torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: UNA PROMESSA È UNA PROMESSA
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: angel-devil4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2009 12:24:45

ciao a tutti!!! ecco una nuova one-shot!! e una Ash-Misty spero vi piaccia kiss
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
//
- Capitolo 1° -


Una promessa è una promessa..


Tutto inizio da quel giorno...
"Ash prima o ci rivedremo?"
Lei davanti a me con un sorriso debole e triste, mentre con la mano mi carezzava i capelli dolcemente.
"Si te lo prometto.." gli risposi io sorridendole dolcemente prima che le nostre strade si dividessero....
E da quel giorno non lo più rivista...

Sono passati ben 4 anni da quando lei è andata via...
Io..ho bisogno di lei come l'aria che respiro,ho bisogno di lei come il mare che mi bagna,ho bisogno di lei come il sole che mi scalda,ho bisogno di lei e del suo amore che mi manca..
Decisi quindi che non potevo più aspettare...presi il primo traghetto che trovai e mi diressi immediatamente a Cerulian City..dovevo dichiararle i miei sentimenti...devo smettere di aver paura dei miei sentimenti e di scappare..lei deve sapere..deve sapere che sono innamorato di lei da sempre..perchè è cosi..ci ho messo ben tre anni per capirlo..ma alla fine meglio tardi che mai no?..Vera mi ha fatto capire i miei sentimenti verso Misty, mi ha spiegato che l'amore ti prende quando meno te l'aspetti..e infatti è stato così anche fra lei e Drew...e lo sarà anche fra me e Misty...
Ecco sono appena sbarcato a Cerulian City adesso basta che mi dirigo alla sua palestra...eh già... chi l'avrebbe detto che Misty la solita pasticciona,con una caratteraccio da maschiaccio diventasse un abile capopalestra??! io non me lo sarei mai aspettato...ma è successo, devo dire che odio il fatto che è diventata capopalestra...è stato questo il motivo della nostra divisione..se ripenso a quel giorno mi viene un nodo alla gola...ma eccomi finalmente arrivato. Ho il cuore che mi batte fortissimo..tra poco la rivedrò..non so come comportarmi..che le dovrei dire?? forse mi avrà dimenticato..o peggio ancora si sarà anche fidanzata. Scosto la testa violentemente a quel pensiero solo pensarla con un'altro ragazzo mi viene una fitta al cuore..lei è solo mia..
Entro nella palestra agitato, non sapevo perchè ma avevo il cuore che batteva all'impazzata..sarà per il fatto che starò per rivederla...mi guardo intorno per vedere se la vedo e...
Eccola...è diventata bellissima..non ha più il suo solito codino laterale sulla testa, anzi li aveva sciolti..le arrivavano poco più delle spalle..i suoi occhi erano diventati più verdi che mai e quel giorno brillavano moltissimo..aveva un grazioso vestitino oro che le arrivava poco prima del ginocchio, le donava tantissimo..sembrava un angelo sceso dal cielo per illuminare le mie giornate buie..la vedo che accarezzava il suo piccolo pokemon, Azurill "come vorrei essere io quel pokemon!!"pensai...poi è successo tutto in un istante..i suoi occhi si intrecciarono con i miei...che bellissima sensazione..non riesco a staccare i miei occhi fissi da lei..e lei sembra che faccia la stessa cosa, e lentamente ma con decisione mi avvicinai a lei..sembrava sconvolta e incredula ad avermi difronte a lei dopo quattro anni...
"Misty..." un sussurro appena udibile..
"Ash..."ribattè lei con delle piccole lacrime che le solcarono lentamente il viso..prontamente le asciugai..ma dovetti ritrarre subito la mia mano, perchè lei spaventata indietreggiò..
"Misty...ho mantenuto la mia promessa..."disse io guardandola dolcemente, avevo un impulso tremendo di prenderla tra le braccia e abbracciarla più forte che potevo..
"lo vedo...ti ci sono voluto quattro anni per venirmi a trovare Ash Ketchum??-chiese la ragazza incrociando le braccia seccata.
"perdonami" le risposi io pentito..aveva ragion..se adesso mi odiava ne aveva tutto il diritto..ho rovinato tutto..molto probabilmente anche l'amicizia con lei.
Misty mi guardò dubbiosa..poi sorrise dolcemente...-Non hai niente da farti perdonare..."
Quelle parole mi fecero sorridere, è sempre lei..è sempre la stessa..me la faceva sempre passare liscia su tutto!!!-Grazie Misty...ah...io devo dirti una cosa importante.."aggiunse poi imbarazzato..
"cosa?"chiese con aria confusa...
Ecco era arrivato il momento..ma non è il posto giusto per dichiararle i miei sentimenti..devo portarla in un posto stupendo e sapevo già dove...volevo che lei ricordasse questo giorno..perchè io lo ricorderò per sempre..
"prima voglio portarti in un posto..."le dissi deciso per poi prenderla per mano e uscire dalla palestra...la portai nel posto in cui ci incontrammo per la prima volta...Okay ci abbiamo messo più di un ora ad arrivare li..ma tanto male...era il posto giusto..al momento giusto!!!Lei avevo lo sguardo sorpreso..glielo leggo negli occhi non se lo sarebbe mai aspettata..
"ecco qui va benissimo..."dissi io arrossendo lievemente prendendole dolcemente le mani e stringerle con lei mie, lei sembrava sorpresa dal mio gesto..sicuramente mi ricorderà come il ragazzo immaturo e bambino che ero un tempo..ma adesso sono cambiato, sono diventato più uomo..e questo lo fatto per te Misty...lei mi incitò a continuare.." Misty io..io..ecco io..."dissi mettendomi una mano dietro la nuca imbarazzato" ti amo" dissi poi in un soffio...
La vedo..era rimasta a bocca aperta dalla mia dichiarazione..ed ecco che piccole e lucenti lacrime ricominciarono a solcarle il viso lentamente...mi chiesi il motivo? e presto una risposta mi arrivò anzi più di una....piangeva perchè era felice? o perchè non ci sarà mai un futuro fra noi due??? decisi comunque di giocarmi il tutto per tutto e quindi glielo chiesi..
" perchè piangi?"
Mi rivolse un sorriso sincero e senza aspettarmelo mi abbraccia dolcemente..mettendo poi le sue braccie dietro al mio collo, per poi accarezzarmi i miei capelli corvini come faceva in passato..
In un orecchio mi sussurrò due paroline che mi fecero battere il cuore all'impazzata..."ti amo"
In quel momento mi sentì il ragazzo più felice del mondo..stavo abbracciando l'unica ragazza che io abbia mai amato...e voi vi chiederete come mi troverete tra vent'anni vero?? vi rispondo subito.. Sono uno splendido marito sposato con una fantastica donna con i capelli arancioni e con due bambini..che chiamammo Ashley e Matt.
"Ash tesoro.."dice lei guardandomi in viso..eravamo sdraiati sul nostro letto matrimoniale..
"dimmi amore.."le risposi dolcemente guardandola negli occhi...
"dobbiamo ringraziare quella nostra promessa se adesso ci ritroviamo sposati e con una famiglia!!"mi disse lei sorridendo felicemente
"no...dobbiamo ringraziare il destino che ci ha fatto rincontrare..." conclusi io azzerando ogni distanza fra noi...


//SPAZIO AUTORE//
ciao a tutti!!! mi è venuta in mente questa piccola one-shot vendendomi la puntata dell'addio tra Ash e Misty..spero che vi piaccia..commentate kiss!!!

byebye angel92!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
nanetta95 - Voto: 28/05/09 14:15
è bella davvero scrivi sempre benissimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

revy-chan - Voto: 27/05/09 18:19
è commovente!!! ç_ç sigh!
mi è piaciuta moltissimo!!!
Ash e Misty 4ever!!!
complimeti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 27/05/09 15:32
Complimenti^^ é fantastica!!! Bravissima, come ho già detto tantissime volte, adoro la coppia Ash e Misty^^ Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

g93m - Voto: 27/05/09 15:07
Bella,bella,bellissima.
Adoro questa coppia.
Ash è una testa dura,ma è per questo che mi piace...
Spero di leggere altre storie su questa coppia o su VeraxDrew.
Besos
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 27/05/09 14:53
billissima davvero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucia22 - Voto: 27/05/09 14:07
è bellissima!!!!!!*.*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: