torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: STREGA PER CASO ......DEMONI IN VISTA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: marrion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2009 18:20:36

cosa succederebbe se rin e kagome scoprissero di essere sorelle e anche.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STREGA PER CASO DEMONI IN VISTA
- Capitolo 1° -


SALVE SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA PICCOLA FAN FICTION E SPERO CHE COMMENTERETE IN TANTI ASPETTO I VOSTRI COMMENTE CON UN BACIO VI AUGURO BUONA LETTURA
KISS KISS MARRION!!!1

Strega per Caso Demoni in vista….

Epoca sengoku

Bambù: Perché vi nascondete…non avrete paura vero?
Guardate che siete le stesse ragazzine ingenue di ieri…solo con qualche potere in più…forza che nn è nulla di preoccupate…dai ragazze….dai Rin …..avanti Kagome guardate che non ho tutto il giorno…!!!
Rin: Oh…la fai facile tu !Bambu stupido orsetto senza spina dorsale saresti tu il nostro tutore…sempre il solito fifone sei uscito allo scoperto solo perché in questo momento non ci sono ne Inuyasha ne quanto meno sesshomaru!!!...se sei così fifone di un peluche… perchè non sei rimasto a casa tanto per cominciare?
Bambu: Io ho un compito di assolvere che è quello di starti vicino, e poi ero stufo di prendere polvere!

Bambu: Se conoscessi una contro formula……si ma nemmeno tu scherzi Kagome…siete delle streghe e anche molto potenti direi siete sorelle e siete le principesse di ellesmera ….ohh..se ogni tanto voi due mettereste la testa a posto…e soprattutto non stareste sempre così appiccicate a quei demoni….sembra quasi che veli mangiate con gli occhi…..
Rin e kagome: Ehi!

Bambu: Ahh….conoscete le regole ragazze ad una strega non è permesso innamorarsi di un demone …..pena la morte….ricordate queste mie parole ragazze …..siate prudenti!!!
Rin e kagome: ahhhhh….bambù lo siamo sempre……nn farci la predica

Bambu torna ad essere un pupazzo normale e rin e kagome restano al fiume a parlare un po….loro avevano appena scoperto di essere sorelle e per di più erano pure delle streghe ..no che dico…erano le principesse delle streghe e il problema ancora più grave era che non si potevano innamorare dei demoni…ma ormai era troppo tardi rin e kagome purtroppo per loro erano..perdutamente e incondizionatamente innamorate di inuyasha e sesshomaru …e a giudicare dalle parole di bambu erano completamente perdute…almeno che non negassero incondizionatamente di essere innamorate di due demoni…kagome pensava che se inuyasha fosse stato ancora un mezzo demone forse tutto questo non sarebbe sucesso…invece no,,,dopo che aveva ucciso quel bastardo di naraku …qualcuno o qualcosa l’ aveva mutato in un demone completo maggiore come il fretello…ma lui aveva il cuore e i sentimenti di un mezzo demone…..
Koga: Ciao, rin…ciao kagome……….. Cosa state facendo?
Rin : Ehm...
Kag;ah…
Niente di particolare...
Cosa vuoi?
Koga: oh …niente volevo vedere solo come stava la mia donna…oh mia amata kagome sei sempre più bella…..
Kag: Dimmi una cosa Koga.......chi ti dice che io sia la tua donna..eh!!
Koga: è tutto a posto? niente di strano?....: Ma cosa stai dicendo ?sei di cattivo umore piccola mia…ok..va bene per oggi ti lascio in pace…ci vediamo amore mio…e tu rin tienimela d’ occhio!!!

Rin e kag: Ehi!
Cerca di mantenere le distanze non abbiamo piu' sei anni!
koga: Credi che non me ne sia accorto?...be adesso ciao
Rin: che tipo strano quel koga!!!!devi fare qualcosa kagome!
Kag: si ..lo so ma rin guarda che non è per niente facile togliersi dai piedi un tipo come koga …accidentaccio!!!

Nel frattempo
Sesshomaru: Molto bene,….. qui abbiamo finito…senti inuyasha facciamo una pausa….
Inuyasha: OK……..
Sesshomaru: inuyasha …fratello posso farti…una domanda un po personale…..
Inuyasha: uhmmm…..dimmi!
Sesshomaru: ami kagome…^^?
Inuyasha: ehh..sesshomaru come mai questa domanda?...be comunque penso di si perché’?
Sesshomaru ; perché ….inuyasha io penso di essermi innamorato di rin ,….sai adesso …solo adesso capisco nostro padre…perché si è sacrificato per te e per tua madre..per amore!!!
Inuyasha: si ,,,lo credo anche’io
Sesshomaru: ma come inuyasha io ti confesso che mi sono innamorato di un umana e tu nemmeno mi prendi in giro,ma…ma…..
Inuyasha: perché dovrei sesshoamru…l’ amore no è una cosa di cui prendersi gioco e poi tu sei mio fratello che ti piaccia o no!....quindi io non ti prendo e non ti prenderò mai in giro tranne che per le cose sceme e sesshomaru l’ amore non è affatto una cosa da niente e stupida,….quindi
Sesshomaru grazie fratellino
Inuyasha uhmm
Sesshomaru: ascolta fratellino se tu avresti un desidero chiuso nel profondo del tuo cuore me lo diresti?
Inuyasha: sesshomaru…io un desidero c’è l’ho?
Sess: b…
Inu: lasciami finire di parlare ! io un desiderio c’è l’ ho ma tu non puoi fare nulla per renderlo reale non si può fare e basta …..se vuoi te lo posso anche dire:.:?
Sesshomaru annui
Inuyasha prese un profondo respiro timoroso che il fratello lo prendesse in giro o addirittura gli ridesse in faccia cosa che sesshomaru non faceva mai…. comunque si fece coraggio
Inu: io desidero solo conoscere e stare con mio padre e mia madre poter vivere quegli anni che senza di loro mi sono sembrati un inferno…e vorrei che tu non mi odiassi più ecco cosa vorrei ….
Sess:…..
Inu: …ah lascia stare e solo un desiderio infantile non avrei dovuto dirtelo….
Sess. No,..no…inuyasha hai fatto benissimo a dirmelo…..è vero io non posso far nulla per il tuo desiderio …ma su una cosa ti sbaglio fratellino….io non ti odio…almeno non più….
Inu: oh
Sess: sai inuysha anche io desidero tanto riavere papà…..e l’ unica donna che io abbia considerato una madre….si inuyasha una madre….si ma la tua ….considero e consideravo tua madre …più madre per me ..che della mia madre biologica..ecco forse perché ti odiavo perché la persona che io consideravo madre in realtà non lo era e poi …credo anche perché papà è morto per salvare te e tua madre …ma a quei tempi io non capivo per niente il significato dell’ amore invece ora con rin lo capisco e credo che questa sensazione mi piaccia!
Inu: allora fratelli?
Sess: lo siamo sempre stati inuyasha …comunque si da oggi ci considereremo veri fratelli di sangue

Inuyasha e sesshomaru si stringono la mano e si avviano verso rin e kagome non sapendo però che le due ragazze avevano i loro problemi e che...anche se non si doveva.. fare avevano origliato la conversazione dei due fratelli…

Rin. Hai sentito?
Kag: si,…si….rin ho sentito…..desiderano riavere i loro genitori dobbiamo fare qualcosa per loro siamo o non siamo streghe….
Rin: si siamo streghe…uhmmm ma ci servono lezioni e consigli formule ..e..
Kag…si rin credo proprio che ci serva il libro delle ombre ma soprattutto credo che prima..dovremo apprende molto di più da bambu…
Rin credi che dovremo dirgli ciò che abbiamo in mente di fare…?
Kag: no, no rin …sai cm è fatto bambù andrebbe su tutte le furie dobbiamo cercare di apprendere tutto da lui e cercare di fare qualche domanda in proposito dell’ argomento ….e soprattutto rin cercare di non farci scoprire perché se ci scopre sono guai per te per me , per bambù per..sesshomaru…e inuyasha…. anche ora capisci perché dobbiamo tenere all’ oscuro bambù del nostro piano e poi quell’ orsetto di peluche è un fifone nato sul nostro piano ci sarebbe solo d’ impiccio…. e un'altra cosa rin dobbiamo cercare di estorcere informazioni su loro padre e la madre di inuyasha a sesshomaru..e inuyasha …
Rin: non sarà …un impresa facile ..no proprio no…
Kag: già……uhmm su forza a lavoro!

Rin e kagome arrivano giusto qualche minuto prima di sesshoamru e inuyasha e fanno finta di giocare a carte….ma nel frattempo pensano che non avevano avuto il tempo ne di contattare bambu ne di evocare il libro delle ombre…e dall’ umore che percepivano..e dalle espressioni tristi di inuyasha e sesshomaru capirono che quella sera non avrebbero concluso nulla e non sarebbero riusciti ad estorcere nemmeno una parola ad inuyasha e sesshomaru….mentre pensavano non smettevano di fissare i due ragazzi che spazientiti ma con toni comprensivi chiesero …
Sess: ri...rin ..che c’è qualcosa non va
Rin scuote la testa poi sorride…
Rin. No sesshomaru tranquillo tutto bene
Inu: tu..kagome va tutto bene
Kagome annuisce
Kag: si…caro tutto bene tranquillo …e solo che oggi al fiume ho incontrato koga e sai com’è stressante da morire
Inu: cosa!!!!......koga…..ma io quel lupo spelacchiato lo uccido
Kag: inuyasha calmati l’ ho già messo a posto io e se ancora nn lo ha capito la prossima volta gliene dico quattro in faccia
Rin: già e io gli farò da supporto quel lupo è proprio un arrogante
Sess: ha infastidito pure te rin
Rin: no sesshomaru mi ha solo chiesto di tenere dì occhi kagome per lui
Sess: ma dico quel lupo i fatti suoi non se li fa mai….
Inu sess: ahhh se solo ci fosse nostro padre

Rin e kagome cercando di cogliere al volo quell’ opportunità che proprio i ragazzi gli avevano offerto chiesero in tono neutrale
Rin: vostro padre?
Kag: che c’entra lui …. koga è un problema nostro ... vostro padre non c’entra nulla.
Inu: non è solo per quel lupo spelacchiato.
Sess. E anche per un altro motivo
Inu e sess: il fatto è che ci mancano molto.
Inu: ma non mi va di parlarne oggi
Sess: e neppure a me scusate ragazze.

Inuyasha e Sesshomaru se ne vanno verso il Goschinboku a parlare e a riflettere un po’……
Mentre rin e kagome restarono al villaggio a riflettere anche loro sul da farsi …..e mettere in pratica il loro astuto piano……

Mentre sesshomaru e inuyasha se ne stavano da soli al goshinboku …rin e kagome evocano il loro tutore …il peluche fifone bambù…..

Rin: bene kagome per adesso non ci sono molti problemi che ne dici di fare quattro chiacchiere con il nostro tutore….?
Kag: …ohh rin..hai ragione …speriamo che quel fifone di bambù non sia scappato un'altra volta
Rin: bene ….kagome cominciamo…

Rin.e kagome si prendono per mano davanti al peluche in forma di orsetto….e……Così le ragazze prendono il libro delle ombre….e….

Rin e kag: dalle oscure dimore dei regni proibiti…chiediamo il soccorso..di un tutore …tutto chiediamo …e niente esigiamo fate..che il tutore a noi affidato venga in nostro aiuto….a toglierci dai guai……….

Dopo la formula che le due ragazze avevano pronunciato un bagliore rosa invase il pupazzo di peluche …e così bambù torno fra loro….

Bambù: cosa che chi mi ha svegliato……….oh…rin kagome siete voi siete riuscite a pronunciare quella formula di evocazione brave me …ne compiaccio….
Rin…uhm
Kag.. il solito…
Bambù: bene ragzze posso sapere perché mi avete evocato…
Kag: come perché…sei o non sei il nostro tutore bene….e con questa evocazione noi abbiamo deciso che vogliamo imparare ad essere delle brava streghe ….no…ma che diciamo vogliamo essere le migliori….
Rin: già….tu ci puoi aiutare vero bambù
Bambù : oh…ragazze sono così fiero di voi …certo che posso aiutarvi…non vedo l’ ora……..forza quando iniziamo…
Rin : se ti va bene anche adesso bambù….
Kag: più impariamo e meglio è…
Bambù: si …ok….ma dove sono quei demoni…
Kag: ma chi inuyasha e sesshomaru?
Bambù: si proprio loro
Rin: non ci sono sono…ad allenarsi al Goschimboku…..perchè?
Bambù: come ..perchè…un’ altra regola delle streghe è che nessuno ma proprio nessuno debba sapere che voi due siete delle streghe…è di vtale importanza che voi manteniate il segreto o tutto il regno di ellesmera …cioè il vostro regno sarà in pericolo!!
Rin kag: ok..ok…abbiamo capito ma adesso calmati bambù e iniziamo questa benedetta lezione……forza muoviamoci….
Bambù: bene..cominciaamo …prendete il libro delle ombre… forza ci serve imparare le formule…le controformule…le pozioni…le mutazione e molto altro dovremo imparare molto…e tutto quindi diamoci una mossa…..
Rin: ecco bambù,…il libro delle ombre
Kag: e qui ci sono anche le bacchette magiche oltre ….alle mani…al nostro potere interno….che poi non è altro che tutta la magia del mondo buona e cattiva dentro di noi…e le scope anche se per ora non ci servono……
Bambù: cosa! …cosa !……cosa…..! ……………..cosa devono sentire le mie povere orecchie per voi il potere che avete non è nulla di che ma vi sbagliate voi potreste distruggere l’ universo intero se solo voleste e se addirittura trovaste e sapeste dov’ è la pietra filosofale che in confronto alla sfera dei quattro spiriti che è addirittura una vostra creazione……è molto più potente…potreste scegliere di distruggere e creare un altro pianeta a vostro piacimento…..
Rin e kag: potremo anche far tornare in vita demoni o persone morte orma da molto tempo….
Bambù: potete fare questo e altro……potete portare in vita tutte le persone morte se voleste….oh oh…..ma io tutto questo non avrei dovuto dirvelo…non avrei proprio dovuto dirvelo…..accidenti e un segreto reale tra i vostri genitori e il re Edmond e la regina serenity del regno della luna…..oh accidenti non avrei nemmeno dovuto dirvi questo….accidenti se la regina Emmerold e re Shinichi sapessero….
Rin e kag: oh… tranquillo bambu non diremo nulla a mamma e papà tranquillo …parola di strega!!
Bambù: ah…ok … speriamo bene….che ne dite di comiciare con le formule…
Rin :……si…ok….!

Da quando rin e kagome erano molto evasive con sesshomaru e inuyasha non parlavano più con loro si stavano sempre insieme e la sera quando tornavano erano sempre molto stanche durante i combattimenti contro naraku…loro non c’erano quasi mai o se c’erano sembrava quasi che facevano si tutto per trattenersi..e non combattere…..così un giorno inuyasha sesshomaru…sango e miroku…….parlano assieme dei cambiamenti avvenuti nelle loro due amiche…e del fatto che tutti erano molto preoccupati….
Sess: inuyasha non hai notato qualcosa di diverso in kagome ultimamente
Inu: sinceramente…sesshomaru…si ho notato qualcosa di diverso in kagome è sempre stanca e non parla quasi più con me e ho notatato che allo stesso modo si comporta rin vorrei tanto sapere…che cos’è successo a quelle due ragazze che fino a poco tempo fa non ci lasciavano un minuto in pace e adesso invece!
Sess già…. hai ragione inuyasha ma che sarà successo..

Miroku: su forza ragazzi sarà semplicemente il loro periodo…..
Sess: quale periodo?
Mir: ma si quello che le donne anno ogni mese
Inu: quale miroku parla chiaro!
Mir: ma il periodo mestruale no …ragazzi siete rimasti indietro con i tempi
Sango: miroku!!!!!brutto maniaco e bonzo depravato e pervertito!
Inu: ma sarà ma rin e kagome si comportano così da circa 6 mesi e non penso proprio che il periodo mestruale duri sei mesi….
Sess: sono d’accordo con inuyasha qui c’è sotto qualcosa ed io intendo scoprirlo
Inu : si anch’ io
Mir: pure..io
Sango tu bonzo depravato non vai da nessuna parte
Mir ma cara sango …io
Sango: niente storie miroku
Mir ma….
Sango; miroku!!!
Miroku: ok…ok….mia dolce sango…….
Sess: inuyasha che ne pensi di andare a vedere che fanno dopo tutto abbiamo anche noi il diritto di saperlo no
Inu: si …forza andiamo sesshomaru……
Sess: forza …in viaggio

Sesshomaru e inuyasha si avviano alla ricerca di rin e kagome…….ma nel mentre le ragazze al fiume

Rin: oh…sono….esausta…..non ce la faccio..più
Kag: già…bambù oggi ci hai sfinite più del solito…come mai queta lezione è stata più pesante
Bambù…brave ragzze sono orgoglioso di voi…questa lezione è stata più pesante perché è stata l’ultima sapete tutto…anche cio che non dovevate sapere…ma ragazze una domanda perché mia avete chiesto spesso delle domande su come far resuscitare una persona o un demone …io ve l’ ho insegnato e spero che ne farete buon uso…. Ma mi spiegate a cosa vi servono……?
Rin: oh a nulla bambu…
Kag era solo per avere una conoscenza maggiore di un po tutto e quella era la formula più complicata che avessi mai visto e ci vuole una dose di elevata concentrazione e spirito…ecco perché qui abbiamo chiesto il tuo aiuto
Bambu: e ci credo quella è una delle formule più complicate che esistano sul libro ed appartiene alla sezione delle formule sacre. Sono formule che possono essere usate sia per il bene ma anche per il male e se un giorno o l’altro avrete intenzione di resuscitare qualcuno fatelo con prudenza perché so che se la fate …io fate in buona fede e agite né bene ….e so che con questo gesto renderete felici due persone e io non ve lo proibisco ma siate sempre prudenti.
Rin: ma bambu allora tu sai…
Bambù.: che cosa? Che volete usare la formula della resurrezione per portare in vita inu tashio e izayoi…be allora..si lo so ….e che volevate rendere felici due persone anche se demoni che in realtà amate…si so pure questo…..
Rin<<<. Kag; …oh…..siamo nei guai……
Bambù come tutore dovrei dire…si ma siccome prima di essere il vostro tutore sono vostro amico…non dirò nulla al re e alla regina ….ma rin …kagome …non mettetemi nei guai e cmq sapete dove si trova la tomba di inu tashio e izayoi?
Rin no
Kag…….no
Bambu …ohhh devo sempre fare tutto io venite vi ci accompagno e se ne avete le forze porteremo oggi stesso inu tashio e izayoi in vita……

Rin ….si…si io ho le forze …per sesshomaru questo ed altro
Kag……si si anche io ho le forze amo talmente tanto inuyasha che riuscire a spostare una montagna intera con la sola forza fisica
Rin e bambù: ora non esageriamo kagome!!!!
Kag: già forse ho un pochino esagerato………
Rin : un pochino eh
Bambù: kagome….^!
Kagome: e va bene forse ho un po troppo esagerato.

Mentre Rin, Kagome, e Bambù erano alla ricerca della tomba del re dei demoni inu tashio e della principessa izayoi ovvero madre e padre di inuyasha e sesshomaru…….inuyasha e sesshomaru non avevano…trovato rin e kagome così decidono di tornare al villaggio e aspettarle li ma quando poi sarebbero arrivate se le sarebbero prese in dispertee avrebbero chiarito questa faccenda una volta e per tutte……e anche se con qualche difficoltà avrebbero provato a confessare i propri sentimenti alle ragazze ignari del fatto che le ragazze li amava …ma che non potevano ricambiare il loro amore perché streghe e proibita l’ unione strega demone…..ignari che se si sarebbero amti le ragazza avrebbero pagato con la vita…………..
Rin e kagome e bambù arrivarono davanti la tomba di inu tashio…….era una tomba molto imponente e maestosa e metteva pure paura …ma dai racconti di sesshomaru e inuyasha sapevano che inu tashio non era un demone cattivo ma che era buono e sapeva amare ….solo che la tomba doveva far paura per i mali intenzionati e sulla tomba c’era una scritta………”chi oltrepasserà il regno dei morti e ancora vivrà avrà il cuore più puro come le stelle e l’ acqua limpida e cristallina…………….solo due streghe amar potrà i figli di questo demone che adesso vivrà”…………….

Rin: bambù cos’è che significa….questa scritta” abus amus limus,le regno de la murte pa ne sigo vevre….de la vi o le petit…garson le muanè pa ne sigo de whitch amor..carpe diem..le cason..le demoniè che la vo no…..” che significa
Bambù: questa è la lingua antica delle streghe quando streghe e demoni vivevano assieme ed era permesso amarsi………ma a causa di un mezzo demone questa alleanza si spezzò e così nacque lo squarcio demoni streghe………quel naraku!!!!.....Cmq significa “ chi oltrepasserà..il regno dei morti e ancora vivrà---avrà il cuore più puro…puro come le stelle e l’ acqua limpida e cristallina……solo due streghe di amor darà ai figli di questo demone che adesso vivrà”
Kag …whao sembra che parli di no e poi bambù tu ,.hai detto che le streghe e i demoni in passato potevano amarsi che per colpa di naraku questo squarcio causato proprio da linone si è ancora rimarginato ,….ma bambù adesso naraku è morto grazie a inuyasha e sesshomaru…non possiamo provare a far tornare tutto come prima……
Bambù si potrebbe fare ma kagome devi darmi tempo fra una settimana parlerà con tua madre e tuo padre e vedremo cosa diranno …in caso contrario….be speriamo in bene adesso muoviamoci con questa formula non ho tutta la notte per voi……

Rin: bene kagome forza prepariamoci…..
Kag: sono pronta
Bambù: bene ragazze mettetevi una di fronte all’altra e prendetevi per mano poi chiudete gli occhi e concentratevi ….ragzze vi ricordo che avete solo una possibilità e chè vi trovate proprio sulla tomba di inu tashio e izayoi …vi prego ragzze non sbagliate…….bene adesso quando vi sentite pronte cominciate a pronunciare la formula…e concentrate ragazze.bene cominciate.


RIN; KAG:::_____ SPIRITI POTENTI VI INVOCHIAMO…VEGLIATE SU NOI CHE STA NOTTE…EVOCHIAMO……………VOLTI ALLA LUNA ALTA LA FRONTE …..ALZA I POTERI E TORNA ALLA VITA…VITA A TE STRAPPATE E ADESSO PER TE EVOCATA……TORNA ALLA VITA O GRANDE DEMONE…E DONA A COLORO CHE BISOGNO NE HANNO LA TUA PRESENZA …PORTA CON TE LA TUA AMATA SPOSA…CHE SEMPRE REGNI AL TUO FIANCO SIA STREGA CHE UMANA TORNA ALLA VITA CHE NOI TI DIAMO………….
QUANDO è NOTTE…..IL LUPO GRIDA ALL’ OMBRE DELLA LUNA I POTERI DELLE STREGHE PORTANO O NON PORTANO MAI FORTUNA,,,,FUOCHI E SPIRITI EVOCATE DENTRO IN CERCHIO DELLA LUCE, TRAMONTATE STELLE E ANIME…SORELLE…..----DODICI RINTOCCHI….SQUARCIAGOLA NOTTE SCURE I POTERI DELLE STREGHE SIGNORE DÌ PAURA….ANIME DA EVOCARE…DALLE TENEBRE SORGETE…..LENTO IL FUOCO NERO BRUCIA…SPETTRI NEL CASTELLO FATE IL VOSTRO DOVERE DONATE LA VITA A QUESTE CREATURE….DAL CUORE PURO…….VOLTI ALLA LUNA ALTA LA FRONTE TORNI ALLA VITA CIO CHE è DA EVOCARA .PORTA ALLA VITA INU TASHIO RE DEI DEMONI E IZAYOI PRINCIPESSA….DELLE STREGHE……NOSTRA COMPAGNA……

Dopo aver finito di pronunciare la formula della resurrezione…..la terra tremò …e il vento aumentò …il cielo divenne scuro…e crepe e squrci si aprirono sotto i loro piedi…ma le due ragazze re starono concentrate e sospese nel vuoto per tutto il tempo….alla fine del rituale due figure emersero dal terreno e presero …vita…….lo squarcio nel terreno…si richiuse …il terremoto cesso il cielo divenne dinuovo sereno e il vento si calmò…. la luce bianca che avvolgeva le due ragazze facendo in modo che il rituale fosse perfetto si dissolse e le due ragazze caddero a terra stremate…e con il fiatone……

Rin: bambù…..dovè sei….
Kag: bambù….bambù ci siamo riuscete vero…è andato tutto bene….?

Bambù…si riprese dallo shok …..sorrise alle due ragazze e disse…..

Bambù: guardate voi stesse ….oh ragazze sono così fiero di voi …si care ragazze ci siete riuscite……

Rin e kagome erano al settimo cielo guardarono nella direzione indicata da bambù e videro due figure che si guardavano…ma con lo sguardo confuso…così le due ragazze fiere..e contente si accasciarono a terra e svenirono…ripresero i sensi poco più tardi e videro che si trovano in una grotta protetta da una barriera …e dentro la grotta c’erano le due figure resuscitate ….bambù e loro due…..

Rin: bambù
Bambù: ……
Kag. Bambù ma dove siamo?
Bambù: in una grotta ragzze…..state tranquille
Kag: oh mio dio com’è tardi….oh no inuyasha mi ucciderà
Rin: tu ti preoccupi di inuyasha…..kagome io che devo dire sono proprio fritta sesshomaru questa volta non me la farà passare liscia
Bambù: ragazze…
Inu tashio: sesshomaru……inuyasha?....ma che significa com’è che conoscete i mie figli e soprattutto com’ è che io e izayoi siamo in vita
Rin : be ecco noi…
Kag.: ecco vede signore

Bambù: ohhhh e falla finita una volta tanto tashio non ti basta essere dinuovo in vita grazie a queste due ragazze…e solo loro. devi ringraziare….e poi caro tashio e così che saluti un vecchi Amico..

Tashio izayoi: b-bambù?
Bambù: si proprio io!
Tashio: ehi ma come ti sei ridotto….ad un semplice pupazzo di peluche…..il grande bambù…colui che sconfisse voldemord la prima volta ridotto…in un pupazzo….ahhhhha ahhhh ahhhh
Iz : bambù…oh bambù….ma che ti è successo!
Rin…. Ma chi bambù?
Kag:: bambù…che sconfigge voldemord…ahhahhhhhh ahhhhhh. Questa si chè bella …no signore qui si sbaglia….bambù è un fifone nato…..
Rin: ahhhhh ahhhh già ha persino paura della sua ombra…..ahhhhhh
Bambù: ehi…….rin ….kagome adesso basta
Rin: ahhhha hhhhh
Kag: oh mio dio…ahhhhh
Bambù: adesso basta o altrimenti di ai vostri genitori la regina emmerold….e re shinici quel che avete fatto!!!

Rin e kagome smisero immediatamente di ridere e fissarono con occhi impauriti bambù.

Tashio: bambù…non mi dire che queste due ragazze sono le figlie dei miei migliori amici …che sono le figlie di emmerold e shinici..
Bambù: si tashio sono loro…ed io sono il loro tutore …..a propositi mi è sembrato strano….come mai avete voluto fare una magia tanto complicata come la resurrezione ….e proprio queste due persone …voi nemmeno le conoscete…
Tashio: già
Iz: uhm
Rin: ecco noi…
Kag: be vedi noi…..
Intanto………………………………
Inu: kagomeeeeeeeeeeeeeeee……accidenti a te dove sei finita……!!!!!!
Sessh: rinnnnnnnnnnnnn …piccola ragazzina dov’è sei finita………..io non ho tempo da perdere rinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rin :Kah: aaahhhhhhhhhhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oh dio oh dio oh dio siamo morte!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh per mille diavoli dovevamo immaginarlo ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Bambù ragazze……..?
Rin: ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Kag: ahhhhhhhhh!!!!!!!
Tashio…ragazze….?.
Iz: ragazze…?
Rin ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Kag: ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bambù tashio.iz::: RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!
Rin e kag: eh?
Bambù che ce tanto da urlare tanto anche se vi trovano loro due sanno che adesso i loro genitori sono in vita….no
Rin e kag: nooooooooooooooo…stupido peluche…no no no e ancora noooooooooo inuyasha e seshomaru nn sanno che i loro genitori sono in vita
Bambu tashio e iz: COSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Bambù: e allora che sanno……
Rin e kag: nienteeeeeeeeeeeeeeeee e hanno anche avuto fin troppa pazienza sono sei mesi che quasi non parliamo con loro che guaioooooo oh mammina che dobbiamo fare ….aiutoooooooo
Bambù: calma ora voi due parlate con loro tu tashio e tu izayoi restate dentro questa grotta e poi io vi saluto…
Rin. Visto che vi avevamo detto quando le cose si mettono male………………..
Kag…lui scappa… altro che coraggioso ….però mi ha dato un idea…….voi due rastate qui dentro io e rin cerchiamo di calmare le acque…………………………..

Rin e kagome presero un profondo respiro….e uscirono dalla caverna e fuori dalla barriera così da permettere a sesshomaru e inuyasha di sentire il loro odore e appena inuyasha e sesshomaru sentirono l’ odore delle due ragazze si precipitarono subito davanti la grotta pronti a far loro una bella ramanzina ne frattempo il re dei demoni inu tashio e la principessa izayoi erano dentro la grotta ad ascoltare e pronti ad intervenire nel caso ci fosse stato bisogno..

Inu: ah ecco dove eravate finite….
Sess: rin adesso tu mi spieghi perché in questi sei mesi non ci avete quasi rivolto parola….
Rin: ma sesshomaru……noi eravamo molto impegnate….
Sess: sì ma impegnate a fare che.
Inu: che avevate da sbrigare in questi due mesi ragazze abbiamo il diritto di saperlo …e vogliamo saperlo soprattutto.
Kag. Vedi inuyasha….
Rin. Vedi sesshomaru.
Sess e inu : oh buon dio ragazze vogliamo…solo sapere cosa vi sta succedendo da sei mesi a questa parte siete molto strane……
Rin: sesshomaru….circa sei mesi fa io …e kagome abbiamo sentito te e tuo fratello inuyasha in una conversazione molto importante e personale per voi….
Sess: avete origliato….be comunque rin che conversazione …..da quando è morto naraku…abbiamo fatto pace e non ci siamo odiati più e da allora ne abbiamo fatte tante di conversazioni io inuyasha …che non è proprio facile rammentare…vero inu….?

Kag.oh. si è vero… ma noi parliamo della conversazione avvenuta sotto il goschimboku precisamente il 20 gennaio…e chi se la scora più quella data oltre ad essere il giorno del nostro compleanno …mio e di rin…è anche il giorno…... lasciamo stare….
Inu: ok ……ragazze che ne dite di tornare al villagio…..aspetta ma…la conversazione che avete sentito….
Sess e inu: NON sarà MICA QUELLA QUANDO NOI PARLAVAMO DÌ NOSTRO PADRE E MADRE VERO?
Rin: ehh
Kag: ehm ecco
Sessh. Rin?
Inu: kagome?
Rin e kag:……ecco be …..si…….
Inu …sessh: COSAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Quella era una conversazione privata e molto personale …..rin kagome non dovevate farlo….
Rin: ma ecco noi
Kag…noi
Inu…….mi hai profondamente deluso kagome tornate a casa
Kag. Ma inuy….”qui kagome scoppia in lacrime”
Sess: rin va via anche tu….
Rin: ma sessh…” anche rin scoppia in lacrime”
Inu tashio e izayoi delusi dai loro figli escono dalla grotta non sopportando la vista delle due ragazze in lacrime si avvicinano a loro e le abbracciano…..
Iz….su dai kagome non fare così…
Tashio: oh avanti rin kagome se solo sapevamo che avremo avuto due figli così cafoni …dopo tutto quello che avete fatto per…-
Rin. Nooooooooo signor tashio…la prego stia zitto…..
Kag: loro non devono saperlo….
Tashio: oh riin …oh kagome venite qui……
Sesshomaru e inuyasha erano estremamente sorpresi ……come facevano il re dei demoni e la principessa umana ad essere in vita……e per di più cercavano di consolare…..due ragazze che nemmeno conoscevano….qui c’ era qualcosa di molto …ma molto strano sotto e inuyasha e sesshomaru erano fermamente intenzionati a scoprirlo……
Inu……ma come è possibile.
Sessh…io non riesco a crederci…..
Tashio: siete due imbecilli non sapete cosa queste due ragazze in soli sei mesi hanno dovuto imparare per far contenti due imbecilli come voi….mi vergognio persino a chiamarvi figli……
Iz: inuyasha sesshomaru…….voi due siete fratelli e inuyasha tu sei mio figlio e sesshomaru…io ti considero a pari con inuyasha …per me anche tu sei un figlio…ma io non vi ho insegnato a giudicare prima di conoscere e poi ….queste ragazze hanno sprecato…parte della loro vita dedicata a voi due e coi come le ringraziate…mandando al diavole due principesse…ma prima di essere principesse loro son….

Il quel attimo una luce accecante invase il luogo dove il nostro gruppo si trovava e apparvero tre figure……il re ….shinichi …..la regina emmerold….ovvero madre e padre di rin e kagome e…bambù che era riuscito a mantenere la sua promessa…….
Bambù: che sta succedendo …qui……
Inu sessh: che ….il pupazzo di rin e kagome ha parlato….
Bambù: io non sono un pupazzo……
Rin. No bambù sei solo un fifone che nel momento del bisogno scappa
Kag: lasciando noi…due semplici principesse delle streghe…sole ……dopo sei mesi di duri allenamenti..e promesse fatte al vento…..bambù tu come nostro tuttore dovresti stanci accanto siamo sorelle e siamo stre e abbiamo scoperto tutto questo il giorno del nostro compleanno il 20 gennaio…….e per di +siamo principesse e tu dicevo che il fatto di essere le principesse di ellesmera ci obbligava a mantenere il segreto con i demoni a causa dello squarcio causato da naraku tra demoni e stre se..solo avremmo rivelato questo segreto saremo…morte e per di + ci è proibito innamorarci dei demoni…be bambù notizia del ultimo momento…io e rin siamo sorelle…siamo principesse siamo streghe…e caro mio siamo innamorate dei demoni …siamo innamorate di inuyasha e sesshomaru…e avendo sentito la loro conversazione sei mesi fa che dicevano che gli mancavano i genitori abbiamo deciso di utilizzare i nostri poteri per portare in vita il signor tashio…e la signora izayoi…….anche rischiando ..la nostra vita…..abbiamo…fatto tutto questo per ….amore….PER AMORE…CAPITE….amore che poi non è nemmeno ricambiato……ci dispiace….mamma----ci dispiace papà…ci dispiace signor tashio ….ci dispiace signore izayoi……e ci dispiace veramente tanto inuyasha…sesshomaru…ma noi vi amimiamo e non ci possiamo fare nulla……ci dispiace veramente tanto…….forse mamma…papà noi non siamo degne di essere principesse forse perché non siamo poi così pure…..ci dispiace…ehmm addio!!!!!
Rin…..ci despiace…addio….

Rin e kagome fuggirono…in lacrime …avevano fatto quel discorso in lacrime e lo avevano fatto da vere principesse…il problema…di tutto quel discorso è che alla fine rin e kagome avevano detto addio….e questo poteva significare solo una cosa……AVEVANO INTENZIONE DÌ TOGLIERSI LA VITA CON LA CONTRO FORMULA.....DELLA FORMULA DELLA RESURREZIONE………EMMEROLD E SHINICHI DOVEVANO FERMARLE………..ERANO O NON ERANO IL RE E LA REGINA DÌ ELLESMERA….MA SOPRATTUTTO ERANO O NON ERANO…I LORO GENITORI…….

EM: CHEEEEEEEEEEEEEE<!!!!!!!OH NO
SH: MIE DEI NOOOOOOOO..RIN …KAGOME NON FATELO…ACCIDENTI A TE BAMBù…..
Bambù: ma maestà che succede…..non riesco a capire……….
Sh: ah non riesci a capire bambù…tu sei proprio un imbecille….rin e Kagome vogliono usare la contro formula della resurrezione……in poche parole bambù….le mie bambine…..SI VOGLIONO UCCIDERE!!!!!!!!!!

Inu ,sess. Tashio.iz,bambù..::. CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Inu…….sesshomaru….vieni con me forse so dove sono….
Sess: si…andiamo
Em aspettate…
Sess….ehm
Inu: uhm
Em: avete capito che rin e kagome sono streghe giusto …ragazzi…riuscite ad accettarle
Inu e sessho.< certooooooo…….che domande…quelle due ragazze noi le amiamo…e se volete ucciderle dovrete passare sul nostro cadavere…e poi noi ce le prendiamo e ce le sposiamo !!!!
EM;SH: bene ragazzi…allora benvenuti in famiglia futuri sovrani di ellesmera!!!!ehmm tashio..ti va di dire ai tuoi figlio ciò che siamo per te…
Tashio::: si, si si, em…sono i miei migliori amici ecco cosa sono ehmm figli mie andate e riportatele a casa ..eh…sono fiero di voi….ma non di te bambù…vecchoi rimbambito….non ti facevo così fifone…avevano ragione rin e kagome.::::

bambù: ehi brutto tontolone di un demone come osi

iz….osa, osa. Bambù perché certe volte..sei proprio un vecchio pupazzo fifone e rimbambito…

bambù: ehiiiii……non pure tu mia cara iizayoi…
Tashio cara a chi scusa!
Tutti: ahhhhhhhhh ahhh ahhahahah hahahhahh

Così sesshomaru e inuyasha partono alla ricerca di rin e kagome che trovano dopo poco tempo pronte a inziare il rituale di morte………. Ma……

Sess: rin…non farlo..ti prego….
Inu…kagome ti scongiuro torna indietro non farlo…..
Rin e Kag: e perché non dovremmo….”ancora con le lacrime agli occhi”
Inu: ecoo…perché…..
Sesssh: perché….ecco….rin….
Rin: lascia perdere sesshomaru…..
Kag: lascia perdere…inuyasha…te ne prego…..
Rin e kag: lasciateci morire in pace………………..
Inu sess: noooooooo:……..mai…..questo mai…..” e con un salto raggiunsero rin e kagome…
Rin ….ma perché….perchè sesshomaru….
Kag: io non capisco perché…..inuyasha ….sesshomaru …lasciateci …..
Inu e sess::: è questo il problema noi non vi lasceremo più andare da oggi in poi…….
Rin e kag<. MA….PERCHè::::::…..!!!!!
INUYASHA E SESSHOMARU SORRISERO TIMIDAMENTE….
INU E SESS. MA PERCHè ANCHE NOI AVI AMIAMO RAGAZZE….NON LO AVETE ANCORA CAPITO!!!!
Rin e kagome smisero immediatamente di divincolarsi dalle braccia di sesshomaru e inuyasha… li guardarono negli occhi e vedendo che erano sinceri ….gli occhi le si riempirono di lacrime …..
Inu. Ma che c’è ancora abbiamo detto qualcosa di sbagliato…..
Sess:..io rin non capisco…ho forse..intes…
Rin e kagome scossero la testa in segno di no…dato che ormai avevano completamente perso la parola…..poi si fecero coraggio è perlarono….
Rin. Sciocchi…..sesshomaru queste sono lacrime di felicità…..oh sesshomaru…anch’io ti amo tanto…..che felicità
Kag: oh …inuyasha …ti amo tanto…che gioia…..!!!
Rin. E kagome…. Saltarono al collo di sesshomaru e inuyasha e li baciaro con una passione ardita….
Sess.inu : ahiiii!!!
Nel mentre dietro un cespuglio….tashio e izayoi erano insieme a emmerold e shinichi che guardavano i figli……
Tashio: i sentimenti di rin e kagome li avete capiti…voi dovreste tornare nel vostro regno e far smettere anche quest’ inutile guerra fra demoni e streghe e permettere che quei quattro ragazzi….si possano amore in pace……
Sh. …si hai ragione…è proprio quello che faremo…..e quando la guerra sarà finita verremo a trovarmi e voi venite a trovare noi…………i mutamenti…dell’ animo a questo mondo sono continui
Tashio…e iz: ci potete scommettere consuocere…..ù
Em: cheeeeeeeeeeeeee…tashio vuol dire che inuyasha e sesshomaru sono i tuoi figli……
Iz:?????
Tashio?????
SH:??????......emmerold si può sapere dove vivi…certo che sono suoi figli….per te rin e kagome hanno fatto tutto questo…cioè riportarli…in vita per cosa per niente….non emmerold…l’ hanno fatto per amore dei loro figli….
EM: oh…già si è vero……
Tashio ..iz…e sh: ahhahahahahahahahahahhah
Em :…………? Che c’è di tanto divertente…..’
Intanto sesshomaru e inuyasha …rin e kagome…..
Inu… mamma …papà che ne dite di uscire da li dietro ….
Sess: papà…..mamma ..guardate che ci state mettendo in imbarazzo davanti alle nostre future mogli….
Rin: kag: mo…mo…mogli?!!
Inu: si kagome tu vuoi sposarmi…vero’
Sess: e tu ………rin vuoi sposare me vero?

Rin e kagome si strinsero ancora di più a sesshomaru e inuyasha…e risposero lievemente……….
Rin .kag: …….si …..si ……ragazzi vogliamo sposarvi…….
Rin …..ehhmmmm…mamma …papà……che ne dite di uscire da li dietro …..così che possiamo presentarvi i nostri futuri mariti…..
Kag: mamma …..papà……sareste pure il re e la regina di ellesmera…ma a nascondervi siete proprio delle frane…..

Così dopo essere stai scoperti dai……figli ….il re delle streghe e dei…maghi….shinichi…..la regina……delle -…..streghe…..emmmerold…..il re dei demoni….inu tashio e la principessa di elmerald altro regno della..magia cioè il regno da dove proviene la principessa izayoi……moglie del re dei demoni e madre di inuyasha….furono costretti ad uscire dal loro nascondiglio…imbarazzati da far…paura…..

Rin_mamma ….questo è sesshomaru……figlio di inu tashio che poi è il tuo migliore AMICO….ed è il mio futuro marito……
EM: è un onore conoscerti sesshomaru….
Se: l’ onore e mio regina emmerolod…..
Em:.:..ohhhh…quanta formalità puoi…chiamarmi…em…..tanto…lo fa anche tuo padre perché non devi farlo anche…tu…..
Tashio; dai em…..ecco volevo dire emmerold non mettermi in imbarazzo davanti hai miei figli….
Sess: inu::: oh papà ……quanto ci sei mancato…..
Inuyasha e sesshomaru vanno ad abbracciare loro padre e loro madre….
Tashio: oh….ma che…..
Tashio:…figli miei …anche voi mi siete mancati tanto…..
IZ: EHI …ED IO……AHHHHOOOHHH…SESSHOMARU…GURDA CHE ADESSO ANCHE IO SONO LA TUA MAMMA…COME LO SONO DÌ INUYASHA!!!
SE: certo…..certo ….mamma…..
Inu..oh…mammina…..
Inuyasha e sesshomaru abbracciano anche izayoi…….
Nel metre poco distante…..
Em: oh rin ….kagome ci dispiace così tanto avervi abbandonato quando eravate piccole.
Rin: si mamma …ma perché fino a sei mesi fa noi non ricordavamo nulla.
Titubanti….shinichi ed emmerold
EM :SH: credevamo …che ciò che non ricordavate…non vi sarebbe mancato…..
Rin e kag<.: e così ci avete cancellato la memoria…..
Em: si
Rin: si ma poi bambù ci ha fatto ricordare tuttu quindi a proposito dov’è hawl…
Kag…. Già dove sono hawl e calsifer e sophie così che gli faccimo venire un infarto…
Sess<..<.howl..:…? Calsifer?-…
Inu…..Hawl??..calsifer???
Sess…inu: e di grazia chi sarebbero….<’’? rin ,kagome chi sarebbe questi due…
Rin..ecco..
Kag: loro---
Sh: ragazze suvvia ….vostro fratello….. hawl…sua…moglie sophie..il demone fuoco calsifer…e marcol stanno venedo….qui …ah no eccoli sono appena arrivati……
In quell istante arriava hawl…..
H: rinnnnnnnnnn!!!kagomeeeeeeeeeee!!!!!sorelline…….. siete proprio voi …oh dio quanto siete belle e come siete…cresciute…..
Hawl prende rin e kagome in braccio e le fa girare…poi le ripoggia a terra e Rin e Kagome scoppiano in lacrime causando un po di gelosia a inuyasha e sesshomaru…..
Rin:e KAg: OH…DIO HAWL….AHMMM HAWL…HAWL….
H: su ….su forza ragazze basta pingere…….ragazze adesso sono qui e io e la mia famiglia resteremo con voi per quanto volete…….
Rin…oh hawl….
Kag: hawl…..davvero…..resti…..?
H:….s…….?
Sess.:.eh no …no qui non ci siamo
Inu: già …non ci siamo…tu ….maghetto ….da quattro soldi con noi non ci resti…
Nel mentre….
Rin: ….uhhmmmm..ahhhhhhh…no…non è possibile……non ci credo……
Kag;uhmmmmm…ahhhh,….uh……no….ah….ahhhhhhn no….non è possible…inuyasha……
Inu:..???’’???’’’’’?’?’’
SE:????????’??
H:??????
Rin: no…no…non.ci credo ….sesshomaru….
Kag……inuyasha…..no …no---non è possibile.
Rin e kag: ma ragazzi siete gelosi ………di….di ….nostro….fratello…..hawl……ahhhhahahahaha
H: ahhhahahahahahahahahahha
Sess: fra…frat..fratello….?’?
Inu. No …un fratello che figura……
H: è così rin …kagome..sarebbero loro i demoni che vi hanno ghermito il cuore….e che avete intensione di sposare----
Rin…kag.< si…ti piacciono
H: ehi rin…kagome…non sono mica gay….e poi io sono sposato…..
Rin..e-kag:..ma va che hai capito cosa intendevamo…
H. si che ho…capito…e-ragazze----?
RinE KAg: si????
H: ottima scelta!!!
Nel mentre….
C: demoni….ho sentito demoni…ci sono dei mie fratelli che devono entrare a far parte della famiglia…e …spostatevi che da questo camino..non vedo nulla….oh…no..non…ciredo …rin ….kagome…siete proprio..voi …..si…si che siete voi….
Rin e kag: si calsifer siamo noi…..
C: oh ma quanto siete cresciute…..ma ditemi…è vero che vi sposate con due demoni….
Rin…oh a quanto pare le notizie volabo in fretta….comunque calsifer si è vero aspetta che te li presentiamo…..
Rin….calsifer questo è sesshomaru…il mio futuro marito….
Kag…..calsifer…invece questo è inuyasha..il mio di futuro…marito
Sess…inu:… salve calsifer è un piacere rivederti…..
C: per mille demoni…..sono loro che dovete sposare…rin …kagome ma…capite chi sono…questi due….
Rin:.eKaG: i principi…dei demoni?
C: SONO I PRINCIPI..DEI DEMO….oh ma allora lo sapete….
Sess: scemo è ovvio che lo sanno….
Inu…e per di più loro hanno riportato in vita i nostri genitori …..figurati….
Rin<:: si calsifer lo sapevamo…
H: per mille fulmini…avete scelto proprio bene sorelline….a proposito è tornata sophie…col bambino….andiamo……
Rin…kag; cheeeeeeeeeeeeeeee!!!!! HAWL ….HIGURASHI SIAMO DIVENTATE ZIE E NON CI DICI NULLA MA CHE RAZZA DÌ FRATELLO SEI::::!!!!!!
H. ops scusate…me ne ero dimenticato…nella foga di rivedervi cmq…..sophie…vieni…porta…marcol
So:arrivo hawl……
Rin…sophie!!!
Kag: sophie….!!!
So: rin…..kagome…..
Le tre ragazze si corsero in contro si abbracciarono e cominciarono a spettegolare…..
H. oh madonna ma quando si vedono..devono. ……sempre spettegolare uffa .non ne posso più
Inu:: uhmmm…sarà
Ses. Va be va…
Dopo che le ragazze avevano finito di spettegolare…….erano pronte per stare un po con i loro mariti……e giocare con il piccolo marcol…mentre…inu tashio …izayoi …emmerold..e shinici parlavano per i fatti loro…..e rin kagome sesshomaru..inuyasha…hawl..sophie..e marcol…..e carlsifer..erano tutti assieme bambù si sentiva solo e trscurato da tutti…finche dopo qualche minuto rin e kagome non invitarono..bambù ad unirsi …a loro…..e bambù accetto molt volentieri…..e dopo una bella lavata di capo per la sua diciamo incompetezza…tuttofu accantonato e si divertirono…come non mai….non…sapendo che i realtà….i..giorni…più belli della vita di tutti sarebbero stati….dopo quel mese…infatti dopo un mese…………………………………..

DOPO UN MESE……IL MATRIMONIO DÌ RIN E SESSHOMARU…E INUYASHA E KAGOME…..

Il giorno più importante della vita delle due ragazze…era finalmente arrivato………avrebbero finalmente sposato i due demoni….inuyasha e sesshomaru………la chiesa…era a dir poco stracolma …….c’erano entrambi i regni…ciè il regno dei demoni e mezzi demoni e umani…e il regno dei maghi..delle streghe e degli stregoni…..

Nella stanza dei ragazzi……
Sess: o…oh..oh…dio sono così nervoso inuyasha…oh dio….!!!
Inu: uhmmmm..a chi lo dici io sto tremando tutto ma..sono felice di poter sposare…kagome …..tu non sei felice di sposare….rin…’
Sess: certo che sono felice…di sposare rin…io non desidero…altro……ma inuyasha……lo so ti sembrerà strono…accidenti..sono..un demone……ma inuyasha io….HO PAURA……..!!!!!!!
Inu: oh..sesshomarù …è norm….ohhhh cazzo….ma anch’io…HO PAURA…….!!!!!
Se: inu: qui….c’è bisogno di un aiuto estremooooooo. PAPàààààààààààààààààà!!!!!
Tashio: che ce figlioli…oh…ma voi tremate ….oh ragazzi ..figlioli che avete!!!!
Inu: se: PAURAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Tashio..:.oh….ragazzi….è normalissimo……vi dirò una cosa…per ora le ragazze……piangendo dicendo di aver fatto male ad accettare di.spo…
Inu:che cosaaaaaaaaaaaaa!!!
Ses:::::cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Tashio: forse questo non avrei dovuto dirlo……………
Iz: tashiooooooo…accidenti a te è normale che le due ragazze abbiano detto ….quello che tu hai sentito…guarda l’ ho detto…anche io quando ti ho sposato…..
Tashio. Cosaaaaaaa!!!
Iz…ohhh ohh…forse questo non avrei dovuto dirlo…..
Tashio….izayoi…
Iz :tashio…..inuyasha sesshomaru…ascoltatemi bene tutti……
Tashio:::e perché dovrei……
Iz: oh avanti fa il bravo…e ascoltami bene….tashio smettila una volta e per tutte……di fare il bambino
Tashio. Che bambino a me…..
Iz: si a te!!!
Nel metre che il litigio fra inu tashio e izayoi….continuava inuyasha e sesshomaru……..
Inu :se: incredibile ….anche adesso…devono litigare….oh…cavolo messo a tacere dalla mamma…whao…….
Inu: mamma …..papà …la volete smettere …qui se non abbiamo..capito male rin e kagome non vogliono sposarci……oh accidenti……..
Iz…. No no…ma che dite..rin e kagome……vi amano da morire come io amo da morire vostro padre…..
Tashio…oh izayoi ma ..allora…..
Iz: se mi avresti fatto finire di parlare allora non avresti…frainteso tutto come tuo solito…cavolo tashio non ti avrei sposato…..se..non ero sicurissima che ti amassi tanto…---ma nel giorno del matrimoni mi volevo tirare indietro……non perché non ti amassi….ma perché credevo…di non meritarti e di non poter essere una buona mamma….per dei futuri…figlio..ma …poi mia mamma mi rassicurò e quindi poi ti sposai ..e tashio…non me ne sono mai pentita…
Tashio: ma izayoi tu mi meriti….sono forse io che non ti merito….
Inu e ses: : e poi mamma ……tu sei una mamma…….fantastica….
Tashio…Visto!!! Anche i tuoi figli dicono che sei una mamma fantastica…….ed….io dico che sei una moglie perfetta…
Iz: grazie…amore mio……ma quello che volevo far capire io è che rin e kagome….in questo momento hanno i miei stessi problemi quando mi dovevo..sposare….
Se: dobbiamo subito chiarire……
Inu..già andiamo
Iz: noooooooo inuyasha sesshomaru…nooooooooo devono essere solo loro due…a decidere…..da sole….se sposarvi o no…..ed io sono sicurissima che lo faranno…ma voi non dovete andarci…
Tashio….vostra madre ha ragione……..restate qui ragazzi….
Se inu: uhmmm….ok….vi ascoltiamo……...
IZ. Adesso cominciamo a vestirci per la cenimonia al resto ci pensiamo dopo
Tutti: ok

Nel mentre nella capanna delle due ragazze la madre di rin e kagome e la madre si sesshomaru e inuyasha e sophie…..vivevano momenti di inferno con le figlie che nel frattempo allagavano di lacrime la casa…………..

Rin: ..no …no…e poi no…io non mi sposo
Kag: e neppure io………no ..no no…non mi sposo….
IZ: ragazze …..ditemi.. …voi amate inuyasha e sesshomaru….
Rin: …si senza alcun dubbio….
KaG: …senza ombra di dubbo….ovviamente…..
IZ: bene allora di che avete paura……
Rin…Kag: …oh……di nulla ci sono ..li sposiamo….
Iz: benissimo…..quindi ragzze su forza iniziamo a prepararci…e ……..oh tashio sei qui…..
T: Houston ……abbiamo un problema……inuyasha e sesshomaru non trovano i loro abiti da sposo e sono scappati…non si trovano più …sai da quella discussione sul matrimonio..e del fatto che comporta delle responsabilità….temo che i miei figli sono dei fifoni …sono scappati……..credo preferiscano combattere 100 .000…volte contro naraku……che …be….sposarsi!
IZ: tashiooooooooo….! Oh accidenti a te ..te li avevo affidati e tu che fai te li fai scappare ti fai scappare i tuoi figli….sai che erano terrorizzati …non solo perché tu cretino che non sei altro vai dir loro che rin e kagome non vogliono più sposarli…..ora si ci mette di mezzo anche l’ abito….e..la paura che hanno di non essere dei buoni mariti…..or….
Rin:kag: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!1 CI SIAMO PERSE IL MARITOOOOOOOOOOO
T: no…..no….RAGAZZE…non vi siete persi nessno tranquille ci pensiamo noi…….v ero shinichi….vero bambù-----
Shinichi e bambù erano al rinfresco preparato per gli sposi ….e stavano mangiando e…con…un gamberetto fritto…in bocca rispondono…
Bambù: uhmmm’
SH:ehhhh????
T:??????
T:…mi aiuterete a cercare i miei figli..oggi…!!?
SH: Bambù:…..ah …si ok….”masticando,,il gamberetto…che dalla loro bocca usciva solo la coda”

DOPO VARIE RICERCHE TROVANO SESSHOMARU E INUYASHA INTENTI A CERCARE I LORO VESTITI DA SPOSI NON VOLEVANO FARE BRUTTA FIGURA CON LE RAGAZZE CHE PRESTO…SAREBBERO DIVENTATE LE LORO MOGLI…TASHIO E SHINICHI RIESCONO A CALMALI E LI PORTANO DA HOWL…. IN MODO CHE I DUE RAGAZZI SI FACCIANO UNA CHIACCHIERATA CON IL LORO FUTURO COGNATO …NON CHE STREGHEGO E PER DI Più è SPOSATO E CON UN FIGLIO LA STESSA COSA SUCCEDE ALLE RAGAZZE DOPO ESSERE STATE ASCOLTATE E CAPITE DA EMMEROLD E IZAYOI VENGONO ACCOMPAGNATE DA SOPHIE CHE OLTRE AD ESSERE LORO COGNATA ERA ACHE LORO AMICA….E PER DI Più AVEVA Più O MENO LA LORO Età ED ERA Già SPOSATA E CON UN FIGLIO …SOPHIE E HOWL RIESCONO A CONVICENCERE SESSHOMARU…INUYASHA ….RIN…E KAGOME……CHE SPOSARSI NON è POI COSì BRUTTO….MA CHE ANZI E MEGLIO perché SAI CHE A CASA AVRAI SEMPRE UNA PERSONO CHE TI AMA E CHE TI ATTENTE PER POTER VIVERE ATTIMI FELICI E SERENI IN UNA CASA ARMONIOSA ANCHE SE SI è PRINCI PI E PRINCIPESSE …E CHISSà FORSE UN GIORNO DIO PERMETTENDO AVREBBERO AVUTO TANTI BAMBINI CHE VIVEVEVANO FELICI INSIEME A LORO SENZA PAURA CHE QUALCOSA POSSA GUASTARE LA TANTA AGONIATA FELICITà………

COSì DOPO LA LUNGA CHIACCHIERATA TRA I NOSTRI AMICIE L’ ADDIO AL NUBILATO PER RIN E KAGOME E’ ADDIO AL CELIBATO..PER SESSHOMARU E INUYASHA ERA FINALMENTE ARRIVATO IL TANTO AGONIATO E SOFFERTO GIORNO…..E DOPO MOLTI PREPARATIVI……I QUATTRO RAGAZZI ERANO FINALMENTE PRONTI A SPOSARSI MA NE RIN NE KAGOME NE SESSHOMAR..NE INUYASHA….SAPEVANO LA DECISIONE PRESA L’ UNO DALL’ ALTRO QUINDI ERANO MOLTO TESI…E….
IL TEMPIO DOVE I QUATTRI RAGAZZI SI SAREBBERO SOPOSATI ERA STRAPIENA DI PERSONE …TRA CUI VI ERANO DEMONI E MEZZI DEMONI COME KOGA E JINENJI….VI ERANO STREGHE E MAGHI MOLTO POTENTI COME …LA STREGHA DELLE LANDE…..HAWL CHE ERA IL FRATELLO. DI KAGOME E RIN….SOPHIE….CHE ERA DIVENTATA DA POCO UNA STREGHE E LA MOGLIE DI HAWL……E MARCOL LORO FIGLIO…POI C’ERANO KOACKù E CIHIRO...ANCH’ ESSI MARITO E MOGLIE E KOACKù ERA CUGINO DI RIN E KAGOME…TUTTI CHIAMAVANO KOACKù E CIHIRO…SOLO CON IL NOME DI ACKù E SEN…E AVEVANO APPENA DATO LA NOTIZI CHE SEN ASPETTAVA UN BAMBINO…POI C’ERA ANCHE..MOLTI ALTRI DEMONI E MEZZI DEMONI….STREGHE E STREGONI,MAGHI..ECC…A RAPPRESENTAZIONE DEGLI UMANI VI ERANO GLI UNICI AMICI CHE AVEVAMI SANDO E MIROKU MA ANCORA NO RIUSCIVANO A CREDERE CHE RIN E KAGOME FOSSERO VERAMENTE DELLE STREGHE....
Nel mentre alla collina tutti aspettava gli sposi miroku che poi era colui che avrebbe sposato i due ragazzi sostenuto da tashio shinichi emmerold e izayoi..
ORE 10: 30
M: calma calma sognori gli sposi stanno arrivando….
A: non credo:..!
Mir: che vuol dire ackù dove sono le tue cugine e quei due demoni strampalati….
A: calmatiti un po…. tu bonzo…i ragazzi so pronti quelle che non so pronte sono proprio le mie cugine…..
Mir: ah….oh …ora ho capito…lascia stare e scusami Acku se ti ho disturbato forza va da tua moglie sen e se puoi fa venire qui quei due demoni così aspettiamo rin e kagome insieme
A: ok….poi vado dalle mie cugine a parlare un po con loro così le calmo un po’….sai com’è questo è il giorno più importante della loro vita……

Mentre sesshomaru e inuyasha si avviarono verso il tempio…luogo dove …fra non poche ore avrebbero sposato le loro dolci metà …il malcapitato Ackù si reca alla capanna delle cugine dove la sua povera moglie stava facendo di tutto per convicerle che il modo migliore per sposarsi era mettere il così detto famoso scialle dell’ angelo ma Rin e kagome non ne volevano sapere nulla così quando arrivarono Ackù e Hawl …Sen e Sophie caddero sfinite su una sedia e…
A: oh…ma che sta succedendo qui …Sen ..amore mio stai bene..
Sen: no….per niente..
H: ma ..cosa…sophie..amore..perchè rin e kagome..non indossano lo scialle dell’ angelo….
SO: oh hawl le ragazze dicono che quello scialle non è un bel ricordo per inuyasha….
H: mettiamo caso che non è un ricordo bello per inuyasha e immagino che non sia un ricordo bello nemmeno per Kagome….ma rin e sesshomaru che c’entrano..
R: c’entriamo c’entriamo…ti ricordo che io hawl sono la sorella di kagome…e sesshomaru e il fratello di inuyasha ..quindi vedi un po tu…
A: oh ..rin kagome se vi va posso chiedere a sesshomaru e inuyasha sepotete mettere lo scialle dell’ angelo se dicono di lo metterete……
R:K: fateci pensare…ehmmm..ecco be …..no
A:H:SO:SEN: perché
Rin: una sola parola……
Kag: ci ricorda quel deficiente e coglione di NARAKU!!!!!!!!!!.....quindi no…non ci pensate nemmeno…

A: ah..oh .oh…..è vero!!!
H: ok va bene ragazze ….ma ne parleremo in seguito ora vi sposate senza quello scialle ok
Tutti: si

Nel mentre che le ragazze finivano di prepararsi……i ragzzi vanno da miroku e videro che insieme a loro c’erano inuyasha e sesshomaru..:.
Mir: allora è tutto apposto….
A: non proprio…miroku è proprio necessario…che rin e kagome indossino lo scialle del angelo …
Inuyasha sentendo nominare lo scialle del angelo si rattrista…e sesshomaru…..
Se: fratellino che ti succede….
I: sesshomaru non ricordi che cosa rappresenta per me quello scialle….mi ricorda…..quando kagome stava per morire a causa di quel maledetto scialle …..io..non.
H: il problema…e grave miroku…..rin e kagome ci hanno fatto bene..intendere che se saranno costrette ad indossare quello scialle …be non si sposeranno…più ecco tutto…
Mir: si hawl …posso capire kagome ma rin che c’entra…e sesshomaru?
A: c’ entra….ti ricordo che rin e la sorella di kagome e che sesshomaru è il fratello di inuyasha…quindi……
Mir: va be…si sposeranno senza scialle
Dopo aver chiarito finalmente ogni malinteso arriva il momento della cenimonia e tutti sono pieni..di gioia e felici più che mai…..così con questi pensieri arriva il tanto agoniato momento…
Sesshomaru e inuyasha sono davanti..all’ altare ad aspettare le spose ovvero rin e kagome……….passano poco più di 10 minuti e rin e kagome non si fanno ancora vedere preoccipando terribilmente inuyasha e sesshomaru…
SE: papà…ma perché non arrivano…
I: papà noi abbiamo paura non è che ci hanno abbandonato vero?
T: ma…no ragazzi che dite, loro non vi abbandonerebbero mai e..poi si dice che una donna si fa sempre attendere e desiderare…vero izayoi..o ti devo ricordare che al giorno del nostro matrimonio ti ho dovuta attendere davanti all’ altare per più di un ora e avevo perso le speranze e stavo..per..
IZ: tashio basta ti ricordo che ti ho sposato ho solo avuto dei problemi con il vedtito e te lo avevo pure spiegato lo stesso giorno del matrimonio..di notte dopo…un notte colma di passione…
T: ehhhh…si sii si va be izayoi ma non ce bisogno di dire nei minimi dettagli…come e quando abbiamo concepito inuyasha..
I: ???
SE:?
IZ. L’ hai detto tu non io….
T: oh….e che cavolo basta izay…..
Tashio non finì la frase che una marcia nuziale annunzia l’ arrivo delle due ragazze…..Dopo che le due ragazze al braccio del padre arrivarono all’ altare dai loro futuri mariti erano molto emozionate……Così dopo vare peripezie arriva il momento di pronunciare i voti ma essendo streghe e demoni il rito è un po’ diverso…..da quello degli umani……
Mir: bene.....ed ora …..vuoi tu sesshomaru prendere come tua legittima sposa questa donna per amarla…rispettarla …in salute e malattia …..in ricchezza e povertà finchè...il tempo vorrà
SE: si lo voglio….
Mir: e tu rin vuoi prendere come tuo legittimo sposo ….questo uomo per amarlo rispettarlo in salute…e malattia in ricchezza e povertà finchè..il tempo vorrà
R:….si lo voglio…..
MiR: bene……e adesso vuoi tu inuyasha prendere come tua legittima sposa questa donna per amrla rispettarla in salute e malattia…in ricchezza e povertà finchè il tempo vorrà
Inu: …si lo voglio con tutto me stesso…..
Qui kagome sorride …e miroku continua la sua cenimonia…………
Mir: ok…..adesso…vuoi tu kagome predere come tuo legittimo sposo questo uomo per amarlo e rispettarlo in salite e malattia in ricchezza e povertà finchè il tempo vorrà
K::…………certo che si…si lo voglio….
Mir: bene da adesso i poteri appartenuti alle due casate saranno di entrembe le casate che con questi matrimoni si siggella un patto infrangibile di amore eterno….dove la giustizia e l’ amore trionfino sempre su ogni male che il tempo non trascuri l’ amore di questi giovani ma che li renda più saggi….e istruiti …ma ancora colmi d’ amore e passione come il primo giorno dell’ oro amore…
VOLETE…CHE IL VOSTRO MATRIMONIO DURI IN ETERNO…
R:SE: SI LO VOGLIAMO
Inu:Kag: si lo vogliamo…….
Mir: bene gli anelli per favore….prego
Se: Rin…ricevi questo anello simbolo del mio amore e della mia fedeltà
Sesshomaru mette l’ anello al dito di rin…
R: sesshomaru…ricevi questo anello simbolo del mio amore e della mia fedeltà
Rin mette l’ anello al dito di sesshomaru….
Mir: bene ..a voi….prego..
InU: kagome ricevi questo anello simbolo del mio amore e della mi a fedeltà
Inuyasha mette l’ anello al dito di kagome….
Kag: inuyasha ricevi questo anelle simbolo del mio amore e della mia fedeltà
Kagome mette l’ anello al dito di inuyasha…..
Mir: bene dai poteri che mi sono stati attribuiti….sesshomaru…..rin…..inuyasha…kagome …..io vo dichiaro marito e moglie….
Inuyasha e sesshomaru guardano rin e kagome…con occhi colmi di felicità altrettanto ricambiati dalle due..ragazze..ma ….
Mir: ehi sesshomaru inuyasha che aspettate potete baciare le spose…
Inuyasha e sesshomaru e rin e kagome ripresisi si avvicinano e si bacinano con tanta passione da lascare tutti senza fiato…poi appena si staccano tutti scoppiano in un unico urlo

TUTTI : EVVIVA…….EVVIVA…..GLI SPOSI…..


FINE ECCO è FINITA SPERO VI SIA PIACIUTA E SPERO CHE COMMENTERETE IN TANTI MI RACCOMANDO COMMENTATE

BACI MARRION ALLA PROSSIMA

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
marrion 24/05/09 15:04
salve a tutti spero che vi sia piaciuta fatemi sapere come me la cavo con le fic di un solo capitolo baci marrion...ps commentate vi pregoooo!!
-_- !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: