torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SE AMARE SIGNIFICA SOFFRIRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: valex-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2002 21:33:36

per inuyasha e kagome sembra tutto falcile, ma si troveranno di fronte a un nuovo nemico... più spietato che li colpirà nel profondo del cuore........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO TUTTO SEMBRA FINITO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Questa è la prima ff che pubblico su questo sito, spero che vi piaccia.Buona lettura!!!!!



Finalmente Kagome e Inuyasha avevano capito di volersi bene... finalmente erano riusciti a capirsi e ad amarsi... finalmente entrambi erano felici. Sembrava che vivessero in una fiaba, tanto erano presi l'uno dall'altra. Non pensavano a n'entaltro che al loro amore... era come se al mondo esistessero soltanto loro....
Molto tempo era ormai trascorso da quando Kagome aveva attraversato per la prima volta il pozzo mangia-ossa, arrivando nell'epoca di Inuyasha. E si... era molto tempo che viaggiava dalla sua epoca a quella del mezzo-demone. Non poteva resistere senza vederlo... quel mezzo-uomo si era impadronito del suo cuore e non glielo aveva più restituito. Doveva ammetterlo, senza di lui la sua vita perdeva anche quel poco senso che le rimaneva. Nonostante Inuyasha le avesse confessato più volte il suo amore, Kagome non poteva fare a meno di pensare al loro futuro insieme. Si chiedeva cosa sarebbe successo... avrebbero vissuto una vita felice... o Sesshomaru sarebbe tornato... Ogni volta che ci pensava il suo viso si incupiva.... Riusciva comunque a tirarsi su di morale pensando ai momenti felici che avevano e stavano passando insieme... da quando, quella notte, raggiunsero l'estasi insieme. Era tutto così magico, così bello... era riuscita a toccare il cielo con un dito... sperava che nulla avesse più potuto separarli... pensava he Inuyasha le volesse bene... pensava, sperava che sarebbero stati felici... ma si sbagliava.
negli ultimi tempi Inuyasha sembrava diverso, più freddo e distante. Il loro amore sembrava essere svanito nel nulla. Da quando una sacerdotessa di nome Kikyo era tornata al villaggio della vecchia Kaede, Inuyasha sembrava aver perso ogni interesse verso Kagome. Cercava di evitarla, non c'erano dubbi... Kagome non sapeva più che fare... sempre più spesso si rifugiava nel suo futuro. Si rifiutava di credere che Inuyasha... il suo Inuyasha... la stesse tradendo. Era ovvio che i sentimenti dei mezzo-demone nei suoi confronti erano mutati... ma ciò che Kagome provava era sempre lo stesso sentimento... quello che li aveva tenuti insieme... quello che li faceva ardere di passione l'uno per l'altra... l'amore. Mentre le lacrime iniziarono a sgorgarle dagli occhi resi cupi dai suoi pensieri, il vento sospirava e sussurrava fra i dirupi... sembrava il suo sospiro... il sospiro di una ragazza che ha perso il suo amore e la sua casa. Una ragazza poteva sospirare così mentre si alzava in piedi e con passo malfermo si avvicinava alla sua vera casa, saltava dentro il pozzo e si lasciava lentamente trasportare dalla dolcezza dei ricordi... di un tempo passato... di un tempo che fu, e sicuramente non tornerà...................................


Per chiunque volesse commentare(accetto anche le critiche!) la mia e-mail è: villadb@libero.it!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 20/03/09 09:43
è bellissima ma molto moooolto triste!

comunquue bravissima1!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: