torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: SHAMAN LOVE
Genere: Romantico, Comico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: valy94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/05/2009 18:18:20 (ultimo inserimento: 08/06/09)

potrà una sacerdotessa del grande spirito ricordarsi del suo amore di 500 anni per un sanguinario, padrone della stella a 5 punte.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI
- Capitolo 1° -

Grida, lamenti e fuoco…questi erano i ricordi della mia vita passata. E quasi tutte le notti mi riapparivano in sogno...e tra quelle visioni anche il viso di un uomo...l’uomo che amavo alla follia...l’uomo percui...500 anni fa’ diedi la mia vita. Adesso sono soltanto una giovane ragazza pache che vive nella sperduta dobie village, ma non ero una ragazza qualunque. Tutti...o quasi, nel mio villaggio erano sciamani...uomini che hanno il dono di comandare gli spiriti...io ero una di loro...ma molto piu’ potente e importate. Infatti, ogni 500 anni, tutti gli sciamani nel mondo si riunivano per partecipare allo shaman fight...il torneo degli shamani...premio? diventare shaman king. Essendo la maggiore delle nipoti di goldva...il capo villaggio, non che’ coordinatore ufficiale del torneo, il mio compito era quello di sacerdotessa del tempio sacro, ove veniva custodito il grande spirito, e sarei rimasta serva del re degli shamani per il resto dei miei giorni. Principalmente avevo due doveri prima dell’inizio del torneo...
1- badare alle mie sorelline lip e rap...due gemelline troppo adorabili...
2- allenarmi nella padronanza dei 5 elementi.
Infatti...per proteggere il grande spirito dovevo essere ingrado di saper convogliare i 5 grandi spiriti...fantasmi supremi dominatori della natura. Oramai il torneo degli shamani era gia’ incominciato...e la prima fase del torneo era ormai quasi conclusa, la prima fase consisteva, per ogni shamano, di sconfiggere tre avversari prima di aggiudicarsi l’entrata alla seconda fase, la quale consisteva nel trovare dobie village entro un mese...da li’ infine si passava alla terza fase...la vera e proprio abtaglia tra squadre di tre elementi. Ero nel bosco nei pressi del tempio, ero intenta nel meditare quando sentii lip e rap ridacchiare...facendo perdere cosi’ tutta la mia concentrazione.
-ragazze! Non posso giocare con voi...sto’ meditando...andate dal nonno!- dissi tornando con gli occhi chiusi...
-uffy pero! Ayame sei ingiusta! Siamo le tue sorelline e non giochi mai con noi...- disse rap
-infatti...stai sempre a meditare...tanto la seconda fase incomincia domani! Dai gioca con noi!- disse lip implorandomi, mentre mi tirava per il kimono bianco; corto fin sopra le ginocchia con le spalle scoperte...
-ahhh...vabene...ma domani mi lasciate meditare!- dissi alzandomi inpiedi...
-bene...giochiamo a noscondino...dai lip accecati!- disse rap...
-okey...1...2...3...- incominciai a correre e arrivai fino allo studio del nonno, il quale, colloquiava con gli altri coordinatori.
-siamo sicuri che...con l’incantesimo che gli abbiamo fatto alla nascita...adesso non si ricordi nulla?- chiese radim...il piu’ pazzo della banda!:P
-si...non si rammenta nulla di hao...- disse nonno...
-questo e’l’importante...visto che hao partecipa al torneo...quel maledetto e’ tornato in vita...e se ayame dovesse ricordare sarebbe forse la fine di tutti noi...- disse silva, il quale, era sempre proccupato per me gia’ da quando ero piccola...infatti era come un fratello maggiore per me!
-davvero...non ricorda nulla di hao asakura..ma sempra meglio tenerla alla larga da lui...silva mi fido di te- disse il nonno voltandosi verso di me, che stavo origliando dalla porta...o cavolo! Ayame corri! Pensai. Quando tornai nel cortile del tempio mi sdraiai sull’erba verde e morbida...hao asakura...ma chi caspiterina e’ hao asakura? Mi domandai svariate volte...forse coincide con i miei sogni? Mah...non ne ho idea...ma non vedo l’ora di incontrarlo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 9
blazy89
10/06/09 23:26
LOL si fa interessante sebbene i capitoli siano corti. è la tua prima ficiton vero?
Allora se è così comprendo pienamente^^

Silva vuole fare il paparino con ayame+w+
Silva vieni quì che tu sei mio xD

E comunque Opacho è una femmina. In Italia è stata volgarmente trasformata in bambino... che delusione ç_ç

Comunque non vedo l'ìora di sapere come finisce tra hao e Ayame. Sta fiction mi ha fatto tornare voglia di finirne una in corso =_= ma il tempo manca che noia >_>
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gogeta55 - Voto:
10/06/09 12:53
carina...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
purpleyes17 - Voto:
08/06/09 22:34
scusascusascusa se commento solo ora ma sono rientrata da poco dalle vacanze!!!^^'
nn pensavo ne avessi messi così tanti!!!!0.o cmq sono davvero karini tutti anke se con gli errori di battitura perdono 1 pò!!!!
Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
blazy89
03/06/09 16:24
Molto carina però i capitoli sono molto corti. So che puoi impegnarti di più, faccio il tifo per te!

PS: Evviva Silva *ç* xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
purpleyes17 - Voto:
29/05/09 22:04
molto carini i chappy!!! com'è tenero il mio Hao!!!!!!!*_*
adoro anke quando fa il possessivo e il geloso!!!!!!*sospira*
molto brava ma stai attenta agli errori di battitura!!!!!^^
Kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
valy94
29/05/09 21:18
beh...se sei fan di hao allora viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
purpleyes17 - Voto:
28/05/09 18:32
mi pare interessante...nn male!!!!!^^ era da 1 po ke nn leggevo qualcosa di Shaman king...io sono 1 fan sfegatata di Hao!!!!!*_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: