torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: G.T.O. Great teacher Onizuka
Titolo Fanfic: SE POTREI AVERE TE...
Genere: Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: jovix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2003 22:26:53

songfic su una bellissima canzona... i motivi x cui eikichi onizuka, 22 anni, ha deciso di fare il profetsore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MDFKJKJDDFKJFDKJFFDFS
- Capitolo 1° -

Salve amisci! La canzone "Se potrei avere te" è di Tony Tammaro (il masto! (o sensei Ndr), GTO e i suoi personaggi sono dei rispettivi autori... non mi fate causa tanto nn ho un euro... ok, buon divertimento!

----
"Se potrei avere te... (ma come parla bbé)... fosse il massimo per me... (ma come parla bbé)..."

Salve! Sono Eikichi Onizuka, 22 anni (ma no! NdTutti), appartengo alla banda degli Yasuda, e il mio cuore da quando ho visto lei è gonfio di amoro. La racazza in questione, con cui mi vorrei mettere a ffà a'mmore, si chiama Azusa Fuyuzki, e fa la prefessoressa, con tanti peli sulla... lingua.

"Una donna mancipata, con la laura già pigliata, si mettesso inziemo a me..."

- Togli quel culo spelacchiato dalla mia zona, punk! - dice un malvivente a Eikichi sparando, ma lui con un balzo felino lo disarma e lo stende a pugni...
Scusatemi, non vi preoccupatevi per me... comunque io, Eikichi Onizuka, 22 anni (ma chi se ne frega? NdJo Rompiballe! NdEikichi Eh,eh, non ti preoccuparti... NdJoMalefico), ho deciso, per conquistarti, Azusa, sarò il G.T.O.!

Tutti: Cosa?

Onizuka: Sarò il miglior profetzore di tutto il Giappone!

Tutti: AAAAAAAAHHHHHHHAAHAHAAHHAHAAHAAAAAAAAHH
HHAAAHHHAHAAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHHHHHHHH!

"Mi leggessi la treccani, anche se nn amo i cani, pur di staro insieme a te... mi facessi una studiata, tutti i verbi e la grammata, imparassili per teeeee...."

Eh già, proprio così, tra un furto di moto e un colpo in banca, mi voglio impararmi tutti i verbi, gli avverbi, i proverbi e i cruciverbi... sì, io, Eikichi Onizuka, 42 anni (Uuuh! Ho sbagliato a digitare il tasto del "2", che peccaaato, vero Onizuka? NdJoCazzimmoso...), sarò il tuo profetzore, cara profetzoretza Fuyuski, non ti preoccuparti, mia bocca di cerasa...

" Leggo riviste, leggo giornali, tutti gli articoli culturali, se tu sapresti quant'è bbello, l'ultimo film di Pirandello... se potrei avere te..."

Le mie saranno grandi lezzioni, hua! L'esame è oggi, l'ho preparato in un meso e quaranta giorni... Azù, ma chi sò, Diabbolikk? Ti incontro al luogo dell'esamo, e sono emozzionatissimo, non ti riesco a parlarti, la mia fama di pleibboi (AHHHHHAHAHAHAHAH! NdTutti) sta sfiatando come un coppetiello di semmente (contenitore cartaceo pieno di semi di zucca Ndr)...
- Salve, anche lei è per il colloquio?
Sento la tua cantita voce parlarmi, e dico...
- Certo! Piacere! Sono Eikichi Onizuka, vent... ehmm (dietro c'è Jo che minaccia Eikichi con una mazza dentata...), sono Eikichi Onizuka...
- Piacere, Azusa Fuyuzki! Sa, sono così emozionata...
- Ehi, diamoci del tu, baby! Comunque, hai di fronte il Great Teacher del Giappone! - fa gasatissimo Onizuka...
- Vabbé... in bocca al lupo... tocca a te!

" Non per fare lo sbruffone, mi facressi un culturone, diventassi come a tte..."

All'esame acchiappo quello strxxxo di un vicepreside che stavo prendendo a pugni, porca vaccona...
- Allora, caro profetsor Onizuka, su cosa verterebbe la sua prima lezione?
- Non so... come forzare una serratura di un bloccasterzo, oppure come schivare i projettili, o come far schizzare le palle degli occhi con un pugno...
- Ma cosa dici, rifiuto umano?
- Ué capo, nun v'allargate e portatemi rispetto!
- Sì, sì… laureato in un università di quinta categoria…
- Modestamente… non per niente sono il GTO…
- Una domanda semplice… come si chiamano gli abitanti di Tokyo?
- Huà, io comando io nella mia bbanda, conosco a ttutti quanti…
- Ora basta, rifiuto umano!

Adesso questo mi ha rotto i maroni, e gli azzecco un pugno in bocca, huà dovevi vederlo, è rotolato giù, ma però poi non mi hanno dato il posto…

"Se potrei avere te… ma purtroppo non sta bbé… che una donna di scrittura, gli si ottura la cultura, se si metto inziemo a me…"

E mmò sono tristo e solo, Azusa si è messa con quel leccapiedi (in tutti i sensi Ndr) del professor Keshigawara, o Teshigawara, come caxxo si chiama… stà passando ò camion d'a monnezza, mi sono proprio rotto, mò mi bbutto sotto…
Ma l'autista mi ha scansato, ma vai a mmorì ammazzato, autista scornacchiato…
E come per maggia sento una candida vocia…

- Eikichi, aspetta!
E' la mia principessa, ma però non la voglio vederla!
- Eikichi, ha detto la direttrice che ti vuole assolutamente come insegnante!
- Chi? A mme? Ma che dici?
- Sì! Per mettere a posto quei perdigiorno mezzi psicopatici degli alunni della 4^F (è quello che penso davvero di loro, Ndr), ne hanno da imparare dalla vita…
- Sì, ma mò nn ha + senso! Io ti amo! Xò tu stai col lecc… cioè con Teshigawara…
- Ma no, mi sono comprato una gattina che me li lecca lei i piedi, è molto meglio… anche io ti amo, Eikichi!

E così la prendo come in un filmo romantico, mi appiccio una Mabbora sotto le stelle, come se fossi Alen Delonn, e la stordisco con un bacio d'amore (mamma mia bella!), caciotta e pecorino! Huà, e mmò sono felice come non mai con la mia Azusa, ho abbandonato la banda e campo dentro la scuola con mezzo milione al mese, che vita!

"Se potrei avere te… ma come parli bbè…"

Fine

Commentate la mia ultima cretinata, grazie!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: