torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TENEBRE DI PASSIONE
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: gogeta55 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2009 21:56:03 (ultimo inserimento: 28/05/09)

…quando il buio avvolge la luce…quando l’amore si scontra con l’odio…quando qualcosa di nuovo nasce nel cuore di ognuno di noi…
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CUORE TRAFITTO...
- Capitolo 1° -

…quando il buio avvolge la luce…
…quando l’amore si scontra con l’odio…
…quando qualcosa di nuovo nasce nel cuore di ognuno di noi…


Tenebre di passione:








Buio… un buio intenso riempie la città…non una voce,non un mormorio soltanto il vociare di cani selvaggi che urlano alla luna…è come se gli abitanti fossero scomparsi…
Guardano attentamente si nota una grande casa…buia, desolata, rovinata, una casa che trasmette tanta angoscia e tanto dolore…ad un tratto si ode un urlo, seguito da qualcosa che con forza si infrange su cristallo…


Tenebre di passione:

“prendetemi se ci riuscite ahahah” è una calda mattina d’agosto ed un ragazzino di soli 13 anni gioca felice con i suoi amici.
Il sole riscalda la terra e il mondo sembra essere finalmente in pace con se stesso…i bambini giocano felici e spensierati tutto sembra perfetto!
“Marco” ad un tratto una giovane donna chiama il proprio figlio e insieme si incamminano verso casa.
Marco è un ragazzino di appena 13 anni che vive in Irlanda con i suoi genitori e la sorellina di appena 4 anni.
È un ragazzo vivace allegro spensierato, crede che la vita sia qualcosa di speciale qualcosa di magico e puro che nessuno potrebbe mai macchiare.
Ha i capelli biondi come il grano…ed un paio di occhi color mare…
Dopo essersi diretto nella propria camera marco si stende sul letto,voltando il volto verso la finestra.
Tempo pochi secondi e al sole si sostituisce una fitta pioggia…pioggia che bagna le case rattrista i cuori e fa di quella atmosfera estiva qualcosa di tenebroso e profondo.
“chissà perché avvolte il mondo mi sembra così buio e cattivo…” si chiede il piccolo…
“devi sapere piccolo mio che il mondo non è quello che vedi…ci sono persone che soffrono,ci sono bambini che muoiono alla tua età…bambini che non conoscono cosa sia la felicità” sussurra la madre del piccolo appena entrata nella camera del figlio…
“ma mamma cosa dici tutti conoscono cosa sia la felicità”…
“no piccolo no…”la madre esce dalla stanza lasciando un ragazzo pensieroso e preoccupato…
“mamma perché non vuoi capire che il mondo è magico?” sussurra Marco nel buio della propria camera, per poi tornare a fissare fuori dalla finestra.
Passano varie ore, durante le quali ha smesso di piovere, e Marco decide di andare a far un giro…
“io esco…torno tra poco”poi si dirige verso la porta d’ingresso e con sguardo fermo la apre dirigendosi verso il paese.
Sguardo vuoto, volto alto e mani in tasca era così che camminava mentre si guardava intorno, ormai era buio e non c’era quasi nessuno, bhe pensandoci bene qualcuno c’era… i cani randagi…sempre se potevano essere definiti tali.
“meglio ritornare a casa…prenderò qualche scorciatoia”dicendo ciò il ragazzo si incammina verso un vicolo bui,nel quale,però,finisce col perdersi.
Passano pochi minuti durante i quali marco tenta di ritornare sulla via di casa ma senza successo.
“ho…ho paura”ad un tratto nel buio totale si intravede una piccola luce,marco tenta di vedere di cosa si tratta e quando si accorge che si tratta di una casa inizia a correre a perdifiato incurante di tutto ciò che lo circonda.
Arrivato alla sua meta Marco entra nel grande cancello della villa e tenta di trovare il citofono ma ad un tratto ode dei singhiozzi, preoccupato ed impaurito si dirige verso l’uscita
Ma qualcosa lo blocca, un ragazzo moro è accucciato vicino al cancello principale.
“chi sei?”chiede il giovane ed è proprio in quel momento che il ragazzo moro alza lo sguardo incrociando i suoi occhi in quelli di marco, che nel preciso istante in cui il moretto incide i suoi occhi nei suoi il suo cuore cessa di battere…
“perché piangi?” sussurra il piccolo non notando lo sguardo vuoto dell’altro ragazzo, che come un morto giace a terra.
“va via bastardo” a queste parole Marco resta ipnotizzato mai nessuno infatti gli aveva detto parole tanto crudeli.
Dopo avergli lanciato un’ultima occhiata marco fugge da quel luogo ed è proprio in quel momento che per la prima volta in quel paese inizia a nevicare.
Correva a perdifiato in quelle strade che tante volte aveva percorso, senza curarsi di nulla nemmeno della neve che lenta iniziava a cadere dal cielo…non era possibile continuava a dirsi,non poteva credere o meglio accettare che un ragazzo potesse essere ridotto in quello stato.
Arrivato a casa Marco apre di fretta e furia la porta e velocemente si dirige nel buio della propria camera buttandosi sul letto…

Parlo ai miei pensieri
Mi chiedono di ieri
Di ricordi veri
Fantasie
Raccontano bugie
Rapite dal passato, lontano
Le invento e non è strano
Trovarsi nude, senza pudore
Cospargersi di un olio senza sapore
Che racconti una cosa
Spaventosa
Io sono la sua sposa
E vestita di biancore
Pura
Mi specchio nella Luna
Riflessa nel mare
La guardo per ore

Non era possibile quello che aveva visto doveva essere un allucinazione…ma purtroppo non era così…e lui lo sapeva…e continuava a pensare a quegli occhi profondi,tenebrosi proprio come il mare di notte…

E mi lascio guardare
Da angeli neri
Mi chiedono di ieri
E io non penso che a domani
Ma i miei sforzi sono vani
Diversi i nostri piani
Lo è la nostra vita
La mia ancora non è finita… Sfinita, tradita..

Già la vita quante volte aveva detto che era qualcosa di speciale eppure adesso se avesse potuto si sarebbe ricreduto con un niente..

Dall'attesa ferita
Mi bagno
In quel putrido stagno
Mare di ricordi
Illusione, fermi ai bordi
Sordi
Che scivolano sul corpo
Come cascate di pensieri
Troppo diversi tra loro…
Chiudo gli occhi
Batte il cuore
Per acque gelide un tremore

Quanti ricordi…di quando era bambino di quando giocava con i propri amici,ma ora tutto quello le trasmetteva solo freddo un freddo che gli gelava le ossa…

Scuote gli arti
E da tutte le parti
Giunge un'onda
Che il corpo sfonda
Ne escono pensieri
Mi chiedono di ieri
Non sanno più chi eri...
CAPPY2

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
Rif.Capitolo: 4
paffy333 - Voto:
18/06/09 10:20
oddio!!! ho appena finito di leggere questa ff...è molto bella!!! complimenti davvero!!! è scritta molto bene e il finale è molto drammatico! sei riuscita a farmi provare il dolore di Alessio e la spensieratezza e ingeniutà iniziale di Marco...veramente i miei complimenti!! a mio parere scrivi benissimo!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gogeta55
15/06/09 19:52
SHINKUUUUUUUUUUU grazie mille x il commentoooooooooooooooooooooooooooooo
mi hai reso immensamente felice^^
grazie grazie grazie nn smeterò mai di dirtelo^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

urumi39 - Voto: 14/06/09 19:10
Ciao!!! Si lo so sono in ritardissimo, ma come già ti avevo detto ho poco tempo per i commenti ç___ç!!! Allora come sai sono solita leggere solo ff di naruto, ma visto che volevi la mia opinione ho fatto un eccezione e devo dire che questa prima storia mi è piaciuta molto, anche se non c'è il tanto amato happy end che io solitamente pretendo nelle drammatiche, però è anche vero che nella vita non può andare tutto bene, quindi il finale drammatico contribuisce a renderla più reale devo dire U___U!!! Trovo che hai reso bene i sentimenti dei personaggi anche se i capitoli non erano lunghissimi e per questo ti invidio, a me escono sempre capitoli lunghissimi, ma personalmente preferisco quelli corti e concentrati come i tuoi!!! In conclusione come prima ff direi che è perfetta e poi cavolo è una originale, io non cela farei mai a scriverla, sono troppo fissata con i personaggi di Naruto per riuscirci, alla fine visualizzerei sempre loro ahahahah... però mai dire mai, chi lo sa!!! Beh, ancora complimenti flo e ora con calma mi leggerò pure le altre, però con calma mi raccomando ^____^!!! Byebye
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
gogeta55
11/06/09 14:02
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO COMMENTATO, A COLORO CHE HANNO SEGUITO LA STORIA E A COLOO CHE HANNO SEMPLICEMENTE LETTO^^
I VOSTRI COMMENTI MI HANNO RESA IMMENSAMENTE FELICE^^
GRAZIE DAVVERO...KSSS
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gogeta55
29/05/09 13:47
risposte ai commenti:
xkarin-san: grazie mi fa molto piacere che il finale ti sia piaciuto^^
e sono felice che seguirai la mia prossima ff^^ a presto
kss

xniglia89: grazie mille per i complimeti^^
mi fa piacere sapere che ti piace il mio modo di scrivere^^
spero seguirai anche la mia prossima ff^^che sarà molto più lunga^^
a presto kssssss

xkuroi-light: ciao carlotta^^ mi fa tanto piacere che ti piace la mia ff^^
bhe cosa dirti mi hai reso immensamente felice x il commento^^
grazieeeee a presto kss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-kuroi-light - Voto: 28/05/09 16:31
Flò (gogeta55),già sai cosa ne penso su Tenebre di Passione :°D : mi piace tantissimo,e hai corretto le maiuscole dei nomi XDDDD
Sono felice che sia piaciuta moltissimoa anche ad altre persone,perchè la fanfic è bellissima u_u.
Bye~ (sono Carlotta,la tua compagna di banco =D)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
karin-san - Voto:
28/05/09 15:46
ç_____ç ma che bellissimo chappy finaleeee^^ Wow, certo che seguirò la tua prossima fic, mi piace molto il modo in cui scrivi! Complimentiii^^ Kiss kiss... alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
niglia89 - Voto:
28/05/09 14:47
Bella la frase finale! mi è piaciuta! peccato che sia già finita! ma è stata stupenda!
kiss kiss
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
niglia89 - Voto:
28/05/09 14:46
wow! *O*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
niglia89 - Voto:
28/05/09 14:46
Stupenda, non ci sono parole!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: