torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: CARO DIARIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: seitantensei galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/06/2003 09:56:27

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
------------
- Capitolo 1° -




Caro diario........ No non posso scrivere un diario mi sembro una liceale con una cotta per un ragazzo che annota tutte le minime cose a cui è sottoposta . Uno come me cosa mai potrebbe scrivere ? Le mie liti con la scimmia ? Le mediazioni di Hakkai? I colpi a vanvera del bonzo corrotto? Però! Mi aiuterebbe ad ammazzare il tempo scrivere in questo diario molliccio che ho trovato ieri in albergo!Mah...vediamo un po'. La cena in questo alberguzzolo è poco meglio del cibo per porci.Solo la scimmia può essere entusiasta di quello schifo!Io direi che quello,più che scimmia è un maiale..... è allucinante!Si mangia di tutto....poi mi dà fastidio......io comincio ad insultarlo...arriva Hakkai e prova a fermarci...non ci riesce e allora Sanzo estrae la Shoreijiu e spara a vanvera.Con la minaccia di morte finalmente rimaniamo in silenzio per qualche ora poi via di seguito.....si ricomincia!Ehi ci sto prendendo gusto a scrivere!Sanzo ha preso una stanzetta che fa pena! Ma la cosa più brutta è che oltre ad essere lercia,umida e squallida, è dotata di due letti soltanto......ho un brutto....no anzi bruttissimo presentimento.Non c'è accordo sui posti che ognuno di noi così ho proposto di giocarseli a carte e devo dire che gli altri hanno stranamente accettato la mia proposta...forse per esasperazione visto che sono due ore che ne parliamo e cerchiamo di decidere .Con chi dovrò mai dormire?Non posso dire nemmeno "speriamo bene" visto che dovrò dormire con un uomo in qualsiasi caso!Speriamo non mi incontri la scimmia....l'odore dei suoi piedi è nauseabondo!
La cosa non mi è piaciuta! No ! Non mi è piaciuta! Non è possibile! Quel bonzo corrotto doveva proprio pescare la carta del mio stesso colore?
Mi aspetta una nottata a dir poco a prova di morte con il bonzo fatemi gli auguri!
E' notte,ma anche se è buio pesto riesco a scrivere grazie ai raggi della luna che filtrano da quella finestra che sembra una feritoia per quant'è piccola!Sono seduto sul letto mentre Hakkai e Goku sono al millesimo sonno.Povero Hakkai come diavolo farà a dormire cosi profondamente con la scimmia che gli russa vicino?!?! IO NON CHIUDO OCCHIO A CAUSA DEL SUO RUSSARE1 SONO STUFO MARCIO!Sanzo si è da poco addormentato......però come è carino quando dorme! CHE DIAVOLO STO SCRIVENDO? STO DIVENTANDO SCEMO DEL TUTTO????? SHA GOJYO TORNA IN TE!Non ho mai parlato così di un uomo io......però ora che lo guardo.....provo una certa tenerezza verso colui,che in fin dei conti non è mai stato un mio buon amico.......non so perché ma avrei voglia di accarezzare il suo viso che ora sembra così calmo e dolce..mi sento stranamente sereno e provo una strana sensazione spostandogli i biondi capelli dal suo viso così chiaro e bello...Io credo di essere invaghito o forse direi innamorato di Sanzo.....che vergogna.....credo che questo diario rimarrà sconosciuto a tutti gli altri soprattutto a Sanzo,anche perché se lo venisse a sapere un pallottola in testa non me la toglierebbe nessuno.Oh no si sta svegliando...è meglio che mi metta a far finta di dormire e nasconda questo umiliante diario.Mi sento male...anzi no malissimo...mi sono dimenticato di nascondere il diario dello scandalo e Sanzo,colto da momentanea insonnia,lo ha letto.......che vergogna!!! Ora temo l'arrivo del giorno ed il suo risveglio.Temo realmente di lasciarci le penne!l'ALBA è ARRIVATA e come potete vedere sono ancora stranamente vivo!Siamo partiti molto presto e,intanto per cambiare siamo diretti verso ovest1Ho sonno e quasi quasi mi metto a dormire...intanto è presto ! Accidenti a me e quando lascio sempre questo maledetto diario in vista altrui! Quando mi sono svegliato ho dovuto cercarlo per tutta la jeep perché qualcuno lo ha preso!Spero vivamente che non sia stato Sanzo altrimenti la cosa mi farebbe scivolare sempre più in basso!Non so quanto tempo è passato ma mi posso rendere conto dall'odioso comportamento della scimmia che l'ora di pranzo è giunta! Siamo arrivati in un altro posto da fame e stiamo pranzando!Sto cercando di ignorare la scimmia che si tracanna tutto quello che vede.Credo che domani non partiremo,Sanzo non sta bene e quindi è andato in camera.
Io sono preoccupato per Sanzo,vorrei stargli vicino ma ho paura di qualche brutta reazione da parte sua . Ehi sono tutti su...vado anch'io!
Credo che Sanzo stia veramente male! Se fosse stata una cosa da poco non sarebbe mai stato a letto.Il tempo passa lento e io sono seduto sul letto a scrivere,Goku salta sul materasso...che nervi...se non se la finisce lo ammazzo....stupida scimmia!Hakkai guarda fuori dalla finestra e tanto per cambiare sorride,mentre Sanzo sta forse dormendo....probabilmente dorme non dice parola da ore....mi piacerebbe tanto stargli vicino e coccolarlo teneramente come la madre che non ha mai avuto, ma forse non servirebbe ed altro che a rendere la situazione più insolita ed imbarazzante,anche se confesso che mi piacerebbe veramente stringerlo tra le mie braccia!Adesso vado a picchiare la scimmia!
Sono tornato da un giretto in paese ed ho comprato qualcosa da mangiare..eh eh!Ammazzo il tempo sgranocchiando ora! ^-^.Sono riuscito a capire chi legge il mio diario ed è Sanzo......peggio di così non poteva andare1Ho trovato questo coso tra le manine di Sanzo...una sensazione terribile mi ha invaso ed un terrore mi tortura..... quali saranno le conseguenze?
Hakkai e Goku sono usciti su richiesta del primo......chi sa se Hakkai ha capito qualcosa?
In quanto a me sono rimasto solo con Sanzo e mi sono seduto ai bordi del suo letto....e mi appoggio sul mini comodino che mi costringe a scrivere chiuso ad angolo acuto.Sto osservando il visino delicato di Sanzo che è arrossato dalla febbre.Gli ho posato una mano sulla fronte,è caldissima e gli ho dato un bacino sulla sua guancetta . Come posso avvicinarmi a lui?Dopotutto io sento di amarlo veramente...
Ehhehehehe che dolci pensieri scrive Gojyo ^°^...comunque meglio dare la voce all'imparziale narratore .
In quel momento Gojyo stava dando un dolcissimo bacio sulla fronte di Sanzo, mentre il nostro amatissimo bonzo corrotto si stava svegliando...povero Gojyo.
Sanzo: Gojyo ma che diavolo fai?
Gojyo: (Rosso come un pomodorino a grappolo)io......io......non stavo ....non stavo facendo nulla
Sanzo stava guardando Gojyo con uno sguardo strano e piuttosto torvo.
Gojyo: Beh veramente io.........io....scusami.
Gojyo si stava alzando ,invaso dalla vergogna ma una lacrima gli rigava il viso.

Sono finito,non avrò mai più il coraggio di guardarlo in faccia,di parlargli.Mi sento in una posizione troppo imbarazzante,triste.Mi sento solo,avrei preferito essere picchiato da un migliaio di demoni che subire un tale rifiuto da parte di Sanzo,vorrei tanto sparire.....
Come fa un dannato narratore a non prendere le parti di nessuno?Noi narratori sappiamo essere così viscidi......Chiusa la parentesi ritorniamo al nostro Gojyo chiuso nel piccolo bagno della stanza,piangente. (poverino) W L'OGGETTIVITA' DEI NARRATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hakkai: Ciao ragazz...Gojyo?
Sanzo: Sarà qui dentro da qualche parte.
Goku : maniaco di un kappa dove sei?
Gojyo: che diavolo vuoi? Uno non può nemmeno stare in bagno in pace? Non rompere!
Goku: Stupido kappa ho comprato del cibo...vieni prima che io me lo mangi tutto.
Gojyo: Non ho fame vattene!
Goku : strano...Sanzo è successo qualcosa?
Sanzo: no,non che io sappia almeno
Gojyo aveva una faccia da funerale che lasciava intravedere la tristezza e la frustrazione del suo animo.Gli occhi erano ancora pieni di lacrime mentre si stava stendendo sul suo letto... aveva dimenticato qualcosa...
Goku: vediamo cosa scrive il kappa......'' Non so quanto tempo è passa...'' no qui è noioso
Gojyo : fermo idiota!
Goku: andiamo + indietro ......''io credo di essermi inn........''
Gojyo :dammi quel coso o ti taglio la gola
Hakkai: dai Goku,dai il diario a Gojyo su!
Goku: Uffa volevo continuare
Hakkai: Gojyo oggi sei strano,hai qualcosa da dirmi in proposito? Vuoi parlarmene?
Gojyo: No nulla (sforzandosi di fare un sorriso) veramente!
Hakkai: so che mi stai mentendo noi siamo amici puoi dirmi tutto.
Gojyo : no vedi Hakkai io non posso ...è imbarazzante..sai io sono innamo...no non ce la faccio
Hakkai: Di Sanzo?
Gojyo : è così!
Hakkai (stringendo Gojyo a sé)Te ne vergognavi così tanto? L'amore è un sentimento nobile,inutile eliminarlo ci si ferisce soltanto da soli.
Gojyo: Come fai ad essere sempre così comprensivo?
Hakkai: tutti riuscirebbero a comprenderti
Gojyo :c'è gente (le parole erano strozzate dalle lacrime) che non lo è e.....mai lo sarà.
Hakkai: col passare del tempo capiscono anche loro
Hakkai diede un bacino sulla testolina di Gojyo che lentamente si stava calmando.
La sera trascorreva lenta e Goku stava dormendo profondamente e schiamazzando nel sonno,Hakkai leggeva il giornale e Sanzo stava sul letto con gli occhi socchiusi mentre Gojyo disegnava
Gojyo; noooooo gli ho fatto il nasino troppo piccolo......
Hakkai :vediamo cosa è successo oggi.....
Goku: NIKUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Sanzo: Fatelo tacere vi prego!
Hakkai mise Goku in una posizione + comoda
Gojyo:Sanzo io ti vorrei parlare
Sanzo: che vuoi a quest'ora ?
Gojyo: Io....
Hakkai: io vi lascio soli e vado di sotto a prendere una boccata d'aria.
Sanzo: dimmi Gojyo che c'è?
Gojyo: beh ecco vedi,,,,,ti sarai ormai accorto di...di quello che provo per te...e...
Sanzo:Se cerchi affetto,hai scelto la persona sbagliata,non sono tagliato per queste cose,quindi non pensarci per nulla a me.
Gojyo:....capisco....scusami per il disturbo......scusami tanto....
Nel viso di Gojyo si era dipinta una rassegnazione immane...
Sanzo: Figurati....Ah! Gojyo!
Gojyo: Sì??????? (con gli occhi come due brillanti)
Sanzo: Ho freddo. Non è che mi prenderesti un'altra coperta?!
Gojyo: tra un po' arrivaaaaa!
Era partito schizzato per le scale saltellando per andare a prendere una coperta di sotto.
Gojyo: scusi signorina dove posso trovare una coperta?
Cameriera : adesso gliela porto! Aspetti un attimo qui.
Gojyo : grazie
Hakkai: Come è andata?
Gojyo: beh puoi facilmente intuirlo.....diciamo che ha nettamente rifiutato ma grazie al cielo non ho ancora un buco in testa..poi mi ha pure spedito a prendergli la coperta.
Hakkai : pensavo peggio!
Cameriera: Scusi signore! Le ho portato la coperta!
Gojyo: ah bene grazie!
Dopo aver coperto il bonzo ed essersi seduto sul letto,Gojyo ricominciò a scrivere:

Oggi mi sento meglio! Ho finalmente detto tutto a Sanzo. Da una parte mi sento meglio,ma da l'atra sono rimasto male.Mia aspettavo una considerazione maggiore da parte di Sanzo ,ma non posso lamentarmi dopotutto sono ancora in vita. Chissà se cambierà mai idea sul mio conto...sarebbe stupendo.Mi piacerebbe tanto avere una storia dolce e seria con il mio bonzo dagli occhi suadenti.Come è strano l'amore: non ti accorgi quando nasce,ma quando ,nel maggiore dei casi ,finisce il tuo cuore muore con lui.Ma soprattutto l'amore è totalmente cieco! Guarda me!Da grande donnaiolo con tante donne a disposizione dappertutto,costretto ad anelare ad un misero bacio di un bonzo.....certo che la vita è strana! Comunque secondo me stranamente è meglio ora....Eh sì! Il valore delle cose si capisce solo quando esse no si hanno.
Sono quasi commosso....Gojyo... com'è dolce....ok...basta a fare il narratore emotivo!
Dopo aver nascosto il diario sotto il cuscino,il nostro amato kappa si stese sul lettino mentre Hakkai si era già addormentato e Goku era già in fase R.E.M. Il mattino seguente,Gojyo si era svegliato di buon'ora e stava osservando il villaggio circostante ancora dormiente. C'era una brezzolina fresca che aleggiava nell' aria ed il sole stava sorgendo rendendo il cielo e le case di uno splendido colore rosa.
Sanzo:mhmhm
Gojyo:Sanzo si stava girando, Gojyo preoccupato si avvicinò a lui e gli passò dolcemente la mano sulla fronte.Si rese conto che la febbre era scesa e che a breve sarebbero dovuti ripartire.
Nel frattempo Gojyo,guardando il viso del bonzo sussurrò qualcosa......
Gojyo: Sanzo,tu sei la persona più bella che ho avuto occasione di conoscere in tutta la mia vita . Ti amo.
Sanzo non stava dormendo ma stava solo fingendo,comunque non sembrava aver subito forti cambiamenti dopo quello che gli aveva detto Gojyo..o almeno non lo dava a vedere.
Hakkai: Uhaaaa che bella mattinata...Gojyo che ci fai già in piedi?Ti lamenti sempre quando partiamo presto...
Gojyo: stamattina non avevo più sonno e mi sono svegliato ^^=!
Goku : FAME FAME FAMEEEEEEEEEEEEEEE STO MORENDO DI FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE o^^o!
Sanzo(si intromise nella conversazione facendo prendere un colpo a tutti) Stamattina partiamo quindi muoviti a mangiare scimmia!
Gojyo: ( ripresosi dall'accidente di prima) Ma Sanzo,tu stai ancora male,non è bene che tu parta così!
Sanzo: Non posso permettermi di perdere ancora tempo.
Gojyo: (non molto convinto) Va bene...Goku...mangia !Visto che sei sempre il primo ad iniziare e l'ultimo a finire.
Goku: (senza ascoltare Gojyo) HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Hakkai se un santo.......mi hai comprato del ciboooooooooooooooo Grazie!
Hakkai: Figurati
Goku: Se non fossi tu sarei già morto di fame!
Sanzo: che cosa vuoi insinuare? Dopotutto sono sempre io quello che paga! Se ti avrei voluto far morire di fame lo avrei già fatto da tempo!
Gojyo: infatti! Ha ragione Sanzo! Tu vivi sulle sue spalle dopotutto!
Goku: pervertito di un Kappa!
Gojyo: Non faccio lo scemo sostenendo la tua conversazione insensata!
Goku: "Non faccio lo scemo sostenendo la tua conversazione insensata bla bla bla!!
Dopo una colazione ristoratrice....
Hakkai: Andiamo ragazzi??
Sanzo: Giusto muoviamoci!
I nostri 4 si misero in viaggio.Giunti in un bivio fecero un incontro del tutto inaspettato:una giovane li stava aspettando al bivio.Era bellissima,ma sotto la sua bellezza nascondeva qualcosa di meschino.
Ragazza: buona giornata,io sono Kira e vivo in quel villaggio laggiù...
Sanzo: Taglia corto! Che vuoi?
Kira: volevo essere solo cortese!Più avanti è molto pericoloso,vi invito a sostare un po' presso il mio villaggio almeno fino all'alba.
Hakkai: Sanzo che facciamo?
Goku:avete cibo?tipo Yaki soba? Nikuman?
Sanzo: Fa silenzio stupida scimmia! Ho deciso di accettare la tua proposta.
Kira: Seguitemi Genjo Sanzo!
Gojyo:Quella tizia è molto sospetta,conosce il tuo nome senza averlo mai sentito nominare..
Sanzo: cercherò di tenermela a distanza.
Il nostro amato gruppo si diressero verso il villaggio,un luogo desolato ,stranamente vuoto,in quel posto viveva solo Kira ed il suo lupo nero..una bestiaccia spelacchiata con le costole sporgenti.
Kira : ho preparato delle stanze di sopra.....
Sanzo: dormiremo insieme non si sa mai...in caso di eventuale attacco preferiamo essere tutti uniti.
Kira fece una faccia che fece preoccupare Hakkai
Hakkai:qualcosa non va?
Kira: n-n-no nulla.
Goku,Hakkai,Gojyo e Sanzo presero posto in una stanzetta modesta dove c'erano 4 lettini e nulla più.Caddero tutti in un sonno profondo e le loro menti furono invase da strani incubi.La porta della stanza si aprì scricchiolando e da essa entrò una figura demoniaca...era Kira.
Kira: sommo Homura Il Sutra del Cielo Demoniaco sarà presto,anzi no,prestissimo,nelle mie mani!
Solo uno dei nostri amici non era caduto in quello strano sonno:Gojyo!
Gojyo:Che diavolo fai signorina??? Pensavo fossi più gentile con gli ospiti!
Kira spostò l'ascia dal collo di Sanzo e voltò il suo demoniaco viso verso Gojyo.
Kira:Come mai non dormi?La separazione del tuo corpo alla tua testa ti risulterebbe meno dolorosa
Gojyo:Prima devi riuscire a prendermi!
Sanzo:Gojyo ma che succede?
Gojyo:Il tuo lavoro: ammazzo demoni!
Sanzo: Hai ragione!
Hakkai: ehi ragazzi!Volete fare tutto da soli?
Gojyo:Hakkai!
Goku:Ci sono anch'io!
Sanzo:Muoviti stupida e pigra scimmia!
Goku:Calmati Sanzo!
Kira:Non volete dormire?Allora soffrirete!
Il combattimento con Kira non fu molto lungo ma intenso!Fino a quando:
Sanzo: Recita le tu ultime preghiere!
E così facendo,il bonzo distrusse o quasi il demone con la Purificazione sacra del Male del Sutra e dico quasi perché...
Kira:io morirò ma qualcuno di voi mi farà compagnia1
Allora il demone scagliò uno dei suoi pugnali contro Gojyo colpendolo al petto.
Kira:Sommo Homura non ce l'ho fatta!
Hakkai:Gojyo! Gojyo!
Gojyo:hak-Hakkai
Hakkai: GOJYO!!
Goku: no kappa(piangendo)non puoi andartene sei il mio pervertito preferito!
Gojyo:è stato bello ragazzi.........sappiate che vi voglio bene..anche a te scimmia! Se fosse successo prima...Sarebbe sarebbe stato meno dolo...doloroso..
Sanzo:Gojyo puoi sentirmi?
Gojyo:Sanzo io ti amo......
E la sua voce divenne un sussurro..ed il bonzo,non riuscendo a trattenersi lo strinse in un dolce abbraccio dandogli un dolce bacio sulle fredde labbra oramai quasi prive di vita.Il dolce Kappa lo guardò per un ultima volta e chiuse i suoi grandi occhi rossi gonfi di fredde lacrime.
Hakkai: Sanzo, mi dispiace ma dobbiamo uscire da qui..crolla tutto!
Goku:Il Kappa come sta??
Sanzo (piangendo) : Non lascerò qui Gojyo!
Sanzo Sollevò con delicatezza il corpo di Gojyo e uscì da quell'inferno con Goku ed Hakkai.
Corsero fuori dal villaggio in cui il loro amico aveva trovato la morte e si rifugiarono in un bosco all'interno del quale scorreva un fresco ruscello dove...
Sanzo:Gojyo.......come vorrei che tu mi dicessi quello che mi dissi ieri sera..in quell'albergo,come vorrei non averti mai cacciato....
Il trio rimase per un po' in silenzio....
Sanzo: è vero..il valore delle cose si capisce solo quando esse si perdono...
Dall'episodio passò molto tempo ed il gruppo non fu mai più quello di una volta.....fino a quando..........giunti in un villaggio riconobbero una forma familiare.........
Hakkai:ehy Goku guarda!!!
Goku: ????
Hakkai : Quei capelli...
Goku: NO!
Hakkai: Sanzo Guarda!
Sanzo:Non può essere...
Hakkai Goku e Sanzo: Gojyo!
Sanzo:Ehy tu!
Gojyo: che vuoi ?CARO IL MIO BONZO CORROTTO!
Sanzo: Gojyo ma tu non eri????
Gojyo:no non ero morto! Sai è stato il volere del cielo a riportarmi in vita...non ricordi? Gli dei hanno scelto i tuoi compagni e quindi mi avrai ancora tra i piedi per mooolto tempo.
Sanzo: ma..
Gojyo: è stata Kanzeon Bosatsu......
Sanzo : O.o
Hakkai:come mai sei qui?
Gojyo:Sono ospite della ragazza dell ' hotel !
Hakkai: state assieme?
Gojyo: No potrei dimenticare le parole del mio bonzo??
Sanzo:??
Gojyo si avvicinò a Sanzo e gli diede un caldo bacio.
Gojyo: Ti stavo aspettando da tempo
Sanzo:Io....
Gojyo: Non dirmi nulla
E gli diede un secondo bacio.
Sanzo: Io ti amo veramente.....
Gojyo:Anch'io..non lasciarmi più solo in un ruscello,rischierei di affogare lasciando la tua mano!
Sanzo :Cercherò sempre di tenerla stretta..

Sono commosso smetto di scrivere e vi saluto alla prossima
By l'imparziale narratore Genjo Sanzo Hoshi

















































 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
bonny17 - Voto: 19/07/08 22:00
Oh, che dolcina... ^//^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: