torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: dARI
Titolo Fanfic: I MIRACOLI DELLA VODKA
Genere: Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...), Shounen Ai, Slash
Autore: blacky-alesana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2009 18:18:55

shottina snz senso e snz pretese...e se Cadio e Fab finissero a letto insieme dp 1 vodka d troppo???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MIRACOLI DELLA VODKA
- Capitolo 1° -

Angolo dell'autrice: Non affannatevi a trovare un senso a questa roba: non lo troverete!!!! Bwahahaha *me fa faccia da genio del male*
P.S: lo so ke è una shottina xò necessitava d un prologo...

***


PROLOGO
IERI SERA


Musica assordante, birra, vodka, belle ragazze...ma sulle mie gambe non era seduta una ragazza: c'era lui.
Di fronte a me, troppi bicchieri di vodka ormai vuoti e, tra le mie mani, un'ultimo bicchiere di vodka lemon.
Mandai giù l'ultimo sorso di rigore, tutto d'un fiato, poi il locale iniziò a girarmi vorticosamente attorno.
non so come, ma io e lui - forse poco meno sbronzo di me -, riuscimmo a tornare a casa in taxi...

1. STAMATTINA


Mi sveglio per niente riposato, con la testa che scoppia.
Mi rigiro nel letto e quasi spiaccico la persona che mi dorme accanto.
"Oh, no!", urlo tra me. "Non mi sarò mica portato a letto la prima cubista carina, vero???"
Fortunatamente sono ancora vestito, salvo per la maglietta che non so dove sia. Comunque la figura accanto a me non ha assolutamente nulla di femminile: è Cadio.
Salto giù dal letto quasi fossi l'agente 007 in missione. "Cadioli, ma che ci fai nel mio letto???"
Lui mugugna qualcosa come "siamo rimasti a metà", poi si gira su un fianco e ricomincia a russare.
Siamo rimasti a metà...mi chiedo dove saremmo arrivati se fossimo andati fino infondo. Probabilmente saremmo arrivati al punto che io desidero da tempo. Sicuramente Cadio se ne sarebbe pentito e la nostra amicizia sarbbe definitivamente andata a farsi fottere.
Forse è meglio che non siamo arrivati al dunque...
"Ehm, Andrea, io mi dovrei fare la doccia..."
"Mmmh, si amore..."
Non credo alle mie orecchie. Mi do un pizzicotto sulla guancia: sono sveglio. "S...scusa, puoi ripetere???"
"Ho detto si, amore."
Sorrido. scivolo nel letto, sotto le coperte. Mi avvicino ed inizio a baciargli sensualmente il collo. "Che ne dici, invece, se riprendiamo da dove ci siamo interrotti ieri sera?"

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
shiny- 22/08/11 18:56
Ma è fantastica!!! *w*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

maxie-chan - Voto: 15/05/09 21:17
è bellissima!!!!!!!!XDDD
M'è venuto da ridere,devo farti i complimenti!!Brava Brava!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: