ad andare avanti,così dannatamente…che egoista. Dovevo ascoltarti,forse avrei capito cosa intendevi dire con le tue parole amichevoli. Ma non l’ho fatto accecato come ero dal potere e dalla vendetta. Naruto…sei stato l’unico ad aver capito tutto sin dall’inizio…perdonami se ti ho tradito…non avrei mai voluto farlo…so che l’ho fatto e che ora è troppo tardi per chiederti perdono…ma continuerò a correre nella speranza,perché non esiste arrendersi,perché vali troppo per rinunciare alla nostra amicizia,perché anche se parlo come uno sfacciato e non ho alcun diritto di fare quello che sto facendo adesso so dentro di me che se non lo faccio me ne pentirò per sempre. Addio all’orgoglio e a tutte queste stupidaggini infantili. Addio al potere del male perché ne esiste uno più forte. Addio a tutto questo odio perché continuerò solo a distruggermi e a farti del male. Lacrime,sì solo fredde lacrime senza senso…non possono rappresentare nulla…ma una stretta al cuore,una pugnalata gelida,nemica e un dolore che colpisce forte in petto…che ne rimane di noi?! Nulla?! No,non permetterò mai che tutto scompaia silenzioso in una nuvola di fumo e non finirà…ti prometto che nulla finirà,torneremo a ridere insieme come prima…ma io merito tutto questo? Merito davvero il tuo perdono?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ranmaru-kun - Voto: 30/05/09 18:54
Gragnignigna!Gnei gnagnegno gnagna!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: