torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: DIMMI DOVE SEI
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: mewmiao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2009 18:23:08

Breve song-fic dove Naruto, si chiede dove si trova Sasuke e dove si fa spazio la malinconia dovuta alla sua assenza
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DIMMI DOVE SEI
- Capitolo 1° -


La solitudine è un peccato
Per tutti quelli come me
Che nella vita hanno perduto
Un grande amore dentro se


Sono solo...
Da quando non ci sei più, sento un vuoto, come se avessi perso tutto.
Tu eri tutto per me, il mio migliore amico, il mio fratello, il legame che ho lottato per avere, la persona che più mi ha compreso e capito... la persona che amavo.
Si perché ti amavo e ti amo ancora anche se non te lo mai detto, e questo lo rimpiango, forse se te l’avessi detto le cosa sarebbero andate diversamente, o forse no…


Quando quel giorno mi hai lasciato
Salendo in macchina con lei
Hai detto addio alla mia allegria
E in questa vita sto toccando il fondo


Non lo dimenticherò mai, il giorno in cui te ne sei andato, ricordo perfettamente ogni dettaglio, avrei voluto fermarti, ma non ci sono riuscito, te ne sei andato, te ne sei andato da Orochimaru per il potere per la vendetta, lasciandoci lasciandomi.
Da quando non ci sei più sento di esser tornato nell’oscurità come prima di incrostare voi, prima di incontrare te, non mi sento più così allegro e pieno di vita come un tempo, la mia vita eri tu…


Dimmi dove sei
Adesso cerco adesso inseguo te
Nei giorni miei
Mi manchi come mai


Dove sei, dannazione dimmi dove ti sei cacciato, dove hai portato la mia vita, il mio cuore, dove sei andato, giuro che ti ritroverò costi quel che costi.
Adesso il mio sogno di diventare Hokage non è più così importante, adesso la cosa più importante è trovarti e riportarti a casa, con noi, con me: perché svanisca questo senso di vuoto e questa tristezza, perché mi manchi da morire...


Sento il telefono suonare
Penso ogni volta che sei tu
Cerco qualcosa da mangiare
Ma proprio niente mi va giù


Ogni volta che qualcuno ha notizie da portarmi sperò sempre che si tratti di te, che mi dicano di averti trovato e che mi dicano di venirti a prendere...
Anche oggi quando è venuta da me Sakura speravo che mi portasse notizie di te, ho persino rifiutato il suo invito ad andare a mangiare del ramen, perché non avevo fame, il pensiero di te mi fa passare anche quella.


Quando l'amore ti fa male
Non può resistere di più
Ma come me c'è una tribù
Di gente che alla fine non si arrende


Fa male, la tua assenza fa male più di qualsiasi ferita, non pensavo si potesse soffrire tanto per una persona, non ce la faccio più mi sento distrutto, è tutta colpa tua se mi sento così male, perché te ne sei andato, perché mi hai lasciato, forse me lo merito perché non sono riuscito a fermati, non sono stato abbastanza forte, non so: però giurò che ti verro a prendere e ti riporterò a casa, anche con l’aiuto di Sakura e del maestro Kakashi, non m,i arrenderò puoi scommetterci.


Dimmi dove sei
Adesso che ti sto cercando
In tutti giorni miei
Per te cosa darei ti prego


Maledetto dove ti sei cacciato, ovunque vada ovunque cerchi non ti trovo mai, ma non mi arrenderò, continuerò ad allenarmi e a cercarti darò tutto me stesso perché tu sei la persona più importante, sei tutto per me, per te darei qualsiasi cosa.
Mi allenerò e ti troverò non importa quanti giorni, mesi o anni impiegherò, mi allenerò finche non ti riporterò a Konoha, con me.


Dimmi dove sei
Da sola al mondo sto morendo
Aiutami se puoi
Mi manchi come mai


Dove sei, non importa se non vuoi dirmelo, ti troverò lo stesso, non mi serve il tuo aiuto, la cosa che voglio di più è il tuo ritorno la tua presenza, perché senza di te sento che muoio ogni giorno di più, sei troppo importante più dell’aria che respirò, più della mia stessa vita, darei anche quella per te, lo sai che sei importante per me, dannatamente importante, e ti rivoglio qui con me, per far sparire la mia solitudine, perché sento la tua mancanza...


Sento che ci sei
Nell'aria della città
Non lo saprò mai
Se è un sogno oppure realtà


Sento ancora la tua presenza come se fossi qui con me, la tua immagine è ancora viva dentro di me, come se fosse successo ieri il tuo tradimento eppure mi sembra che siano passati secoli da allora.
Forse mi sono solo illuso del nostro legame della nostra amicizia, ero solo io a vedere quelli sguardi d’intesa, quei sorrisi nascosti, era tutto un’illusione? Sperò di sperò di non essere stato l’unico a provare quel senso di completezza e di complicità che provavo con te, forse non lo saprò mai.


Dimmi dove sei
Adesso che ti sto cercando
In tutti giorni miei
Per te cosa darei ti prego

Dimmi dove sei
Da sola al mondo sto morrendo
Aiutami se puoi
Mi manchi come mai


Dove sei, vorrei saperlo, darei tutto per avere anche un minimo indizio.
Ti cercherò, tutte le ore, tutti i giorni, tutti gli anni, darei qualunque cosa per averti di nuovo al mio fianco, per averti con me, senza di te mi sento morire, perché non ti lascerò vivere di nuovo nella solitudine, perché non voglio viverci neanch’io, perché sei troppo importante per me, perché sei tutto per me, perché mi manchi e per miliardi di motivi, ma soprattutto...
Perché ti amo


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
revy-chan - Voto: 27/05/09 21:42
la tua fic è molto bella e commovente!!!
povero naruto...lo capisco... anche a me è successa una cosa simile...
poveretto, non se lo merita di soffrire così.
cmnq bellissima fic!!!e fanne altre!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: