torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: U NUOVO POKEMON LEGGENDARIO
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyubinero galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2009 22:33:34


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1 ASH RITROVA UN AMICO
- Capitolo 1° -

era una mattina d'èstate ash,lucinda e brok si incamminavano per la cima del monte corona.
ad un tratto moltres,zapdos e articuno comparvero d'avanti ad ash,con la mente gli parlavano di un pokemon piu forte perfino di arceus e che qualcosa stava per andare molto male.
i tre uccelli clonclusero dicendo che doveva tornare nelle altre regioni e cercare tutti i pokemon leggendari.
ash lo fece me nelle regioni non c'èra nessuno.
si sentiva una voce era lugia che avvertiva ash che tutti erano in cima al monte delle leggende il monte creato dal pokemon supremo quello che ha creato tutti.
ash,lucinda e brok domandarono dove fosse il monte ma lugia fu costretto a ritornare li ma un ultima frase fu detta da lui: ash c'è solo un pokemon leggendario che non è stato catturato è darkrai lui sa dov'è il monte fattici portare.
ash si incammino per canalipoli,sapeva che sarebbe stato un compito difficile e decise di farsi la squadra di pokemon più forte mai vista scielse charizad,blastois,venosaur,infernape e stelix.
ash : bene ne sono 5 e se darkrai acetta di venire con me 6.
arrivato a rupepoli ando a far vista a darkrai e gli spiegò tutto.
il pokemon acettò e si mise in una pokeboll per non farsi vedere dalla legenda.
ash prese la pokebol e la mise nello zaino.
Il viaggio di ash comincio la prima tappa era la cima del monte corona doveva radunare le 3 sfere preziose.
In cima al monte corona ash trovò admosfera e splendi sfera.
La seconda tappa fu il mondo inverso dove trovò grigiosfera quella di giratina.
Dopo le porto dinuovo al monte corona,messe a triangolo per terra si apri un portale
Ash: darkrai è questo il monte leggendario??
Darkrai: si ma non è vicino come credi il Pokemon che cerchiamo.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
virgin-prune 29/05/09 22:56
oh che onore la presidentessa miss virgin prugna ,mamoissele dall' avatar simpaticamente ombroso ,vabbe' puo' capitare se lady o sir kyubinero ha scritto una parolina sbagliata ,mica e nu robot ,signorina delle prugne alimento che detesto profondamente ,oh m scusi signorina nn c'è l' ho con lei ma con le prugne rinsecchite in modo particolare me stanu indigeste ,comunque il suo nick è carino signorina lady prugna la presidentessa del reggime della vena creativa soffocatina i miei ossequi

Cosa?! Eh?! Mi dispiace "io non capire tua lingua". Se desideri comunicarmi qualcosa, per piacere fallo in modo comprensibile, senza l'appiccico di frasi sconnesse. Grazie. E usando possibilmente l'italiano, non lo swahili.
Secondo punto: lady o sir kyubinero non ha sbagliato una sola parola, ma tutta la fanfiction. Non mi pare difficile da notare.
Se poi te non lo vedi.. Complimenti! Significa che sei più ignorante di lei/lui :D
P.S: del fatto che non ti piacciono le prugne me ne frego sinceramente -.- idiota. Quindi potevi anche risparmiarti questa uscita davvero, ma davvero, infelice.
Distinti saluti,
la Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).
*Piano piano sobillo e rovescio gli idoli!*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

g93m - Voto: 29/05/09 16:18
Davvero bravissima.
Ti posso chiedere se per caso la ff è inspirata all'ultimo gioco dei PKm?
Continua presto.
P:S per le critiche non abbatterti.
Cerca di migliorare e vai avanti per la tua strada.
Forza e coraggio Kyubinero,io sn con te.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

skitty1 - Voto: 29/05/09 08:54
Ohhhhhhh!!!!! o.O!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sarettalovesmu - Voto: 28/05/09 23:07
Cioè, da paura. Eri in trip quando scrivevi? Dai, non può essere una cosa seria...
Il vocabolario è poverissimo, le parole scritte errate più numerose di quelle giuste e i dialoghi senza virgolette. Per non parlare della punteggiatura del tutto casuale, come anche le maiuscole. Boh, non so che dire. Ti consiglio di riscriverla decentemente, non prima di aver letto almeno 50 libri e aver fatto un corso intensivo di grammatica e sintassi italiana.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 28/05/09 22:57
*propri
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 28/05/09 22:56
Non sai quanto sono felice, dopo quasi un mese che non passavo di qui, di trovarmi di fronte a questa meraviglia! Che bello lol

CAP.1 ASH RITROVA UN AMICO
Non capisco il perché hai dovuto specificare "cap.1" dato che ci pensa il sito a farlo, bah.
Ma poi le "e" accentate dove non c'entrano un cazzo (vedi d'èstate o c'èra) e gli accenti mancanti dove invece ci vogliono -.- (come ad esempio porto o incammino). Maro'.
E altri orrori di ortografia (tra i quali, a mio modesto parere, il più scabroso è "scielse".. brrr!), i nomi proprio in minuscolo e i dialoghi (?) buttati alla pen di segugio, senza possibilità di distinguerli dalle azioni.
Sulla trama non mi esprimo neanche, perché tanto non esiste.
È solo frutto della tua immaginazione.
Distinti saluti,
la Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).
*Piano piano sobillo e rovescio gli idoli!*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: