torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki Reload
Titolo Fanfic: CERCARE DI VIVERE: MA PER CHI?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: chiilove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2009 23:08:53

Sanzo messo di fronte a una scelta...che farà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Fanfiction che si svolge durante la battaglia col signore




Non ti ricordi ciò che ti ho insegnato?
"Se incontri un Buddha, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita."
(Loro non erano nei piani…giusto?)
E ora sei su quel letto tra la vita e la morte…
“prometti di essere sempre forte…Genjo Sanzo Hoshi “
Tu non sei forte, per questo hai bisogno di loro…
Io non ho bisogno di loro, sono una scocciatura, una stupida scimmia con uno stomaco rompipalle,
un pervertito di un kappa che cambia donna ogni notte, un demone con un sorriso ipocrita …cosa me ne faccio di loro?
Se non gli avessi conosciuti non sarei su questo letto e non mi sarei fatto rubare il sutra dal “Signore”.
(Voglio qualcosa che non devo difendere!) allora perché li continui a proteggere?
… …. …
“Per me stesso… almeno davanti a loro… per non morire in modo vergognoso…diventerò più forte!”
“è solo che, se ti succedesse qualcosa, due tizi comincerebbero a diventare alquanto fastidiosi.”
“evita comportamenti che possano causare il riaprirsi di ferie già chiuse. Perché io nn voglio che qualcun altro soffra”
Perché se tu sei debole gli altri muoiono.
Eppure era tutto così perfetto…io e la mia vita…perché mi sono intrecciato con il destino di questi baka?
Da quando sei morto sensei io non mi sono sentito di credere in nessuno se non in me stesso…ma mi mancava qualcosa…cosa è questo sorriso che cerca un raggio di sole dalle mie labbra?
“Sanzo, Sanzo!!”
“Bonzo corrotto!”
“Sanzo!”
Goku…Gojyo …Hakkai…
Dio non salva nessuno, ricordalo. Tu sei l’unico in grado di salvare te stesso. Sei libero di morire.
È una buona via di fuga. Nel caso tu morissi , le cose rimarrebbero immutate. Se invece…
Tu decidessi di vivere…qualcosa potrebbe cambiare.
Sensei…
Non ho un posto dove tornare chi avrei se non tu sensei , permettimi di seguirti…
Koryu vieni…
“e che cosa sarebbe da me ,allora ?Ahi, che male!!! Ma che fai Idiota???”
“avanti colpiscimi. picchiami con l’harisen dandomi della stupida scimmia. Quello…e il solo Sanzo che conosco io!”
“ciò che rende libera ogni creatura…è avere un luogo a cui fare ritorno, non credi?”
L’aver preso lo stesso nome di quella persona è un continuo rimprovero alla mia debolezza.
Scusa maestro ho intenzione di vivere ancora un po’…
Una luce ti riporta nella stanza di una locanda…davanti a te Hakkai e Gojio.
Noi non siamo amici…ma il nostro destino è intrecciato…non mi importa che fine faranno, tanto so che quei tre non
Moriranno lo stesso. Io non ho bisogno di loro come loro non ne hanno di me…
Sorridi perché mentirti ti rende più forte.
“Se non vi avessi conosciuto …avrei perduto me stesso già da tempo.”

“Tu chi sei??” “Ti porterò con me!”
“Si, chi è?” “Sto cercando una persona!”

Ti senti stupido ma non puoi fare altro che sorridere…Alla fine hai scelto loro…bè l’unica cosa che posso dire che come sempre il catorcio a ricominciato a muoversi…


Volevo ringraziare chi commenterà e volevo sottolineare i sentimenti di Sanzo verso il gruppo e di come secondo me alla fine sia riuscito a superare la morte del suo maestro grazie a quest’ultimi.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kiaky-chan 01/07/09 08:27
Veramente bella!!
Hai espresso benissimo i sentimenti di Sanzo,BRAVA *_*!! ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: