torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SE AMARE SIGNIFICA SOFFRIRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: valex-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2002 21:38:30

kagome non si lascia intimidire e torna nell`epoca sengoku.... riuscirà a ritrovare l`amore?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FORZA DI ANDARE AVANTI
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!!! non vi preoccupate, sarò breve!!!!!!! Volevo soltanto ringraziare quattro mie amiche (Tatush, Rufy, Lalla e Sissi) che mi sono state veramente di grande aiuto!!!!! Grazie ragazze!! Buona lettura!



Inuyasha era seduto sul ramo più alto di un albero. Il suo sguardo era perso nel vuoto, privo di ogni sentimento, come da molti giorni a quella parte. Il vento soffiava inesorabile tra i dirupi e tra le chiome verdi degli alberi creando un piacevole fruscio. I bellissimi capelli color argento del demone erano scompigliati da quella fresca brezza. I suoi pensieri vagavano in un futuro lontano... cercavano un volto amato... cercavano un sorriso che anche nei momenti più disperati lo aveva rincuorato... cercavano una persona amata... cercavano Kagome. Inuyasha non riusciva a sopportare la sua lontananza, moriva dalla voglia di rivederla... di riabbracciarla... ma lui, forse più di chiunque altro sapeva che non era possibile. Se soltanto quella Kikyo non fosse più tornata, era tutta colpa sua! A questi pensieri il volto del giovane assunse un espressione minacciosa. Più di qualunque altra cosa desiderava liberarsi di quella dannata secerdotessa. Per colpa sua era costretto a non vedere più la sua amata, o sarebbe stato peggio per lei.


Kagome era stesa sul suo letto. Nella sua mente un'infinità di pensieri la confondevano e la rendevano ancora più triste. Dalla finestra aperta penetrava una leggera brezza che rinfrescava il viso della ragazza. I suoi pensieri erano concentrati in un unico posto... riguardavano un'unica persona... vuolevano soltanto la persona amata... vuolevano Inuyasha. Le lacrime ricominciarono a scenderle dagli occhi neri, rigandole le guance pallide. La ragazzina vivace di poco tempo prima era scomparsa, lasciando posto all'incarnazione stessa della malinconia. Era mai stata innamorata di qualcuno al punto di infischiarsene di se stessa? Ora si... desiderava soltanto stare con lui... quando la guardava il suo cuore si fermava... quando sentiva il respiro di Inuyasha sulla sua pelle era talmente emozionata da provarne dolore. Aveva mai desiderato una persona al punto da smettere di esistere? Ora si... desiderava Inuyasha a tal punto. Tuttavia non era disposta a perderlo senza combattere, voleva distruggere quella Kikyo. Si, aveva deciso: sarebbe tornata nell'epoca Sengoku e avrebbe parlato con la vecchia Kaede per saperne di più. Senza quasi rendersene conto si vestì velocemente e corse di sotto sbattendo la porta alle sue spalle.


Quando Kagome arrivò nell'epoca di Inuyasha il sole stava calando, colorando il cielo di mille bellissimi colori. Quella sflendida visione fece riaffiorare in lei molti dolci ricordi... tante volte erano rimasti abbracciati a vedere il sole tramontare... l'uno accanto all'altra. Non credeva possibile che tutto fosso finito così... no, non era possibile. Senza perdere più tempo uscì dal pozzo e cominciò a correre in direzione del villaggio.

In poco tempo Kagome arrivò dalla vecchia Kaede, che la accolse felicemente. Ma senza perdere tempo Kagome le chiese:
"Per favore Kaede, deve dirmi tutto quello che sa sulla relazione tra Inuyasha e Kikyo!"
Il viso della ragazza lasciava trasparire tutta la sua tristezza e la sua preoccupoazione. Aveva fatto uno sforzo tremendo per pronunciare quella frase. Così Kaede decise di non nasconderle più niente:
"Devi sapere che, Kikyo, tempo prima che tu arrivassi, si era innamorata di Inuyasha. Purtroppo i suoi sentimenti non erano ricambiati dal mezzo-demone. Una sera, dopo che Kikyo gli si era dichiarata, e lui l'aveva respinda come le altre volte, la rabbia assalì la sacerdotessa. Prima di scappare via in lacrime, Kikyo, disse che avrebbe ucciso ogni donna che si fosse avicinata a Inuyasha, perchè lei non avrebbe mai smesso di amarlo.... Inuyasha non ci ha dato molto peso, ma da quando si è ripresentata al villaggio non si sente più sicuro, e ha deciso di non mostrare l'amore che prova nei tuoi confronti. I sentimenti che prova per te sono sinceri, ti ama più della sua stessa vita, ma non voleva che la vendetta della sacerdotessa si abbattese su di te...."
La vecchia Kaede non ebbe il tempo di finire... Kagome era già uscita dalla capanna.

La ragazza correva nella foresta. L'aria era fredda, e penetrava facilmente sotto i suoi vestiti leggeri, facendole accaporare la pelle. Correva disperata verso l'albero in cui Inuyasha era solito dormire. Le lacrime le rigavano il viso. Come poteva aver dubitato del suo amore... sapeva che nessuno avrebbe potuto portaglielo via. Senza che se ne accorgesse era già arrivata ai piedi dell'albero. Inuyasha era seduto sul ramo più alto... il vento gli scompigliava i capelli... il suo sguardo era fisso nel vuoto. Il giovane si girò lentamente, non poteva essere Kagome... era troppo pericoloso... anche se sarebbe stato bellissimo................................................................................



Si, finalmente anche questo capitolo è finito! Adesso potete svegliarvi! Come sempre vi supplico di commentare...... alla prossima ;-)
(la mia e-mail è: villadb@libero.it)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 20/03/09 10:27
bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! non la continui???????????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: