torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PER SCONFIGGERE L`OSCURITÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eyown galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2003 15:54:52 (ultimo inserimento: 13/06/03)

un nuovo acquisto della scuola di hogwarts farà girare la testa a hermione... ma se il giovane apprendista stregone nascondesse un terribile segreto?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITORNO A HOGWARTS
- Capitolo 1° -

Era passata ormai un'estate dall'ultima volta che il gruppetto dei "mitici tre", come amavano definirsi, si era incontrato, nella magica scuola di Hogwarts.
Adesso, per Harry, Ron e Hermione era di nuovo tempo di tornare agli studi, iniziare finalmente il loro quinto anno.
Come al solito Harry era arrivato alla stazione in ritardo secondo l'orario stabilito da Hermione, per l'ennesima volta a causa dello zio babbano del ragazzo.
- Avanti Harry, vuoi darti una mossa? - gli gridò Hermione facendogli un cenno con la mano per poi entrare nel varco che portava al binario 9 e 3/4. Prima di avviarsi, il ragazzo non potè fare a meno di sorridere alla vista della famiglia Weasley al completo: la signora Weasley che dava l'ultimo saluto ai due gemelli Fred e George, alla sua Ginny e naturalmente al suo migliore amico Ron.
Mentre i due rossi "F&G" come li chimavano loro, correvano faceno a gara verso il binario 9 e 3/4, Ron e la sorella si avvicinarono a Harry per salutarlo dopo tanto tempo.
- Ehi amico, finalmente ci si rivede! Si torna sui libri eh? - una stretta di mano a Ron - Sento che quest'anno sarà qualcosa di speciale, mio caro, nn so se potrò dire lo stesso dei tuoi voti- lo canzonò Harry ridendo.
Poi si avvicinò a Ginny, la sua fidanzata già dall'anno precedente, e la salutò calorosamente con un bacio.
- Bleahh... ma come siete appiccicosi voi due, mi fate stare male - Ron fece una finta faccia disgustata, al che sua sorella e l'amico scoppiarono a ridere.
- A proposito di stare male Ron... ci conviene sbrigarci, o Hermione ci fare stare male parecchio, la stiamo facendo aspettare da quasi mezz'ora!- così dicendo i tre si affrettarono a raggiungere l'amica che già aveva preso posto nello scompartimento che ormai usavano tutti gli anni.
Per tutto il tragitto non fecero altro che chiacchierare, soprattutto di come erano cambiati fisicamente e di come avevano trascorso le vacanze... Harry aveva sempre i soliti capelli disordinati e arruffati, sembrava proprio che avesse ormai gettato la "spazzola"; per il resto, era cresciuto di un paio di centimetri e si era irrobustito, anche a causa dei lavori manuali che la famiglia Dursley gli aveva commissionato durante l'estate. Ron era identico a tre mesi prima, non era cambiato di una virgola, forse anche lui come Harry, si era alzato di qualche centimetro. Come al solito erano le ragazze ad essere cambiate: Ginny aveva cambiato pettinatura, i capelli erano più corti e le davano un'aria più matura, adatta alla sua età; si era alzata parecchio e quasi raggiungeva Potter, oltre tutto aveva messo su un po' di "ciccetta" nei così detti "punti giusti" e a Harry sembrava più bella che mai.
Hermione era sempre bellissima, i capelli si erano allungati e quasi le arrivavano al fondo schiena, così ondulati e un tantino in disordine come piacevano tanto a Ron. Una leggera abbronzatura le illuminava il viso e gli occhi sembravano più chiari.
Per il resto erano sempre gli stessi, loro quattro, e per il loro quinto anno stavano tornando a Hogwarts.



**********************************************************************************************

Eyo_cha: sì sì lo so che è corto, il primo capitolo, sapete com'è, bisogna introdurre un po'.... >.<
Ron: tutte scuse, perchè Harry c'ha una fidanzata e io no?
Harry: è la vita Ron, accettala!
Ron: no ;________;
Eyo_chan: PIANTATELA è_é e tu Ron, non ti preoccupare che la storia è ancora lunga *_*

P.s: commentate vi prego, al fermo-posta se volete, mi servono i vostri commentini *_* cmq ho già in testa il prox capitolo, quindi che dirvi... LEGGETE LEGGETE LEGGETE ^______^

BY Eyo_chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: